da chi impara Guardiola

questo ormai è andato, mi ricorda la parabola di Sacchi solo che quello di Fusignano si è rinc-oglionito in tarda età....
 
questo ormai è andato, mi ricorda la parabola di Sacchi solo che quello di Fusignano si è rinc-oglionito in tarda età....

E' andato.

Infatti è primo con solo 12-15 punti di più della seconda dopo 20 partite. :'(
In champions ha addirittura fatto solo 5 vittorie e 1 sconfitta all'ultima partita quando era già matematicamente primo...

L'anno scorso il manchester con un altro allenatore a questo punto aveva 55 punti di vantaggio sulla seconda e nel girone aveva vinto 8 partite su 6 incontri.


Ma allora le spari grosse apposta, dai non è possibile!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
E' andato.

...

L'anno scorso il manchester con un altro allenatore a questo punto aveva 55 punti di vantaggio sulla seconda e nel girone aveva vinto 8 partite su 6 incontri.


Ma allora le spari grosse apposta, dai non è possibile!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Non ho afferrato :mmmm:
L'anno scorso era sempre lui l'allenatore del MC
 
Non ho afferrato :mmmm:
L'anno scorso era sempre lui l'allenatore del MC

Ho sbagliato, dovevo scrivere due anni fa... :bow:

...ma non cambia, dare come "andato" un allenatore che in questo momento è primo con più di 10 punti di vantaggio perché ha perso l'ultima partita, mi sembra leggermente fuori da ogni realtà, soprattutto quando chi lo sostiene è uno che dice, tra le varie perle, che Real Madrid e Barcellona sono scarse negli ultimi anni...
 
cmq ranocchia è piu forte di stones
 
ha fatto un' altra figura :D

Io?
Ho ammesso tranquillamente di aver scritto una cosa sbagliata.
A me succede e lo ammetto.

Fossi in te, però, mi preoccuperei più dei tuoi deliri, visto che sei tu che definisci "andato" un allenatore primo in classifica e primo nel girone di Champions...

Non è che sembri più intelligente negando sempre i FATTI e cercando sempre il colpo ad effetto...
 
a parte che ha perso 4-3, è se non erro la prima sconfitta in premier...e senza il gol da centrocampo di salah, una cosa che riesce uno o due volte in carriera, avrebbe pareggiato pure questa.....:D

anch'io vorrei essere andato come lui...
 
Io?
Ho ammesso tranquillamente di aver scritto una cosa sbagliata.
A me succede e lo ammetto.

Fossi in te, però, mi preoccuperei più dei tuoi deliri, visto che sei tu che definisci "andato" un allenatore primo in classifica e primo nel girone di Champions...

Non è che sembri più intelligente negando sempre i FATTI e cercando sempre il colpo ad effetto...

La posizione inclassifica non è rilevate ai fini della frase oggetto del thread...
 
Per me è ancora uno dei numeri 1 però questi messaggi mi sanno tanto di provocazione ai vari allenatori che possono realmente contendergli la CL che altro.
Infatti l'unico che 3 club citati che può mettere il City in difficoltà è il Barca...

Mou provoca in altro modo mentre lui ha un metodo di comunicazione diverso, che è buonista, ma mi sa da parakiulo...
 
Per me è ancora uno dei numeri 1 però questi messaggi mi sanno tanto di provocazione ai vari allenatori che possono realmente contendergli la CL che altro.
Infatti l'unico che 3 club citati che può mettere il City in difficoltà è il Barca...

Mou provoca in altro modo mentre lui ha un metodo di comunicazione diverso, che è buonista, ma mi sa da parakiulo...

l'anno scorso è uscito col Monaco, forse è meglio se fa un bagno di umiltà...
 
Indietro