Per noi avere una filosofia di gioco è più importante del risultato

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.829
Punti reazioni
300
Pep Guardiola, Manchester City
Sentita oggi

Paro paro alla filosofia di Allegri :D
 
Supercax..xola...ro professionista. Sarri ne Sa qualcosa.
 
Infatti: tre anni di bayern, neanche una finale con uno squadrone in mano.
L'anno scorso buttato fuori da un Monaco qualsiasi.
 
Se quest'anno faceva caga.re come l'anno scorso, la sua filosofia se la gustava a casa, cq giocano bene , filosofia +quasi 200mln in due anni fanno miracoli :D
 
Se quest'anno faceva caga.re come l'anno scorso, la sua filosofia se la gustava a casa, cq giocano bene , filosofia +quasi 200mln in due anni fanno miracoli :D

Perché quali giocatori hanno loro che noi non abbiamo? Non hanno poi così tante stelle squadre
 
Esiste la via di mezzo, la prima juve di lippi giocava bene e faceva risultato.
 
Ci sono tre allenatori che hanno cambiato la storia del calcio

Rinus Michels
Arrigo Sacchi
Pep Guardiola

Discutere guardiola significa discutere una delle evoluzioni del calcio moderno
 
Insomma, auguero , Silva, de bruyne, sterling, gundogan, Fernandinho, sane, Gabriel jesus,

E allora ?

Escludendo il portiere ho preso i 10 giocatori che sono scesi in campo oggi e ho preso un po’ di giocatori della Juventus che possono ricoprire lo stesso ruolo valori da transfer market

Walker 35
De sciglio 8,5

Kompany 15
Benatia 15

Otamendi 30
Chiellini 10

Delph 8
Alex sandro 35

Fernandinho 18
Pjanic 40

De bruyne 75
Khedira 28

Silva 40
Matuidi 30
Dybala 70

Jesus 45
Mandzu 28
D Costa 35

Sterling 50
Higuain 70

Sane 45
Cuadrado 25
Bernardeschi 30
 
Fatti 2 conti e vedi che quello che ho scritto prima ha una logica

Non hanno una rosa superiore alla nostra
 
Fatti 2 conti e vedi che quello che ho scritto prima ha una logica

Non hanno una rosa superiore alla nostra

si ma tra guardiola ed allegri è come la lana e la seta....ed io non sono un fan del talebano però riconsoco una certa cura negli allenamenti che il nostro somaro non ha.
 
Insomma, auguero , Silva, de bruyne, sterling, gundogan, Fernandinho, sane, Gabriel jesus,

danilo(in panca), yaya toure, , i due difensori inglesi pagati piu di 50 milioni do sterline sontes e walker...otamendi pagato 45 milioni, bernardo silva (oltre a silva lo spagnolo)
Piuttosto che filosofia io michiedo come mai non ha ancora vinto un tubo quest'altro profeta visto che piu o meno la squadra e' quella dello scorso anno..
Tra lo scorso anno e questo i milioni sono oltre i 300
 
E allora ?

Escludendo il portiere ho preso i 10 giocatori che sono scesi in campo oggi e ho preso un po’ di giocatori della Juventus che possono ricoprire lo stesso ruolo valori da transfer market

Walker 35
De sciglio 8,5

Kompany 15
Benatia 15

Otamendi 30
Chiellini 10

Delph 8
Alex sandro 35

Fernandinho 18
Pjanic 40

De bruyne 75
Khedira 28

Silva 40
Matuidi 30
Dybala 70

Jesus 45
Mandzu 28
D Costa 35

Sterling 50
Higuain 70

Sane 45
Cuadrado 25
Bernardeschi 30



e quindi?
mettiamo giù un 11 titolare , vediamo quanti ns e quanti loro, e il mio discorso verteva sulla potenza economica accompagnata alla filosofia...
g.jesue e gundogan li seguiva anche la juve, ma ops ! sono al city, chissà perchè...
 
Perché quali giocatori hanno loro che noi non abbiamo? Non hanno poi così tante stelle squadre

La penso come te.
La juve ha una rosa eccellente.
Se fosse allenata da guardiola sarebbe una pretendente alla champions al livello di real e barca.
 
guardiola è un allenatore straordinario, vedere il suo Barcellona era una meraviglia, come vedere Zidane!! Poi
 
La penso come te.
La juve ha una rosa eccellente.
Se fosse allenata da guardiola sarebbe una pretendente alla champions al livello di real e barca.

E infatti lo è.
Con Allegri abbiamo perso le 2 finali, ma ogni anno abbiamo battuto una di queste 2.
 
Comunque a parte le chiacchiere esistono delle cifre, cercando in rete risulta che la Juve abbia un monte ingaggi sui 150 ml, mentre il City sta a 276. Al lordo.
Fate voi...
 
Comunque a parte le chiacchiere esistono delle cifre, cercando in rete risulta che la Juve abbia un monte ingaggi sui 150 ml, mentre il City sta a 276. Al lordo.
Fate voi...

ma tu devi guardare la filosofia, nn questi aridi e banali numeri... :o
 
Indietro