Moggi sulla Nazionale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.794
Punti reazioni
258
Chi mi conosce sa che non sono uno di quelli che considera Moggi un eroe, nè sono uno di quelli che rivendicata scudetti revocati o che vantava stelle inesistenti (ho sempre è solo ritenuto ignobile aver assegnato ad altri loscudetto revocato).
Sono però convinto che Moggi sia una delle persone più competenti di calcio in Italia (ed i risultati che ha ottenuto nella sua lunga carriera in Juve, Napoli e Toro lo dimostrano). Interessante l'analisi che ha fatto sulla questione nazionale, che vi consiglio di leggere senza pregiudizi nei confronti dell'autore perchè l'analisi è oggettivamente interessante, seppur viziata nella conclusione che sottintende un "avevo ragione io".
 

Allegati

  • doc1.pdf
    386,8 KB · Visite: 59
Chi mi conosce sa che non sono uno di quelli che considera Moggi un eroe, nè sono uno di quelli che rivendicata scudetti revocati o che vantava stelle inesistenti (ho sempre è solo ritenuto ignobile aver assegnato ad altri loscudetto revocato).
Sono però convinto che Moggi sia una delle persone più competenti di calcio in Italia (ed i risultati che ha ottenuto nella sua lunga carriera in Juve, Napoli e Toro lo dimostrano). Interessante l'analisi che ha fatto sulla questione nazionale, che vi consiglio di leggere senza pregiudizi nei confronti dell'autore perchè l'analisi è oggettivamente interessante, seppur viziata nella conclusione che sottintende un "avevo ragione io".

A me lo scopo di questo articolo sembra solo essere la strenua difesa del suo operato e continuare ad affermare che calciopoli sia stata una farsa.

Tolte le ultime 4/5 righe poteva avere senso.
 
A me lo scopo di questo articolo sembra solo essere la strenua difesa del suo operato e continuare ad affermare che calciopoli sia stata una farsa.

Tolte le ultime 4/5 righe poteva avere senso.

sono d'accordo ed infatti avevo sottolineato la stessa cosa che hai scritto tu
 
Si pero a parte i tentativi di difesa ci sono fatti incontestabili.
I fatti riportano il pensiero di moggi che e' anche il mio e di tutte le persone di buon senso.
Messe da parte le varie appartenenze bisogna chiarire i fatti una volta per tutte. I fatti dicono che il declino del nostro sistema vede nell'abbattimento della juve il punto principale di questa involuzione generale.
Pensate solo a cosa si poteva essere oggi se non fossero stati buttati al vento 4/5 anni..non parlo di squadra ma di sistema.
 
Io invece credo che Moggi sia competente, ma come molti dirigenti o ex dirigenti di alto livello.
Lui era diventato il top in Italia non per particolare competenza, ma in buona parte per i suoi metodi poco ortodossi.
Sinceramente, ad oggi quel che dice lui a me non interessa neppure, tanto ci mette sempre in mezzo la solita manfrina. Certamente è stato usato come capro espiatorio, ma lui non ammette un bel niente di quel che ha fatto di male e questo non depone a suo favore. Io l'ho cancellato.
 
Se andate a milano cercate il monumento della colonna infame . Ecco, la storia di moggi è uguale.
 
Si pero a parte i tentativi di difesa ci sono fatti incontestabili.
I fatti riportano il pensiero di moggi che e' anche il mio e di tutte le persone di buon senso.
Messe da parte le varie appartenenze bisogna chiarire i fatti una volta per tutte. I fatti dicono che il declino del nostro sistema vede nell'abbattimento della juve il punto principale di questa involuzione generale.
Pensate solo a cosa si poteva essere oggi se non fossero stati buttati al vento 4/5 anni..non parlo di squadra ma di sistema.

diciamo che con ramificazioni sempre piu accurate e un organizzazione sempre piu affinata,oggi il sistema calcio faceva concorrenza a corleone:p:p:p:p:p:p


secondo me cmq il pensiero andrebbe capovolto..sono i 10 anni di moggi quelli che sono andati persi,non il vuoto dei 5 successivi...perche era ovvio che andasse a finire cosi....se io mantengo la famiglia con un tenore di 10mila euro al mese,rapinando banche,e' normale che prima o poi m'arrestano e si creera' una crisi familiare dove non si riesce piu a vivere..ma ilproblema e' a monte
 
