a proposito di Rugani ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uziu

usque ad finem
Registrato
25/5/06
Messaggi
20.575
Punti reazioni
436
vista la prestazione imbarazzante di Benatia ieri contro lo sporting, le imperfette condizioni fisiche di Barzagli, la perdurante assenza per infortunio di Howedes, proprio non riesco a capire perché Allegri si ostini a non far giocare Rugani e che non lo porti neanche in panchina .... avrà deciso di fargli capire che deve impegnarsi di più in campo e ciulare di meno fuori? :rolleyes:
 
Benatia non ha giocato male ieri secondo me
Poi ha avuto il suo classico infortunio...

Rugani però deve essere maggiormente valorizzato, il rischio di perderlo definitivamente è altissimo a questo punto
 
Rugani al napoli e goulam alla Juventus. Poi entrambe fanno cassa vendendo alexsandro e koulibaly
 
La cosa grave è che Ventura continui a convocarlo in Nazionale quando avrà giocato sì e no 10 minuti in stagione.
 
Benatia pesa 95 kili forse di più. Normale che continua a infortunarsi
 
Benatia non ha giocato male ieri secondo me
Poi ha avuto il suo classico infortunio...

prima dell'infortunio fisico, ha avuto un paio di "infortuni" di gioco da non sottovalutare, quando si gioca sbilanciati in avanti ogni minimo errore di appoggio o di passaggio in orizzontale può dare origine a ripartenze devastanti degli avversari
 
Non vieni confermato però 3 anni alla Juve se non sei buono...
Inizio ad avere anch io lo stesso dubbio, o lo si butta seriamente nella mischia o lo si vende.

ma come lo descrivevi come il nuovo Nesta!

non è buono, gli vengono preferiti cani e porci pur di non farlo giocare
 
mah, un paio di volte ha giocato contro di noi, anche subentrando ad infortuni, e si è sempre comportato bene.
visto in nazionale qualche giorno fa, mi pare con la Macedonia, e non mi è piaciuto
io nel Napoli con Sarri che lo conosce bene lo vorrei, ma certo non in cambio di un Ghoulam che in questo momento è uno dei terzini sinistri più forti in Europa
 
ma come lo descrivevi come il nuovo Nesta!

non è buono, gli vengono preferiti cani e porci pur di non farlo giocare

Perché io gli avrei dato fiducia.
E ribadisco prima di bocciarlo come sta facendo Allegri lo butterei nella mischia perché quando ha giocato non ha mai fatto disastri.

Io considero Nesta (con Thuram) il miglior difensore che abbia mai calcato un prato di calcio a livello mondiale e a livello storico quindi è difficile che abbia fatto un paragone di questo tipo...

Hai cambiato obiettivo, sei passato da Ventura che lo convoca anche se ha giocato 10 min (smentito naturalmente) al fatto che non è buono come il tuo cugino?
 
Perché io gli avrei dato fiducia.
E ribadisco prima di bocciarlo come sta facendo Allegri lo butterei nella mischia perché quando ha giocato non ha mai fatto disastri.

Io considero Nesta (con Thuram) il miglior difensore che abbia mai calcato un prato di calcio a livello mondiale e a livello storico quindi è difficile che abbia fatto un paragone di questo tipo...

Hai cambiato obiettivo, sei passato da Ventura che lo convoca anche se ha giocato 10 min (smentito naturalmente) al fatto che non è buono come il tuo cugino?

la convocazione in nazionale non ha senso, come non aveva senso quella di spinazzola (che era addirittura fuori squadra)

smentito da cosa?

ha giocato in campionato contro le squadrette, nelle partite importanti guardava gli altri

poi ti dico una cosa: un difensore che per 50 partite consecutive non prende un cartellino giallo è una *****tta

in 3 anni di juve non si è mai imposto, vorrà pur dire qualcosa no?

poi che ti piaccia ci sta, i difensori forti sono altri (e non giocano nel Milan, mi aspetto già la tua battuta)
 
Sempre bianco o sempre nero... per me Rugani è un buon giocatore ma alla Juve non sarà mai un punto fermo.
Caldara ad esempio è meglio.
 
Rugani l'anno scorso ha tirato in porta tutto l anno due volte e ha fatto due gol. Vi mancava questa statistigallianata?
 
Indietro