Napoli, Inter, Juventus, Lazio, Roma. Chi smolla il posto in champions?

Napoli, Inter, Juventus, Lazio, Roma. Chi smolla il posto in champions?

  • Napoli

    Voti: 1 3,2%
  • Inter

    Voti: 5 16,1%
  • Juventus

    Voti: 2 6,5%
  • Lazio

    Voti: 14 45,2%
  • Roma

    Voti: 9 29,0%

  • Votanti
    31
Senza var certamente direi Lazio. Con la var non so se ce la fanno a tenerla fuori. Bisogna vedere se prevale l amicizia tavecchio-lotito o la discriminazione per motivi politici contro la Lazio.
 
troppe variabili per dirlo ora: noi se si scassa Mertens ad esempio andiamo in difficoltà totale
 
deciderà la var :rolleyes:
 
Spero non l'Inter, Juve e Napoli son sicuri del posto in CL e io non darei per finito nemmeno il Milan, anche se non c'è nel sondaggio.
 
se l'inter tenesse botta fino a gennaio più o meno in quella posizione poi potrebbero completare il mercato che hanno interrotto in estate con l'innesto di qualche giocatore importante e magari lottare per lo scudetto fino alla fine...

l'unica cosa certa è che il milan è già tagliato fuori

9 punti non li recuperi più
 
Milan troppo forte, è già dentro.....quindi rimangono 3 posti
 
lazio e inter hanno una rosa numericamente inferiore a napoli juve e roma..però l'inter non ha le coppe, per cui dico lazio, anche se adesso gioca un ottimo calcio, insieme al napoli il migliore d'italia...
la roma per ora arranca, ma quando rientrerà finalmente schick se non si aggiungono altri infortuni potrebbe rientrare fra le prime tre....
juve e napoli hanno al momento una marcia in più....
 
..lazio oppure inter se scoppia..
 
Senza var certamente direi Lazio. Con la var non so se ce la fanno a tenerla fuori. Bisogna vedere se prevale l amicizia tavecchio-lotito o la discriminazione per motivi politici contro la Lazio.

:bow:
Ti avevo valutato superficialmente perchè a volte impostavi dei topic assurdi ma poi ho capito che erano meramente provocatori. Leggendoti bene ho capito che sei molto acuto e attento.
 
:angry::angry::angry: e il MILAN dov'è :angry::angry::angry:


vergogna
 
Senza var certamente direi Lazio. Con la var non so se ce la fanno a tenerla fuori. Bisogna vedere se prevale l amicizia tavecchio-lotito o la discriminazione per motivi politici contro la Lazio.

:bow:
Ti avevo valutato superficialmente perchè a volte impostavi dei topic assurdi ma poi ho capito che erano meramente provocatori. Leggendoti bene ho capito che sei molto acuto e attento.

Era una provocazione :D
 

Certo che ormai ci vuole un ritmo scudetto pure per arrivare quarti
 
Io avevo previsto un campionato combattuto : ad inizio campionato avevo pronosticato :
Napoli 88

Inter 86

Juve 85

Roma 77 .

Per ora confermo , nonostante la Lazio stia facendo un grandissimo campionato.
 
Io avevo previsto un campionato combattuto : ad inizio campionato avevo pronosticato :
Napoli 88

Inter 86

Juve 85

Roma 77 .

Per ora confermo , nonostante la Lazio stia facendo un grandissimo campionato.
Ahh ma quanto ne scambierei la difesa con quella del bologna:rolleyes:
 
Indietro