Ultima modifica:
diciamo che con ramificazioni sempre piu accurate e un organizzazione sempre piu affinata,oggi il sistema calcio faceva concorrenza a corleone:p:p:p:p:p:p


secondo me cmq il pensiero andrebbe capovolto..sono i 10 anni di moggi quelli che sono andati persi,non il vuoto dei 5 successivi...perche era ovvio che andasse a finire cosi....se io mantengo la famiglia con un tenore di 10mila euro al mese,rapinando banche,e' normale che prima o poi m'arrestano e si creera' una crisi familiare dove non si riesce piu a vivere..ma ilproblema e' a monte

rapinando banche :asd:
 
diciamo che con ramificazioni sempre piu accurate e un organizzazione sempre piu affinata,oggi il sistema calcio faceva concorrenza a corleone:p:p:p:p:p:p


secondo me cmq il pensiero andrebbe capovolto..sono i 10 anni di moggi quelli che sono andati persi,non il vuoto dei 5 successivi...perche era ovvio che andasse a finire cosi....se io mantengo la famiglia con un tenore di 10mila euro al mese,rapinando banche,e' normale che prima o poi m'arrestano e si creera' una crisi familiare dove non si riesce piu a vivere..ma ilproblema e' a monte
In italia funziona che ci si impegna per sostenere una sega mentale che eiacula di tanto in tanto con le varie caciolpoli,tangentopoli,et similia.
Siamo un popolo votato alla passione e al sentimento piuttosto che alla ragione..pertanto godiamo piu nel vedere dimostrate con i fatti e gli scandali le nostre seghe mentali piuttosto che nel sostenere progetti seri e pragmatici..
Il tuo intervento ne e' una dimostrazione, per carita non sei il solo..c'e gente che preferisce un sistema al lastrico e una juve piuttosto che milan o inter infangate..
Questo e'
Questo siete voi.
 
L'italia è un paese dove se uno diventa sindaco di una città importante, non si sa il motivo, ma certamente entro pochi mesi finirà sotto processo. È sicuro.
 
L'italia è un paese dove se uno diventa sindaco di una città importante, non si sa il motivo, ma certamente entro pochi mesi finirà sotto processo. È sicuro.

Non solo
Siamo un popolo votato all'invidia.
Chi ha tanto e' il diavolo e le sue sventure sono lo zuccherino per la massa che gode ne vedere finire male chi ha tanto per invidia.
In un paese dove di base funziona cosi, dove kazzzo vuoi andare amico mio??
 
Ma ancora parla sto infame ********?
 
In italia funziona che ci si impegna per sostenere una sega mentale che eiacula di tanto in tanto con le varie caciolpoli,tangentopoli,et similia.
Siamo un popolo votato alla passione e al sentimento piuttosto che alla ragione..pertanto godiamo piu nel vedere dimostrate con i fatti e gli scandali le nostre seghe mentali piuttosto che nel sostenere progetti seri e pragmatici..
Il tuo intervento ne e' una dimostrazione, per carita non sei il solo..c'e gente che preferisce un sistema al lastrico e una juve piuttosto che milan o inter infangate..
Questo e'
Questo siete voi.

ci sottovaluti,o piu probabilmente ti sopravvaluti.
quegli anni li ho vissuti,ne sono testimone e sono certo di quello che ho visto in prima persona..e non riusciro mai a smettere il sentimento piu brutto che esista.. verso quella dirigenza: il rancore.
perche non solo ha distrutto i fegati della gente,ma ha distrutto l'intero sistema calcio successivo.
 
ci sottovaluti,o piu probabilmente ti sopravvaluti.
quegli anni li ho vissuti,ne sono testimone e sono certo di quello che ho visto in prima persona..e non riusciro mai a smettere il sentimento piu brutto che esista.. verso quella dirigenza: il rancore.
perche non solo ha distrutto i fegati della gente,ma ha distrutto l'intero sistema calcio successivo.

