Spalletti è un'arrogante

Dexter Morgan

Indipendentista
Registrato
14/1/16
Messaggi
3.143
Punti reazioni
34
Spalletti ieri ha dato il peggio di se nelle interviste post partita
arrogante e rosicone:rolleyes:
 
bene così. Gli allenatori non devono essere simpatici ai tifosi avversari.
Anche Sarri non è simpatico ed è spesso arrogante, ma è un bravo allenatore.
 
bene così. Gli allenatori non devono essere simpatici ai tifosi avversari.
Anche Sarri non è simpatico ed è spesso arrogante, ma è un bravo allenatore.

in realta spalletti non lo posso vedere manco i tifosi della propria squadra...a roma se lo beccano per strada..:D
carattere di merta unico
 
anche Sarri non mi sembra da meno...
 
non lo dico perché è l'allenatore dell'inter ma davvero perché è antipatico
nel dopo partita si inventa discorsi assurdi sugli 11 della sua squadra a suo dire all'altezza di quelli del Napoli dopo che è stato messo in area per 90 minuti. Si aspettava di vincerla :rolleyes:
certo riescea mantenere su la squadra ma si inventa discorsi fuori luogo
fate santo ad handanovic
 
con tutto il rispetto ma a volte bisogna solo dare merito agli avversari che hanno creato palle gol nitide e solo causa grandissimo portiere non avete perso
 
in realta spalletti non lo posso vedere manco i tifosi della propria squadra...a roma se lo beccano per strada..:D
carattere di merta unico

e va beh. Lì aveva il fardello di pensionare Totti.
A me piace avere un allenatore antipatico agli altri e che sa farsi rispettare. Non amo gli allenatori che sono simpatici ai tifosi delle squadre avversarie.
 
non lo dico perché è l'allenatore dell'inter ma davvero perché è antipatico
nel dopo partita si inventa discorsi assurdi sugli 11 della sua squadra a suo dire all'altezza di quelli del Napoli dopo che è stato messo in area per 90 minuti. Si aspettava di vincerla :rolleyes:
certo riescea mantenere su la squadra ma si inventa discorsi fuori luogo
fate santo ad handanovic

mi sa che devi riascoltare l'intervista.

Inter, Spalletti: "Noi fortunati? No, ma il Napoli sembrava Goldrake"
in certi momenti sembrava di giocare contro i figli di Goldrake, fanno delle cose incredibili con il pallone, e sfidarli non è facile. Portiamo a casa un grandissimo risultato, ce lo teniamo stretto.

Non so mi pare veramente un thread senza senso. Ti dice che siete fortissimi. Che vuoi di più?
 
con tutto il rispetto ma a volte bisogna solo dare merito agli avversari che hanno creato palle gol nitide e solo causa grandissimo portiere non avete perso

A rosicare mi sembri tu no spalletti. Il portiere è un giocatore degli 11. Se lo compri scarso come reina è ovvio che ogni tanto ci scappa la papera. Non si vincono le partite solo con l attacco
 
mi sa che devi riascoltare l'intervista.

Inter, Spalletti: "Noi fortunati? No, ma il Napoli sembrava Goldrake"
in certi momenti sembrava di giocare contro i figli di Goldrake, fanno delle cose incredibili con il pallone, e sfidarli non è facile. Portiamo a casa un grandissimo risultato, ce lo teniamo stretto.

Non so mi pare veramente un thread senza senso. Ti dice che siete fortissimi. Che vuoi di più?

guardati l'intervista su sky
 
mi sa che devi riascoltare l'intervista.

Inter, Spalletti: "Noi fortunati? No, ma il Napoli sembrava Goldrake"
in certi momenti sembrava di giocare contro i figli di Goldrake, fanno delle cose incredibili con il pallone, e sfidarli non è facile. Portiamo a casa un grandissimo risultato, ce lo teniamo stretto.

Non so mi pare veramente un thread senza senso. Ti dice che siete fortissimi. Che vuoi di più?

