giusto l'altro ieri il rosicone spalletti ci spiegava....

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
che...
 

Allegati

  • spalletti.jpg
    spalletti.jpg
    46 KB · Visite: 138
e niente...ecco il piccolo uomo:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • spalletti 1-3.jpg
    spalletti 1-3.jpg
    102 KB · Visite: 41
Spalletti é un pagliaccio però ricordati che tu parlavi di crisi napoli ed io ti dicevoche alla prima difesa in linea che avrebbero incontrato sarebbe tornato il solito napoli da 3 gol a partita...
 
spalletti vattene.
vogliamo gattuso anche noi.
 
Spalletti è un ottimo allenatore.
Con l'Inter quest'anno (insieme a un po' di fortuna) ha fatto miracoli. Se riesce a farla arrivare tra le prime quattro ha pienamente compiuto il suo dovere.
Se (praticamente impossibile) dovesse vincere lo scudetto ci troveremmo davanti ad un exploit paragonabile alla vittoria del Doria del '91.
 
Spalletti é un pagliaccio però ricordati che tu parlavi di crisi napoli ed io ti dicevoche alla prima difesa in linea che avrebbero incontrato sarebbe tornato il solito napoli da 3 gol a partita...

e io ti ripeto quello che t'ho gia detto..senza il solito gioco alterni grandi risultati a incredibili debacle..col risultato finale scritto:sconfitta.
 
Spalletti è un ottimo allenatore.
Con l'Inter quest'anno (insieme a un po' di fortuna) ha fatto miracoli. Se riesce a farla arrivare tra le prime quattro ha pienamente compiuto il suo dovere.
Se (praticamente impossibile) dovesse vincere lo scudetto ci troveremmo davanti ad un exploit paragonabile alla vittoria del Doria del '91.

sullo scudetto magna tranquillo :D ..non ha i mezzi tecnici l'inter..e lo dimostra in ogni partita,seppure in testa alla classifica dopo 16 giornate e con 21 ancora da giocare.
d'accordo sull'ottimo allenatore,gli manca il quid del talento per essere un grande allenatore..
quarto c'arrivi quasi con tutti,apparte casi umani come de boer
 
sullo scudetto magna tranquillo :D ..non ha i mezzi tecnici l'inter..e lo dimostra in ogni partita,seppure in testa alla classifica dopo 16 giornate e con 21 ancora da giocare.
d'accordo sull'ottimo allenatore,gli manca il quid del talento per essere un grande allenatore..
quarto c'arrivi quasi con tutti,apparte casi umani come de boer

E' quel "quasi" che fa la differenza. Da qualche anno.
 
A Lapoz...me sa che sei te che stai ancora a rosicà per Totti....

Se lo stavi apettando al varco...sappi che non è questo il varco...
 
A Lapoz...me sa che sei te che stai ancora a rosicà per Totti....

Se lo stavi apettando al varco...sappi che non è questo il varco...

io per totti non smettero' mai di rosicare...s'e' comportato per quello che e' spalletti..una merta..un piccolo uomo,l'abilita delle donne nel centrare con 2parole il succo di tutto mi sorprende ogni volta.

spalletti come allenatore e' quello che e'..molto bravo,non un campione..e' il primo dei secondi.
 
Totti e' stato un grandissimo del calcio, paragonabile ai migliori di sempre. Ma la carriera di calciatore avrebbe potuto chiuderla diversamente (prima). Negli ultimi anni secondo me e' stato più il danno per lo spogliatoio che non l'apporto sul campo. E non vorrei che a Roma adesso ci sia un altro problema simile.
 
Indietro