Ricordo a te ed al pupone che avete le idee spesso confuse che, ammesso e non concesso che la Juve di Moggi abbia "rubato", non ha rubato alla Roma che quando e arrivata seconda, è arrivata dietro ad altri e non alla Juve.

Tornando però sull'argomento del 3d, ti inviterei a leggere l'analisi di Moggi che, al netto delle conclusioni, è una delle più lucide che abbia letto in questo giorni perché è scritta da una delle.persone maggiormente competenti.
 
ancora scodinzolano come cagnolini con il loro vecchio padroncino...
Figuriamoci se leggiamo cosa dice quel avanzo di galera che ha distrutto il calcio italiano.
 
ci sottovaluti,o piu probabilmente ti sopravvaluti.
quegli anni li ho vissuti,ne sono testimone e sono certo di quello che ho visto in prima persona..e non riusciro mai a smettere il sentimento piu brutto che esista.. verso quella dirigenza: il rancore.
perche non solo ha distrutto i fegati della gente,ma ha distrutto l'intero sistema calcio successivo.

Ma cosa lapoz,
comunque inutile discuterne perche saremmo qui a perdere solo tempo(almeno io)
I fatti sono quelli che hai avanti agli occhi.
La juve vinceva prima
La juve stravince adesso
Secondo le vostre strampalate teorie si era di fronte ad una cosca mafiosa che controllava tutto e inficiava il merito sportivo. Ma era soltanto un modo di fare comune..o ti devo ricordare i Rolex di sensi? Oppure le telefonate di facchetti? Etc etc
Al tempo le cose andavano cosi, moggi avra avuto sicuramente le sue colpe nessuno dice il comtrario, ma il farlo fuori e' stato soltanto un modo per eliminare i migliori, una stategia diversa da quella sportiva.
Anche l'inter quando vinceva in italia era al centro di rumors su presunti favori arbitrali..
Per dirti in inghilterra non avrebbero mai cnsentito quello che poi e' successo in italia.
Comunque ripeto tempo perso il mio.
Queste sono le vostre gratificazioni.
Questo e' quello che vi fa stare felici e soddisfatti
Ripeto questo siete voi.
 
ci sottovaluti,o piu probabilmente ti sopravvaluti.
quegli anni li ho vissuti,ne sono testimone e sono certo di quello che ho visto in prima persona..e non riusciro mai a smettere il sentimento piu brutto che esista.. verso quella dirigenza: il rancore.
perche non solo ha distrutto i fegati della gente,ma ha distrutto l'intero sistema calcio successivo.

Ma cosa lapoz,
comunque inutile discuterne perche saremmo qui a perdere solo tempo(almeno io)
I fatti sono quelli che hai avanti agli occhi.
La juve vinceva prima
La juve stravince adesso
Secondo le vostre strampalate teorie si era di fronte ad una cosca mafiosa che controllava tutto e inficiava il merito sportivo. Ma era soltanto un modo di fare comune..o ti devo ricordare i Rolex di sensi? Oppure le telefonate di facchetti? Etc etc
Al tempo le cose andavano cosi, moggi avra avuto sicuramente le sue colpe nessuno dice il comtrario, ma il farlo fuori e' stato soltanto un modo per eliminare i migliori, una stategia diversa da quella sportiva.
Anche l'inter quando vinceva in italia era al centro di rumors su presunti favori arbitrali..
Per dirti in inghilterra non avrebbero mai cnsentito quello che poi e' successo in italia.
Comunque ripeto tempo perso il mio.
Queste sono le vostre gratificazioni.
Questo e' quello che vi fa stare felici e soddisfatti
Ripeto questo siete voi.
Diglielo al compagno di merende Giraudo che ha fatto male a patteggiare, visto che Calciopoli è tutta u a invenzione per far fuori la Juve

È diglielo anche all'avvocato difensore...
 
Dimenticavo, anche per i figli di toto Riina il padre non era mafioso...
 
A proposito dell' avvocato zaccone. Di solito quando un avvocato va a finire in un processo mediatico e diventa famoso poi lo continuiamo a vedere in tv per anni. Zaccone invece è scomparso totalmente . Mai più visto. Come mai ?
 
Indietro