Il clima mi ricorda Roma - Bayern ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.296
Punti reazioni
4.743
.... anche la sentivo "si affrontano due delle squadre piu' forti d'europa" ... vediamo :D
 
Come un'italiana che nel proprio paese è ritenuta fenomenale va in Europa fa figure barbine.
 
tutte tranne una .... ma loro sono alla pari con noi dicono :D
 
in campo non scendono i soldi e gli ingaggi, è vero, ma per capire il solco tra le due squadre, leggevo che De Bruyne è costato più degli 11 titolari del Napoli
 
mai affermato quanto tu dici

tu no, ma t'ho gia' detto, fossero tutti come te non avrei problemi
con voi .... pur avendo ovviamente opinioni diverse su questo o quello,
tu sei un utente serio (non nel senso che non ridi, anzi, sei pure simpatico spesso)
e ben voluto da tutti.
 
Oltre la tecnica in velocita,la cosa che mi colpisce e' la forza fisica.Pressano alti con forza.Davvero uno sqyadrone
 
ma quale squadrone .... appena trova una delle piu' forti li mandano a pascolare.

Reggono fin che vanno a mille, poi finita la festa sono una squadra di livello inferiore
alle migliori, anche piuttosto nettamente.
 
Be' ti sei dimenticato anche Manchester u-Roma e Barca-Roma

Non mi sembra che il Napoli si sia preparato con l'arroganza della Roma
 
Io? Guardiola casomai. Doveva stare 4-5 a zero dopo mezzora ... si son mangiati di tutto e di piu'.
Non hanno preso un set solo per colpa del city.
 
Sir tu avresti potuto essere uno dei più seri (non nel senso che non ridi) e ben voluto da tutti, peccato.
 
Il CIty è un ottima squadra ma non è Barca / Real / PSG / Bayern.
Anche un Napoli che entra in campo kakandosi in mano rischia di portare a casa un punto.
 
inizio molle nostro, certamente, condito da una pessima scelta a centrocampo (Zielinsky e Hamsik possono giocare insieme solo con squadre chiuse, già con Shaktar ed Atalanta vedemmo i sorci verdi) e da orrori difensivi.
poi siamo uscit fuori anche perchè calati inevitabilmente loro

fermo restando i valori in campo, due squadre molto simili nei pregi (palleggio, accellerazione, pressing) e nei difetti (scarsa capacità di gestione, necessità di essere sempre accellerati).
 
inizio molle nostro, certamente, condito da una pessima scelta a centrocampo (Zielinsky e Hamsik possono giocare insieme solo con squadre chiuse, già con Shaktar ed Atalanta vedemmo i sorci verdi) e da orrori difensivi.
poi siamo uscit fuori anche perchè calati inevitabilmente loro

fermo restando i valori in campo, due squadre molto simili nei pregi (palleggio, accellerazione, pressing) e nei difetti (scarsa capacità di gestione, necessità di essere sempre accellerati).

Vinceranno la Premier probabilmente e usciranno agli ottavi/quarti appena incontrano una più forte ...
 
Indietro