in risposta a "Perchè non emigrate?"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pochi, ma buoni, sicuramente. :cool: :p
:bye:
 
Ah beh, se poi vai a chiederlo in Arena Politica, il risultato è scontato....
 
Ah beh, se poi vai a chiederlo in Arena Politica, il risultato è scontato....

touchè:(

cmq per chiuderla il senso di appartenenza e di patriottismo non penso debba essere riversato su una squadra di calcio ma sulla quotidianità nei nostri comportamenti.

l'essere così tassativo per la nazionale di calcio sfiora il pensiero nostalgico, che pure quello è sbagliato su uno sport.

nel dubbio, me ne frego:D;)
 
touchè:(

cmq per chiuderla il senso di appartenenza e di patriottismo non penso debba essere riversato su una squadra di calcio ma sulla quotidianità nei nostri comportamenti.

l'essere così tassativo per la nazionale di calcio sfiora il pensiero nostalgico, che pure quello è sbagliato su uno sport.

nel dubbio, me ne frego:D;)

scritto da un FILAntropo fa un po ridere se permetti
 
scritto da un FILAntropo fa un po ridere se permetti

azzo centra l'essere filantropo o meno rispetto a quello che hai evidenziato?

poi se era una battuta in riferimento al Fila e il termine nostalgico l'hai preso alla lettera allora ok
 
azzo centra l'essere filantropo o meno rispetto a quello che hai evidenziato?

poi se era una battuta in riferimento al Fila e il termine nostalgico l'hai preso alla lettera allora ok

e certo secondo te perchè ho messo FILA maiuscolo?:p
 
Italia fuori dai mondiali. Quanto ve ne importa?


paura che restate in pochini se ce ne andiamo tutti:D

date un occhio alle risposte del sondaggio:o

Non credo molto a questa statistica, secondo me la maggior parte degli italiani ha vissuto malissimo l'eliminazione.
Tu sai come la penso e l'ho detto in tempo non sospetti: rieni conto del fatto che per motivi vari non ho assistito alle elimininqzioni del 2010 2le del 2014, nel 2010, addirittura, ho saputo dell'eliminazione il giorno successivo perché ero in in luogo senza alcun tipo di copertura internet o telefonica. Penso però di essere una minoranza (e poi ancora perché per quanto sia freddo sul tema nazionale, mi spiace per la mancata qualificazione
 
Non credo molto a questa statistica, secondo me la maggior parte degli italiani ha vissuto malissimo l'eliminazione.
Tu sai come la penso e l'ho detto in tempo non sospetti: rieni conto del fatto che per motivi vari non ho assistito alle elimininqzioni del 2010 2le del 2014, nel 2010, addirittura, ho saputo dell'eliminazione il giorno successivo perché ero in in luogo senza alcun tipo di copertura internet o telefonica. Penso però di essere una minoranza (e poi ancora perché per quanto sia freddo sul tema nazionale, mi spiace per la mancata qualificazione

pure a me spiace, inevitabilmente il torneo perde d'interesse per noi.
questo sondaggio fatto su AP ovviamente è molto di parte a livello politico e le percentuali saranno certamente inferiori di menefreghisti.

detto ciò propongo POff e POUT per la serie A, azzo facciamo da maggio a fine agosto?
 
Grazie, se lo chiedi ai bulletti di Ap:D

L'80% degli italiani, nord centro e sud, la vive malissimo
 
no qui siamo molto più sani di mente che su a.p.
e ho detto tutto:D

hai ragione e la cosa è preoccupante: già qui al bar ci sono un tot di dissociati ma niente confronto ad AP, che ho abbandonato da anni proprio per questo motivo
 
Indietro