Perché non emigrate?

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.340
Punti reazioni
547
Siete anti-italiani, disfattisti, pessimisti cronici, incapaci ed incompetenti. Andatevene in Ruanda Burundi e lasciate il posto a qualche bel negrone superdotato, così fate felici le vostre donne ed il PD, e magari ci scappa pure qualche nuovo centravanti per la nazionale :cool: :D:D:D
:bye:
 
Sei ingiusto. La tua critica, se limitata alla partita, lo sei anche di più. In campo sociale/politico stendiamo un velo pietoso. Tornando al calcio abbiamo giocatori strapagati in acquisto e remunerazione e la loro resa spesso non giustifica il servizio offerto.

In quanto a ieri abbiamo dalla nostra che , con una squadra fisicamente superiore, ci hanno messo l'anima e si sono spesi.

In termini di gioco c'è da chiedersi perché l'impegno profuso non si è visto anche negli altri incontri.
 
Siete anti-italiani, disfattisti, pessimisti cronici, incapaci ed incompetenti. Andatevene in Ruanda Burundi e lasciate il posto a qualche bel negrone superdotato, così fate felici le vostre donne ed il PD, e magari ci scappa pure qualche nuovo centravanti per la nazionale :cool: :D:D:D
:bye:

:D
 
Siete anti-italiani, disfattisti, pessimisti cronici, incapaci ed incompetenti. Andatevene in Ruanda Burundi e lasciate il posto a qualche bel negrone superdotato, così fate felici le vostre donne ed il PD, e magari ci scappa pure qualche nuovo centravanti per la nazionale :cool: :D:D:D
:bye:

semplicemente perché manco li li vogliono e non han le "palle" per andarci:o
 
Spiegatemi per bene una cosa: sono anni che la menate che un foggiano piuttosto che triestino può tifare per la.juve in quanto non c'entra nulla la territorialità ma è il cuore che comanda, allargando il concetto, di grazia, perché dovrei sentirmi obbligato a tifare Italia piuttosto che Olanda o Serbia?
Non è che mi fate solo una super*****la per giustificare un tifo di comodo e facile per la più forte d'Italia?
Tanto per capirci eh;)
 
Sei ingiusto. La tua critica, se limitata alla partita, lo sei anche di più. In campo sociale/politico stendiamo un velo pietoso. Tornando al calcio abbiamo giocatori strapagati in acquisto e remunerazione e la loro resa spesso non giustifica il servizio offerto.

In quanto a ieri abbiamo dalla nostra che , con una squadra fisicamente superiore, ci hanno messo l'anima e si sono spesi.

In termini di gioco c'è da chiedersi perché l'impegno profuso non si è visto anche negli altri incontri.

Non l'ho vista bene perché avevo amici a cena, ma a me è sembrata una buona partita, dove ci hanno impedito di giocare con una intimidazione fisica continua, non frenata dall'arbitro che, con il metro con il quale ha ammonito Verratti, avrebbe dovuto espellere almeno 4 svedesi. Il bello è che lo avevano pure detto nelle interviste pre partita che ci avrebbero provocato. Arbitro da radiare e sfortuna nera i motivi della sconfitta. Lunedì li asfaltiamo, sempre che in alto non abbiano deciso altrimenti e li lascino picchiare ancora.
:bye:
 
Spiegatemi per bene una cosa: sono anni che la menate che un foggiano piuttosto che triestino può tifare per la.juve in quanto non c'entra nulla la territorialità ma è il cuore che comanda, allargando il concetto, di grazia, perché dovrei sentirmi obbligato a tifare Italia piuttosto che Olanda o Serbia?
Non è che mi fate solo una super*****la per giustificare un tifo di comodo e facile per la più forte d'Italia?
Tanto per capirci eh;)

ma a te sulla carta d'identità e sul passaporto ti scrivono che sei di cittadinanza italiana o che sei del toro? tanto per capirci, eh :cool:
 
ma a te sulla carta d'identità e sul passaporto ti scrivono che sei di cittadinanza italiana o che sei del toro? tanto per capirci, eh :cool:

Boh? Sulla mia c"è: cittadinanza italiana nativo Torino residenza Torino.
Non se ne esce ;)
 
l'unica volta che non ho tifato italiano da ragazzino è
stato per la lotus john player special, quella tutta nera
con le fiancate laterali, troppo bella
 
Tambelano Amma zzati, te e la nazionale di ***** senza palle per cui tifi OK!
 
Tambelano Amma zzati, te e la nazionale di ***** senza palle per cui tifi OK!

:D sono MOLTO più diplomatico di te:D
E cmq essendo io.molto più avanti di tanti sono fuori dai campanilismi retrogradi e nazionalistici, mi.sento un cittadino dell'EU e tifo un po' per chi azzo voglio:o
 
Ultima modifica:
:D sono MOLTO più diplomatico di te:D
E cmq essendo io.molto più avanti di tanti sono fuori dai campanilismi retrogradi e nazionalistici, mi.sento un cittadino dell'EU e tifo un po' per chi azzo voglio:o

Ma figurati se mi viene in mente di tifare per una squadra cosi di mer da.

Poi il discorso nazionalistico quando in campo ci sono ghanesi, egiziani, americani, brasiliani, argentini ect ect fa proprio scappare da ridere.
 
Ma figurati se mi viene in mente di tifare per una squadra cosi di mer da.

Poi il discorso nazionalistico quando in campo ci sono ghanesi, egiziani, americani, brasiliani, argentini ect ect fa proprio scappare da ridere.

Io non tifo contro, me ne frego al limite.
Ma quello che mi da sui @@ è la.giustificazione per non tifare la squadra della propria città citando campanilismi da censurare e poi guai a dio se non si tifa Italia.
Nel mio ragionamento c'è una forzatura ma non più di tanto.
 
Il mondo sarebbe sicuramente migliore senza certi maleducati :rolleyes:
 
Siete anti-italiani, disfattisti, pessimisti cronici, incapaci ed incompetenti. Andatevene in Ruanda Burundi e lasciate il posto a qualche bel negrone superdotato, così fate felici le vostre donne ed il PD, e magari ci scappa pure qualche nuovo centravanti per la nazionale :cool: :D:D:D
:bye:

Perchè non ci vogliono da nessuna parte...
 
Il Piemonte c'era prima dell'Italia, Torino c'era prima dell'Italia.
Io sono torinese, piemontese ed europeo, perché dovrei essere io ad andarmene?
Ci fosse una nazionale piemontese la tiferei convinto.
Certamente non tifo contro, anzi sono contento se la nazionale vince, ma, fondamentalmente, non me ne frega nulla
 
Ultima modifica:
Il Piemonte c'era prima dell'Italia, Torino c'era prima dell'Italia.
Io sono torinese, piemontese ed europeo, perché dovrei essere io ad andarmene?
Ci fosse una nazionale piemontese le rifarei convinto.
Ciao non me ne frega nulla semplicemente. Certamente non tifo contro, anzi sono contento se la nazionale vince ma, fondamentalmente, non me ne frega nulla

Ma non c'era prima di Roma :D
 
Personalmente provo amore solo per il mio Veneto. Considero l'Italia un paese terzo, al pari di altri, per il quale non c'è da provare chissà quale stima.
 
Indietro