il Parma e' cinese

Sono buone notizie .... aumentara' l'interesse in Asia, dove stan girando i veri soldi
sul merchandising.
 
Avete notato mai gli sponsor su molte maglie di squadre SPAGNOLE o anche inglesi?
Ho detto spagnole mica di San Marino......
Che significa edoardo per te? Dai che ci arrivi.
 
Lizhang ha già versato nelle casse del club emiliano circa 15 milioni di euro. Il nuovo capitale azionario del Parma, oltre al 60% in quotaa Lizhang con la sua DdmcCulture, prevede il 30% ai principali industriali del territorio parmigiano e il 10% all’azionariato popolare tramite la società Pppc.

mah, era meglio il sig. Barilla:o
 
Lizhang ha già versato nelle casse del club emiliano circa 15 milioni di euro. Il nuovo capitale azionario del Parma, oltre al 60% in quotaa Lizhang con la sua DdmcCulture, prevede il 30% ai principali industriali del territorio parmigiano e il 10% all’azionariato popolare tramite la società Pppc.

mah, era meglio il sig. Barilla:o

Sinceramente non me ne importa molto
 
Ocio a pensare che i cinesi portino soldi e risolvano i problemi, la storia del pavia è li a dimostrarlo
 
Ocio a pensare che i cinesi portino soldi e risolvano i problemi, la storia del pavia è li a dimostrarlo

non vorrei dire una fesseria ma i cinesi l'hanno mai alzato un trofeo con una squadra di proprietà europea?
 
Anche una spagnola prese una.botta se non sbaglio
i cinesini si sa, non offrono grandi performance :D a parte gli scherzi, non ne ho idea, dico solo che per dirigere una squadra di calcio ci vogliono in ordine per importanza: competenza, passione e soldi.

non vorrei dire una fesseria ma i cinesi l'hanno mai alzato un trofeo con una squadra di proprietà europea?
Non ne ho la più pallida idea, io conosco bene una coppa italia del 63 e un'europa league del 18
 
Ultima modifica:
Cinesi non ne conosco, ci sono i Thai del Leicester ad aver vinto qualcosa.
 
Indietro