As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.357
Punti reazioni
1.886
apro il nuovo 3d, e ho fatto contento river...:D
 
leggo che i laziali lamentano tutti da immobile al lupo alberto, fantomatici acciacchi....:D
ma per immobile conta più vincere il derby o la nazionale???? :D
inoltre milinokovich savic tornerà con la serbia a 48 ore dal derby, esattamente come kolarov...:D

certo programmare il derby dopo una sosta e prima di un turno di champions è geniale, poi si lamentano dei troppi infortuni....:yes:
purtroppo ddr le giocherà entrambe, e sarà bello che bollito, e giocare un derby con gonalons ci vuole coraggio....
 
nell'augurarvi che questo 3d porti davvero bene.....

parole e musica di una testa di azzo

“Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore, dove sarò pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato tanto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

bisognerebbe mandarli tutti affanckiullo e mandarli in miniera :o
 
nell'augurarvi che questo 3d porti davvero bene.....

parole e musica di una testa di azzo

“Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore, dove sarò pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato tanto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

bisognerebbe mandarli tutti affanckiullo e mandarli in miniera :o

in effetti, ancora deve giocare,già pensa al real, mah....
 
nell'augurarvi che questo 3d porti davvero bene.....

parole e musica di una testa di azzo

“Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore, dove sarò pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato tanto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

bisognerebbe mandarli tutti affanckiullo e mandarli in miniera :o

in effetti, ancora deve giocare,già pensa al real, mah....

Guarda che è preferibile avere queste ambizioni piuttosto che sentirsi arrivati...

e comunque...che cazzo de titolo...

Forse dovremmo smettere di leggere tutto quello che passa internet...


23244509_884812518349224_5482925746164554151_n.jpg
 
mi preoccuperei più di quando dice che la sua filosofia è giocare col pallone e non rincorrere l'avversario.....


Probabilmente non correrò mai ad aggredire gli avversari come un pazzo, sono un tipo che vuole giocare nel modo più intelligente possibile e più possibile col pallone, questa è la mia filosofia. Se provassi a fare in modo diverso, sarei a disagio.
 
le sue ambizioni sono auspicabili per uno che abbia classe ! visto quanto è stato pagato: DOVREMMO AUGURARGLI DI SFONDARE ! COSTUI PORTERA' UN GROSSO CAPITALE DI RITORNO !!! IL MUNGI VACCA INVECE DI FARE INTERVISTE FAREBBE BENE A MEDITARE SU CHI HA PORTATO A ROMA ?! VISTO CHE ALLOGGIANO SPESSO IN INFERMERIA A TRIGORIA , OPPURE SONO DISPERSI AL MITTENTE !
 
defrel, kardshop , shick, golagons , under ,questa è stata la sua campagna acquisti ? per il momento non sono pervenuti , il lavoro di Di francesco almeno ha fatto migliorare quelli della passata gestione ! MUNGI VACCA PURE I VIAGGI DAL CANTASTORIE TI FAI ??? lascialo perde.
 
mi preoccuperei più di quando dice che la sua filosofia è giocare col pallone e non rincorrere l'avversario.....


Probabilmente non correrò mai ad aggredire gli avversari come un pazzo, sono un tipo che vuole giocare nel modo più intelligente possibile e più possibile col pallone, questa è la mia filosofia. Se provassi a fare in modo diverso, sarei a disagio.

avesse parlato gerson, pure pure... un altro che non ha capito l'ambiente romano... :D

mxb
 
Comunque dal derby fino a fine dicembre ci giochiamo praticamente la stagione.....roma lazio....le partite di coppa e juventus roma....se riusciamo a uscire indennimai da queste gare potremmo dire la nostra sino alla fine.......e poi si vedrà anche cosa faranno le altre.
Personalmente non mi aspettavo una Roma cosi quadrata e questo va dato atto a Di Francesco di aver fatto un lavoro straordinario soprattutto rigenerando giocatori che io davo per persi...vedi gerson, Allisson, juan jesus e per certi versi perotti e il faraone ora molto piu' propositivi e anche finalmente che vanno in goals.
Su shick purtroppo non mi esprimo....mi stupisco come oramai da anni non si imbroccano 2-3 acquisti a stagione.....1 si...e 5 no....magari proprio quelli piu' pagati.
Vedi quest'anno l'acquistone di Kolarov veramente azzeccato....e schik e il povero kardshop andati a farsi benedire...sul ceco aspettiamo ma le premesse non mi sembrano delle migliori...staremo a vedere.
Comunque ripeto....derby ..champions..e juve roma....dopo di che si potrà veramente definire la stagione.
ad maiora
 
defrel, kardshop , shick, golagons , under ,questa è stata la sua campagna acquisti ? per il momento non sono pervenuti , il lavoro di Di francesco almeno ha fatto migliorare quelli della passata gestione ! MUNGI VACCA PURE I VIAGGI DAL CANTASTORIE TI FAI ??? lascialo perde.

Scusa, puoi utilizzare una terminologia che rompa meno il cazzo al prossimo?
 
In effetti Tiger, che razza di titolo:D
 
Indietro