Concordo ieri secondo me ha esagerato nei complimenti al napoli..
Lui comunque lo ha fatto per sottolineare la prestazione della sua squadra perche non ho trovato corrisponde za tra le suo parole e quello che ho visto in campo..
 
NAPOLI - Finisce con un giusto pareggio a reti bianche la sfida scudetto tra Napoli e Inter. Nonostante il grande potenziale in attacco da entrambe le parti, hanno infatti la meglio le difese al San Paolo: dunque niente fuga dei campani e niente sorpasso dei nerazzurri al primo posto. Juventus, Lazio e Roma domenica possono accorciare in classifica.


Da la Repubblica.

Non c'è stato alcun tiro al bersaglio. Handa ha fatto il suo e a conti fatti l'occasione più nitida rimane quella di Vecino.

Per dirne una forse abbiamo subito di più col benevento
 
A rosicare mi sembri tu no spalletti. Il portiere è un giocatore degli 11. Se lo compri scarso come reina è ovvio che ogni tanto ci scappa la papera. Non si vincono le partite solo con l attacco

handanovic è un grande portiere non si discute ma venire nel post partita e dire che la si poteva vincere e discutere degli undici dell'Inter a livello di quelli del Napoli a me è sembrato un tantino arrogante sia come affremazioni che come atteggiamento
ripeto fate santo ad handanovic
 
Credo abbia detto che potevamo vincerla perchè comunque non è stato un tiro al bersaglio (come con la Roma ad esempio) ma le occasioni, seppur in numero minore, le ha avute anche l'Inter e si è difesa bene senza affanno. Dovevamo essere vittime sacrificali ed invece ne siamo usciti a testa alta, tutto li. Se poi ogni tiro a giro da 20 metri di Insigne, che sia in porta o meno, viene catalogata come occasione allora si, è stato superiore il Napoli.
 
handanovic è un grande portiere non si discute ma venire nel post partita e dire che la si poteva vincere e discutere degli undici dell'Inter a livello di quelli del Napoli a me è sembrato un tantino arrogante sia come affremazioni che come atteggiamento
ripeto fate santo ad handanovic

certo che la si poteva vincere. Avesse segnato nell'azione di Vecino poi ti volevo vedere a recuperarla.
Ha soltanto detto che la squadra deve osare di più e avere più cattiveria. Ha detto che il Napoli era stanco per la partita di coppa e con più consapevolezza si poteva fare il colpaccio. Nulla di scandaloso.
Poi attenzione che a calcio vince chi butta la palla dentro e anche non buttarla dentro non è che sia un vanto.
 
al Napoli è mancata la lucidità sotto porta altrimenti la partita la si vinceva 3 a 0
le azioni e le manovre di gioco sono quelle che mi portano a pensare che ieri si meritava di vincere alla grande
però prendo atto che secondo l'allenatore e secondo i tifosi l'inter sia per gioco che per gli undici è a livello del Napoli
secondo me no
 
con tutto il rispetto ma a volte bisogna solo dare merito agli avversari che hanno creato palle gol nitide e solo causa grandissimo portiere non avete perso

La parata più difficile di ieri l'ha fatta Reina su B. Valero....
 
al Napoli è mancata la lucidità sotto porta altrimenti la partita la si vinceva 3 a 0
le azioni e le manovre di gioco sono quelle che mi portano a pensare che ieri si meritava di vincere alla grande
però prendo atto che secondo l'allenatore e secondo i tifosi l'inter sia per gioco che per gli undici è a livello del Napoli
secondo me no

Non ha detto questo spalletti..
Anzi ha detto che per lui e' stata una impresa portare a casa punti contro una squadra stratosferica(per me ha esagerato)
Sulla questione scudetto era sarcastico..perche si rompeva le scatole a rispondere ai giornalisti che volevano per forrza fargli dire che l'inter e' in corsa..
Hanno travisato i toni
 
Indietro