Mi sono preso le azioni della juve, per cui forza juve.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.657
Punti reazioni
516
Discussione dedicata al tifo interessato. :o;)

La vita senza adrenalina è piatta, è per questo che gioco in borsa. :rolleyes:
Per ovviare al fatto che la borsa sia chiusa il sabato e la domenica ho pensato bene
di acquistare la juve, così la tensione non viene a mancare manco in quei giorni. :terrore:

E poi volete mettere il patos dell'A.H. con le partite di coppa, eddai! :yes:OK!

Ho preso la juve dopo la Sampdoria, indi per cui finora tutto bene, vedremo. :censored:
 
visto che siamo in un forum di finanza

Ultima analisi: 27/11/2017
Posizione degli analisti dal 17/11/2017 Strong SELL Al prezzo 0,720 Target 0,698 Stop 0,731
Commento degli analisti tecnici
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 0.7225, in rialzo di 0.0045 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.717,tra l'apertura e la chiusura precedente,dopo un massimo relativo a 0.7275. Il titolo in esame é quindi sceso lievemente del 0.1%.
Gli scambi tendono a diminuire , anche se la variazione é estremamente contenuta ( -9.81% ).
La situazione rimane invariata: il trend primario é ribassista, mentre quello secondario é neutrale.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta.
La fase di lateralità é ben fotografata dall'analisi dello stocastico.Anche l'oscillatore RSI é posizionato nella zona inferiore di oscillazione (45.6).
Per chi possiede già l'azione: il titolo scende verso il target di sistema (0.6984), ma é ancora a metà strada tra questo e lo stop (0.7308). Il sistema é in 'Strong Sell'. E' possibile l'apertura di posizioni ribassiste
 
Troppo facile analizzare solo i grafici, le variabili sono tante. :o

Per esempio questa notizia secondo me vale un +1,3% , anche se il mercato l'ha snobbata:

Juve, Dybala ha ritrovato l’amore: crisi superata anche in campo.

Juve, Dybala ha ritrovato l’amore: crisi superata
 
Ultimissime, Higuain: batterò il Napoli con una mano sola. :clap:
 
Secondo me era una notizia rilevante perché in primis Dybala farà meno serate, e quindi andrà a letto prima. :o
In secondo luogo ad avere una vita troppo movimentata sessualmente si va incontro a brutte malattie,
e allora addio investimento. :wall::wall::wall:

D'altra parte si sa, l'attaccante col virus non lo vuole nessuno. :censored::cool:
 
Secondo me era una notizia rilevante perché in primis Dybala farà meno serate, e quindi andrà a letto prima. :o
In secondo luogo ad avere una vita troppo movimentata sessualmente si va incontro a brutte malattie,
e allora addio investimento. :wall::wall::wall:

D'altra parte si sa, l'attaccante col virus non lo vuole nessuno. :censored::cool:

E allora Icardi che va con la Wandona quanto vale? 10 Euro? :D:D
 
E allora Icardi che va con la Wandona quanto vale? 10 Euro? :D:D

schermata-2017-08-29-alle-20-11-43.png
 
+1,05% , sicuramente qualche trades ha valutato in positivo il mio ragionamento su Dybala e lo scampato virus. :o
 
Juventus, Higuain: «Operazione andata bene». :yes:OK!

six-fingersbw.jpg
 
Dani Alves, altra frecciata alla Juventus: «Il calcio italiano prenda esempio dal Napoli»
L'esterno brasiliano, al Gran Galà del Calcio, torna sul suo addio: «Non capivano la mia voglia di salire di livello.
Non mi divertivo più, al Psg invece sono felice» :eek::confused:

Sai che divertimento, giocare in un campionato dove esiste una sola squadra degna della nostra serie a. :D:p

P.S.
mi sa che sto diventando gobbo. :asd:

120138586-78ed4329-3183-4193-bd32-d2327abaf319.jpg


Complimenti per la giacca. :rotfl:
 
+1,05% , sicuramente qualche trades ha valutato in positivo il mio ragionamento su Dybala e lo scampato virus. :o

Dybala nel periodo di crisi si trombava una che lo faceva stancare parecchio. Abita a pochi km da casa mia, anzi abitava , ora è diventata famosa e sta a milano.
 
Dybala nel periodo di crisi si trombava una che lo faceva stancare parecchio. Abita a pochi km da casa mia, anzi abitava , ora è diventata famosa e sta a milano.

:angry:

Comunque sia ora Dybala è tornato con la sua vecchia fiamma, che a sentir lui ha spessissimo il mal di testa. :asd::fiufiu:

xOriana.jpg.pagespeed.ic.pXIFNKx2jV.jpg
 
Gattuso, non sono un traghettatore. :D

E però, la grinta è quella. :p

P.S.
un posto lasciato libero in champion, garantito.

caronte_wallpaper_1024x7681.jpg
 
Il Pordenone batte il Cagliari fuori casa 2 - 1, appena un gol in meno dell'Inter. :D:p

Pulcini-A1.jpg
 
Buffon: “Morissero tutti i portieri... " :eek:

gigi-buffon-monaco-juve-champions-league_1ch0ji8el0s81171kuka2peibm.jpg
 
+1,05% , sicuramente qualche trades ha valutato in positivo il mio ragionamento su Dybala e lo scampato virus. :o

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in calo di 0.004 punti a 0.713, rispetto alla chiusura precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.7245,tra il massimo e l'apertura precedente,dopo un minimo relativo a 0.711. Performance dunque discretamente positiva del titolo in esame. La seduta borsistica ha portato ad un incremento del 1.05%. Tale giornata viene definita 'inside', l'uscita dai livelli estremi della giornata precedente potrebbe provocare un'accelerazione nel senso di uscita.
L'ascesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 36.85%.
La situazione rimane invariata: il trend primario é ribassista, mentre quello secondario é neutrale.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta.
Scarse indicazioni operative fornite dallo studio dello stocastico ( 45.5 ).Anche l'oscillatore RSI é posizionato nella banda inferiore di oscillazione (47.8).
Per chi ha delle posizioni aperte: pericoloso avvicinamento dei prezzi allo stop indicato (0.7293). Monitorare la posizione. Il sistema consiglia 'Strong Sell'. E' quindi possibile aprire posizioni ribassiste,
 
Le quote attuali di bwin sono : Napoli 2.00, Pareggio 3.50, Juventus 3.50 . :'(

Pazienza, vinca la migliore. :D:p:o:sperem:
 
Le quote attuali di bwin sono : Napoli 2.00, Pareggio 3.50, Juventus 3.50 . :'(

Pazienza, vinca la migliore. :D:p:o:sperem:

sicuramente per il titolo azionario ci potrebbero essere ripercussioni a seconda del risultato. Per me titolo da evitare . troppo ballerino ed imprevedibile. (visto che siamo in un forum finanziario)
 
Indietro