Avversarie Champion.. rischia piu la roma

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
Leggevo sulla gazza... Roma rischia Bayern o Real, la Juve una in piu PSG - United - e City..

a me pare meglio messa la juve, non credete ?
 
Leggevo sulla gazza... Roma rischia Bayern o Real, la Juve una in piu PSG - United - e City..

a me pare meglio messa la juve, non credete ?

Sono rischi molto simili, la Roma rischia di beccare 2 nomi grossissimi ma al momento non in gran forma. Noi abbiamo PSG e City che hanno meno tradizione ma appaiono oggi le 2 più forti d'Europa forse. E a parte il Besiktas prenderemmo comunque una inglese, quindi livello abbastanza alto.
Poi ovviamente dipende dallo stato di forma fra 2 mesi.
In ogni caso secondo me siamo lì.
 
La Roma 2 toste su 5 o 6
La Juve 3 toste su 6

Se il Napoli va in EL la Roma avrà il 33% di possibilità beccare le toste e voi il 50%.
Se il Napoli passa, la Roma avrà il 40% di possibilità beccare le toste e voi il 50%.

Poi si il valore delle toste è leggermente differente, direi che Bayern e PSG sono appaiate ed il Real è un gradino sopra le 2 di Manchester.
 
bayer real city psg united sono una più forte dell'altra,sicuramente Real e bayer oltre ad essere forti hanno esperienza a certi livelli le altre son un incognita maggiore
 
e se va di ****** chi beccano ??
 
avversari possibili della roma:

basilea-bayern-siviglia-shaktar donetsk-porto-real madrid

un'urna cosi per un ottavo di champions la roma se la sogna da prima che nascesse nel 1927.
ti puo pure dire male,pero' questo e' un sorteggio da sogno..c'e' addirittura vista sui quarti di champions.

gazzo che impresa la roma..per una squadra cosi storicamente debole,questo e' un sogno a occhi aperti altroche
 
La juve non dovra' affrontare ne' l'atletico, ne' il bayern, ne' il real, ne' il barcellona.
Dovrei piangere?
Anche tra le altre c'e' qualche squadra abbastanza forte e pericolosa, ma qualsiasi
sia il sorteggio, partiamo almeno dal 51%.
 
La juve non dovra' affrontare ne' l'atletico, ne' il bayern, ne' il real, ne' il barcellona.
Dovrei piangere?
Anche tra le altre c'e' qualche squadra abbastanza forte e pericolosa, ma qualsiasi
sia il sorteggio, partiamo almeno dal 51%.

ma l'hai vista la juventus quest'anno?
tolto il besiktas per me vai fuori con tutte,liverpool e tottenham compresi

non dico che la juventus sia il borussia di 2anni fa,che avrebbe perso pure con l'atalanta..pero non e' cosi lontana questa juventus da quel borussia in crisi nera di un paio di stagioni fa..vi rappresenta bene secondo me.
 
Ultima modifica:
ma l'hai vista la juventus quest'anno?
tolto il besiktas per me vai fuori con tutte,liverpool e tottenham compresi

Ma son le stesse stupidaggine che scrivevate l'anno scorso. Uguali identiche.
Anche l'anno scorso in questo periodo la juve sembrava una squadra improponibile a certi
livelli. Poi han cambiato marcia (come sempre accade con Allegri) e a febbraio-marzo-aprile
si son presentati come schiacciasassi.

La storia di questi anni e la rosa dicono che la juve si presentera' alle eliminatorie
cambiando marcia e saranno cavoli per chiunque. Poi il livello e' talmente alto che puoi anche
uscire se incontri una delle prime 7-8, ma questo vale per chiunque. Non e' che se il real incontra
lo united allora passa facile.
 
Ma son le stesse stupidaggine che scrivevate l'anno scorso. Uguali identiche.
Anche l'anno scorso in questo periodo la juve sembrava una squadra improponibile a certi
livelli. Poi han cambiato marcia (come sempre accade con Allegri) e a febbraio-marzo-aprile
si son presentati come schiacciasassi.

La storia di questi anni e la rosa dicono che la juve si presentera' alle eliminatorie
cambiando marcia e saranno cavoli per chiunque. Poi il livello e' talmente alto che puoi anche
uscire se incontri una delle prime 7-8, ma questo vale per chiunque. Non e' che se il real incontra
lo united allora passa facile.

non m'accomunare alle masse...io lo dico quest'anno,non l'anno scorso.
e' una squadra che quest'anno a quei livelli non esiste piu.
 
tu ti fai forza sul passato e sui numeri...io la vedo giocare la juventus,e vedo cose talmente negative che per me e' improponibile pensare a una juventus che fa la parte del leone..non ce la fa proprio...ed e' un non ce la fa definitivo,non e' un non ce la fa momentaneo.

auguri cmq
 
tu ti fai forza sul passato e sui numeri...io la vedo giocare la juventus,e vedo cose talmente negative che per me e' improponibile pensare a una juventus che fa la parte del leone..non ce la fa proprio...ed e' un non ce la fa definitivo,non e' un non ce la fa momentaneo.

auguri cmq

E Santa Pace, e se avessimo la classifica del Milan, sarebbe stato suicidio diretto 😁
 
tu ti fai forza sul passato e sui numeri...io la vedo giocare la juventus,e vedo cose talmente negative che per me e' improponibile pensare a una juventus che fa la parte del leone..non ce la fa proprio...ed e' un non ce la fa definitivo,non e' un non ce la fa momentaneo.

auguri cmq

Tu non vedi bene lapoz a causa della tua natura onanoista :o
 
tra la volta scorsa che mi pisciavi non so dove,e sto giro,fatte cura da uno bravo

Lapoz devi soltanto inkinarti sommessamente al mio volere perche il Funk potrebbe essere la tua salvezza.
Segui il tuo maestro e veneralo in maniera assolutamente straripante😁
 
non m'accomunare alle masse...io lo dico quest'anno,non l'anno scorso.
e' una squadra che quest'anno a quei livelli non esiste piu.

12 mesi fa si sentivano le stesse cose .... e si faceva abbastanza schifo uguale.
Mai giudicare le squadre di Allegri in questo periodo, non ha alcun senso ... vanno
sempre in crescendo fino ad aprile ... poi a maggio calano.
 
tu ti fai forza sul passato e sui numeri...io la vedo giocare la juventus,e vedo cose talmente negative che per me e' improponibile pensare a una juventus che fa la parte del leone..non ce la fa proprio...ed e' un non ce la fa definitivo,non e' un non ce la fa momentaneo.

auguri cmq

Ma tu e' da anni che dici che non ce la fa, poi sta la a lottare con barca, real e bayern ... qualche volta
perde e qualche volta vince. Quello e' il livello.
 
Chi fa impressione oggi poi scoppia....
 
Per quale motivo rischia piu la roma quando la juve puo prendere il psg, che ha neymar e mbappe in più, il Liverpool, il,tottenham, il city, lo united, ecc. e noi solo i due squadroni...poi certo dipende dal cu.l0 del sorteggio..io spero solo di evitare il real...il real per me è sempre la squadra da battere.
 
Indietro