C'è un problema nel calcio che nessuno ha citato in questi giorni......

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
.....lo schiavismo dell' antidoping. Quando c'era il professor conconi e i suoi allievi in Italia si ottenevano grandi risultati in tutti gli sport. Poi con Guariniello e i servi schiavi dell' antidoping siamo andati sempre peggio , calcio compreso. Nel nuoto addirittura vanno a spiare il nonno Magnini tentando di infangarlo. Oggi basta che uno tira fuori una pastiglia è automaticamente un dopato. Bisogna tornare alla preparazione seria e al concetto che è doping solo quello che si rileva dalle analisi. Tutto il resto è legale. Stop alla caccia alle streghe. Stop ai guariniellisti. Nello sport non si può andare avanti a pane e acqua.
 
"Preparazione seria e scientifica" è un conto, "scorciatoie" è un alto. Io preferisco perdere pulito che vincere con un aiutino.
Nessuno vorrebbe che un proprio figlio, nipote o amico prendesse medicine non necessarie o peggio dannose per avere un vantaggio su qualcun altro.
I risultati vengono dal lavoro e dai sacrifici. Mi sembra che sia anche molto educativo, come deve essere lo sport.
 
Io sono piu che convinto che non si trova nessuno che fa le gare in Biciglietta senza fatto nessun Doping e impossibile correre quasi 300 km ....

il vero problema e' che i dottori sono anni avanti dei controllori di Doping.....oggi va tutto fatto in modo con con gli attuali controlli il Sportivo sembra pulito...

io sono stato per circa 10 anni giudice nel atletica leggera e mio Figlio correva ed era molto bravo, il suo alenatore voleva gia fare un doping segreto cioe togliere un po di sanque e fare cose per migliorare...... poi mio Figlio si e' amalato ed ha lasciato la Atletica..... (ma visto che gia a 15 anni vogliono truffare, non parliamo dei adulti professioniali )
 
Indietro