Ma quindi il mani in area è rigore?????

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.059
Punti reazioni
527
Non lo ha "tirato apposta sulla mano"?

:o:o:o:o:o


P.s è bastata un infrasettimanale col Pordenone per metterli ko:D
 
Pordenone ... udinese .... manca solo la triestina e il pro gorizia e te li ritrovi col milan. :o
 
Ma se il guardalinee ha alzato la bandierina come ci può essere fallo dopo?Santon potrebbe aver fermato la palla perchè ha visto la bandierina o il fischio dell arbitro.
 
Sul fallo di mano di Lazio Torino non ero intervenuto perché non avevo visto l'episodio. L'ho rivisto ieri: sono rigori sacrosanti sia quello non dato alla Lazio e sia quello di oggi per l'Udinese.
 
:mad::mad::mad::mad:
 

Allegati

  • 25299319_1728932600459929_8443555799358219764_n.jpg
    25299319_1728932600459929_8443555799358219764_n.jpg
    119,6 KB · Visite: 72

Ti dirò di più : secondo me quello per la Lazio è ancora più clamoroso perché il difensore è fermo con le braccia aperte....perlomeno Santon prende la palla nella dinamica del movimento. Comunque son dettagli... in ogni caso rigori netti entrambi.
 
Per me non sono rigori entrambi...

troppo ravvicinato il calcio per dedurre la volontarietà...

In Italia si fischia troppo...
 
Ti dirò di più : secondo me quello per la Lazio è ancora più clamoroso perché il difensore è fermo con le braccia aperte....

Ma quando mai? arriva in corsa da centrocampo ed è in piena frenata...
guarda Immobile dove deve mettere il braccio per contrastare le forze prodotte dal calcio...
 
Ma quando mai? arriva in corsa da centrocampo ed è in piena frenata...
guarda Immobile dove deve mettere il braccio per contrastare le forze prodotte dal calcio...

il principio d'inerzia non e' contemplato nel regolamento del fallo di mano:o
 
Ma quando mai? arriva in corsa da centrocampo ed è in piena frenata...
guarda Immobile dove deve mettere il braccio per contrastare le forze prodotte dal calcio...

Ammesso e non concesso che sia come dici tu (ma non lo è), in questo modo, chi attacca viene sempre e comunque penalizzato, dato che un cross al centro dell'area è sempre potenzialmente pericoloso...

...e in ogni caso, si tratta di due rigori sacrosanti... in più, sono d'accordo con chi sostiene che quello di Iago Falque sia ancora più netto di quello di Santon.
 
dalle immagini postate da Freseniusnight difficile non considerare netto il rigore per la Lazio
 
dalle immagini postate da Freseniusnight difficile non considerare netto il rigore per la Lazio

Ma del mani di Albiol a 10 MN dalla fine non se ne parla da nessuna parte, peccato poteva riaprire la partita e andare sul 2-3.
Fallo fischiato a Belotti e via pedalare senza tante menate e minaccie di ritiro dal campionato.
P.s. S. Vittoria esageratamente meritata;)
 
Ma del mani di Albiol a 10 MN dalla fine non se ne parla da nessuna parte, peccato poteva riaprire la partita e andare sul 2-3.
Fallo fischiato a Belotti e via pedalare senza tante menate e minaccie di ritiro dal campionato.
P.s. S. Vittoria esageratamente meritata;)

ti sarò sincero: sono rimasto a casa con mia figlia perchè il maschietto è andato con mia moglie ad una festa di un compagno di classe, verso le 19.30 era tutta scocciata e sono sceso alla pizzeria di fronte con lei e non ho visto gli ultimi minuti (sono sceso poco dopo che Mertens ha zappato in scivolata davanti a Sirigu).

partita cmq decisa da un goal dopo 4 minuti, perchè a quel punto dovevate attaccare, e la vostra linea di difesa ha ciccato i due offside sui due goal successivi.

cmq struffoli pagati :D
 
ti sarò sincero: sono rimasto a casa con mia figlia perchè il maschietto è andato con mia moglie ad una festa di un compagno di classe, verso le 19.30 era tutta scocciata e sono sceso alla pizzeria di fronte con lei e non ho visto gli ultimi minuti (sono sceso poco dopo che Mertens ha zappato in scivolata davanti a Sirigu).

partita cmq decisa da un goal dopo 4 minuti, perchè a quel punto dovevate attaccare, e la vostra linea di difesa ha ciccato i due offside sui due goal successivi.

cmq struffoli pagati :D

La considerazione sul rigore mancato non era diretta a te, ma al diverso trattamento mediatico da partita a partita.
Tutto passa in carrozza a volte, spesso ;)
 
E se invece se segni con la mano come ora Fazio della Roma è tutto ok?
 
Indietro