Mi sono preso le azioni della roma, per cui forza roma.

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.657
Punti reazioni
516
Avevo bisogno di nuove emozioni, e poi secondo me la Roma ne ha da risalire. :yes:OK!

Forza Roma, perdiana! :asd::fiufiu:

image.gif
 
Ultima modifica:
La mia prima partita da romanista sarà Inter - Roma, se andrà bene
si partirà da subito col piede giusto. :censored::cool::yes:OK!

Quote bwin: Inter 2.25, Pareggio 3.30, Roma 3.10 . :terrore:

Vinceremo! :sperem:
 
sempre detto, basta mettere in vendita qualcosa e qualcuno che se la compra si trova sempre :D
 
sempre detto, basta mettere in vendita qualcosa e qualcuno che se la compra si trova sempre :D

La Roma arriva da

- eliminazione dalla coppa Italia
- sconfitta contro una diretta rivale per lo scudetto
- pareggio in casa col Sassuolo
- sconfitta in casa con l'Atalanta

difficile fare peggio. :rolleyes::'( Se vince con l'Inter cambia tutto e fino al passaggio
dei quarti di champion ci sarà tutto da guadagnare. :yes:OK!:censored::cool::sperem:
 
Beh, un po' del cinese già ce l'ha. :D

Vendiamolo così ci facciamo quattro soldi, tanto siamo forti lo stesso. :asd::fiufiu:

Radja-Nainggolan.jpg
 
Più che una squadra la Roma sembra un discount. :wall::wall::wall:
Se proprio servono soldi ho una proposta: vendiamo la nonna di Florenzi al Real,
forse ci si guadagna qualcosa. :D

601593_20140922_aanonna.jpg
 
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ci costa una cifra in tatuaggi! :angry::wall:

Schermata-2017-09-14-alle-10.16.24.png


C_2_fotogallery_2455_4_image.jpg
 
Ma le "juve" le hai vendute?
 
Ma le "juve" le hai vendute?

Sì, prima di comprare le azioni della Roma. Non posso investire troppo sul gioco. ;)

A dir la verità avrei voluto riprendere le azioni della juve più basse, però poi ho valutato
il rischio/guadagno e ho scelto di investire sulla Roma. :specchio:

A parte gli scherzi la Juve è prezzata per vincere il campionato, coppa Italia e arrivare almeno
ai quarti di champion. La Roma invece è in saldo per un quarto posto in campionato.

Valeva la pena cambiare. :yes:OK!
 
I pronostici dell'azionista interessato.

Atalanta - Napoli: (1) 3.60 , (X) 3.60 , (2) 1.95 . Il Napoli non ha scampo, 1 fisso. :o

Lazio - Chievo: (1) 1.20 , (X) 6.25 , (2) 12.50 . pareggio zero a zero con 8 pali della Lazio. :asd::fiufiu:

Inter - Roma: (1) 2.30 , (X) 3.30 , (2) 3.00 . tre a zero per la Roma vcon un gol nei primi 5 minuti. :yes:OK!

Juventus - Genoa: (1) 1.19 , (X) 6.50 , (2) 14.00 . non c'è partita. :'(
 
Juventus - Genoa: (1) 1.19 , (X) 6.50 , (2) 14.00 . non c'è partita. :'(

molto più di quello che si possa credere.
i rientri dopo le vacanze sono sempre più problematici per le grandi squadre che per le piccole
 
molto più di quello che si possa credere.
i rientri dopo le vacanze sono sempre più problematici per le grandi squadre che per le piccole

E' vero, però in casa contro il Genoa, con la possibilità di andare in testa... :'(

Comunque sia la juve è una cristalleria, all'interno della squadra ha molti più problemi
di quel che sembra. Vedremo. :o
 
Ci stiamo avvicinando al punto di non ritorno, è arrivato il momento del discorso. :o

 
Peccato, potevamo vincere!:'(

Subito dopo la fine della partita ero alquanto adirato, però vedendo
alla domenica sportiva San Siro così pieno e aizzante, :terrore:
bisogna ammettere che la Roma ha fatto un'impresa. :yes:OK!
Perfino la juve si era fatta intimorire, forse anche di più di noi. ;)

Ora bisogna continuare così e battere la Sampdoria, andata e ritorno! :huh:
 
Mercoledì di fuoco, pronostici dell'azionista interessato:

Lazio - Udinese: (1) 1.45 , (X) 4.40 , (2) 6.50 . Impresa Udinese, 2 fisso! :yes:OK!

Sampdoria - Roma: (1) 4.00 , (X) 3.60 , Roma 1.85. Orgoglio Roma, 2 fisso! :yes:OK!
 
Tacco in teoria tra oggi e domani se vendono Palmieri e Dzeko con la grossa plusvalenza il titolo ne dovrebbe risentire positivamente (se ancora funziona il concetto di azione, reddito ed economia).
Sarebbe errato pensare che il titolo salga solo se la squadra fa bene. Anche perchè se fa troppo bene poi c'è la fila per gli aumenti di stipendio o ingaggio.

Il titolo sale se la società fa utili. Cosi' dovrebbe essere.


Poi che io tifoso stia coi bastoni davanti agli uffici della dirigenza perchè mi vendono i giocatori è un altro discorso. E infatti da tifoso la cosa mi da parecchio fastidio.
Pero' non posso non differenziare i due aspetti.

Ricordo la Lazio che vendette Vieri per 90 miliardi e il titolo schizzo' nonostante non fosse stata un'operazione bella per la squadra e lo svolgimento della stagione. Con la gente imbufalita.
 
Sono d'accordo che finché ci sono plusvalenze è meglio prenderle, se non si tratta
di giocatori essenziali. Se sono essenziali pazienza. :yes:OK!

Non può andare avanti molto la bolla del calcio, indi per cui fanno bene
quelli della Roma a tenere il bilancio pulito, perché poi quanto ti accorgi che la festa
è finita è già troppo tardi. :rolleyes:

Mica che mi tocca fare un adc. :angry::angry::angry::wall::wall::wall:
 
Ma la juventus è veramente forte come la si dipinge? :confused:

Io avevo di quelle azioni, e devo dire che non mi sentivo così tranquillo. :(

In Europa tifo sempre per le squadre italiane, però se la juve fosse eliminata
e la Roma arrivasse ai quarti... sarebbero un mucchio di soldi per effetto del ruba mazzetto. :asd::fiufiu:

Forza Roma, dai che si faranno i soldi! :yes:OK!
 
Indietro