Per recuperare soldi a giugno organizziamo il mondiale degli sphigati !!!

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
Girone a 4 con Italia olanda Usa e Cile. 6 partite in tutto e finale unica tra le prima due a Roma.
 
Girone a 4 con Italia olanda Usa e Cile. 6 partite in tutto e finale unica tra le prima due a Roma.

e poi ci giochiamo la Coppa Supermundial in finale secca tra il ns torneo e il mondiale, chi vince, vince tutto:D
 
Nel 1979 dopo i mondiali del 78 mi pare che organizzammo una amichevole tra i campioni del mondo dell' argentina e l'unica squadra che sconfisse l'Argentina a quei mondiali ovvero l'italia.
 
Andrebbe recuperato questo progetto

Ue pensa di boicottare i Mondiali di calcio 2018 in Russia - Il Sole 24 ORE

In pratica Italia, Olanda, Grecia e Irlanda del Nord già lo fanno. :D
Servono pressioni diplomatiche, anche da parte degli USA, perché aderiscano altri stati in modo da privare di valore il mondiale in Russia e attuare qualcosa di più efficace delle sanzioni in vigore. :D
Così l'eliminazione dell'Italia nello spareggio diventerebbe irrilevante.
 
Ultima modifica:
Nel 1979 dopo i mondiali del 78 mi pare che organizzammo una amichevole tra i campioni del mondo dell' argentina e l'unica squadra che sconfisse l'Argentina a quei mondiali ovvero l'italia.

Italia-Argentina 2-2, 26/05/1979 - il tabellino della partita - Italia1910.com - Nazionale Italiana di calcio e Serie A

Nel 1979 ci fu anche Argentina - Resto del Mondo (selezionatore Bearzot ).

1979: La formazione da sogno del Resto del mondo contro l'Argentina '78
 
Si, anche io mi divertirei pero' mi sembra tanto qualcosa come..... "e nun ce vonno sta..."
Non penso che abbiamo bisogno di questo.
Credo pure che se a restarci secca fosse stata l'argentina o la francia a noi non sarebbe fregata un ceppa anzi avremmo goduto conoscendo gli italiani.

E poi alla fine dopo tutte le cattiverie che sparate sul forum contro la nazionale a prescindere dai risultati e da chi la guida, definita una perdita di tempo, una fabbrica di infortuni, una cosa noiosa.... e una squadra che come tifo sta largamente al di sotto della vostra squadra di club......ma cosa vi importa se l'italia c'è o non c'è ai mondiali?

:D
 
Si, anche io mi divertirei pero' mi sembra tanto qualcosa come..... "e nun ce vonno sta..."
Non penso che abbiamo bisogno di questo.
Credo pure che se a restarci secca fosse stata l'argentina o la francia a noi non sarebbe fregata un ceppa anzi avremmo goduto conoscendo gli italiani.

E poi alla fine dopo tutte le cattiverie che sparate sul forum contro la nazionale a prescindere dai risultati e da chi la guida, definita una perdita di tempo, una fabbrica di infortuni, una cosa noiosa.... e una squadra che come tifo sta largamente al di sotto della vostra squadra di club......ma cosa vi importa se l'italia c'è o non c'è ai mondiali?

:D

girano un po perchè mentre durante l'anno quando gioca fa sospendere il campionato con sca.zzi relativi,, l'estate col campionato in ferie è l'unico momento in cui era gradita....:D
 
Ma basta per favore , non ne avete avuto abbastanza di prestazioni inguardabili ? siete dei masochisti!
 
Invitiamo anche la Catalogna
 
girano un po perchè mentre durante l'anno quando gioca fa sospendere il campionato con sca.zzi relativi,, l'estate col campionato in ferie è l'unico momento in cui era gradita....:D

e per di più il campionato finirà prima e quindi l'attesa per il prossimo sarà ancora più lunga :). Alla fine i calciatori italiani vedranno il bicchiere mezzo pieno dato che faranno vacanze lunghissime
 
Alla fine i calciatori italiani vedranno il bicchiere mezzo pieno dato che faranno vacanze lunghissime

O convochiamo in nazionale solo calciatori sposati o non ci qualifichiamo più neanche a giochi senza frontiere. 😜
 
Non ha alcun senso perchè non ti giochi nulla, al pari della ICC in estate tra i vari club.
 
Indietro