Juventus : il sig. Simone folletti dovrebbe spiegare cosa sta succedendo

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
In questo momento gli infortunati sono ben 9 . De sciglio Barzagli rugani hoewedes; pjanic marchisio kedhira; manzukic pjaca. Considerando che licht è fuori dalla lista champions oggi sarebbero in champions disponibili solo 15 giocatori di cui due portieri di riserva . In pratica solo due cambi in panchina. Solo higuain e dybala hanno sempre giocato, nel napoli mi pare che ben 8 giocatori hanno sempre giocato e solo milik ora è indisponibile......seriamente.....a parte il calcio e i risultati......bisogna anche tutelare la salute dei giocatori.
 
però non si può neanche fare di tutta l'erba un fascio, quelli che si fanno male da soli, quelli che subiscono un fallo grave, quelli che si fanno male in allenamento, o quelli che si infortunano nelle loro nazionali .... ad esempio mi sembra di poter affermare che quando gioca la croazia ci regala sempre un infortunato, spesso grave, evidentemente li fanno giocare in modo temerario, o li allenano in modo completamente diverso, o sono i giocatori che in nazionale si impegnano alla morte, rischiando anche di farsi male :eek:
 
La Juve basa il gioco come la quasi totalità delle squadre Italiane sulla forza fisica e ciò comporta un maggior affaticamento muscolare , al contrario del Napoli che ha una struttura dei giocatori "light" , che fa del possesso di palla e della squadra compatta il proprio stile di gioco.
 
In questo momento gli infortunati sono ben 9 . De sciglio Barzagli rugani hoewedes; pjanic marchisio kedhira; manzukic pjaca. Considerando che licht è fuori dalla lista champions oggi sarebbero in champions disponibili solo 15 giocatori di cui due portieri di riserva . In pratica solo due cambi in panchina. Solo higuain e dybala hanno sempre giocato, nel napoli mi pare che ben 8 giocatori hanno sempre giocato e solo milik ora è indisponibile......seriamente.....a parte il calcio e i risultati......bisogna anche tutelare la salute dei giocatori.

Comincia col togliere De Sciglio, Rugani, Mandzukic, Pjaca e Marchisio. Per i primi quattro si tratta di infortuni traumatici,
per il quinto, sono i postumi di un infortunio traumatico.
Howedes e' arrivato gia' con qualche acciaco.

Rimangono quattro giocatori. Barzagli, Mandzukic, Rugani e Khedira si son fatti male in nazionale.

Praticamente a Folletti puoi rompere le balle solo per Pjanic.
 
Pianic si fa sempre male, lo scorso anno vi è andata bene, di lusso, con lui..è un giocatore leggero e poco costante, spesso infortunato...lo state scoprendo...:D
 
Nazionali ??? Temo sia il contrario. Non sono le nazionali a fare infortunare i giocatori della Juventus. Sono i giocatori, già predisposti agli infortuni , che vanno in nazionale e si infortunano. Si infortunano anche nel riscaldamento prima della partita.
 
Mercoledi prossimo proviamo a fare un bilancio della sosta nazionali. Quanti torneranno infortunati della Juventus e quanti del napoli?. In percentuale. Temo che saranno di più i nostri.
 
Pianic si fa sempre male, lo scorso anno vi è andata bene, di lusso, con lui..è un giocatore leggero e poco costante, spesso infortunato...lo state scoprendo...:D

Mah, mi pare che alla Roma ne abbia giocate parecchie.
Sono altri quelli cagionevoli, tipo Khedira.
 
Pianic si fa sempre male, lo scorso anno vi è andata bene, di lusso, con lui..è un giocatore leggero e poco costante, spesso infortunato...lo state scoprendo...:D

io lo sapevo già, alla fine fa una partita buona ogni 5 considerando che poi gioca pure fuori ruolo si tratta di un emzzo miracolo.
 
Mercoledi prossimo proviamo a fare un bilancio della sosta nazionali. Quanti torneranno infortunati della Juventus e quanti del napoli?. In percentuale. Temo che saranno di più i nostri.

per il momento il manzo è rotto sicuro e forse anche Barzagli.
 
Anche pjaca dicono che si è infortunato in nazionale. Però mi pare che anche insigne l'anno scorso ha avuto lo stesso tipo di infortunio. Secondo tranfermarkt insigne è tornato in campo dopo 131 giorni. Dopo quanti giorni tornerà in campo pjaca. 200? 250 ? 300?
 
Anche pjaca dicono che si è infortunato in nazionale. Però mi pare che anche insigne l'anno scorso ha avuto lo stesso tipo di infortunio. Secondo tranfermarkt insigne è tornato in campo dopo 131 giorni. Dopo quanti giorni tornerà in campo pjaca. 200? 250 ? 300?

Ah, perche' per te e' normale rimettere in campo uno dopo un crociato a soli 131 giorni dall'infortunio?

Per me e' pazzia pura.
 
Insigne è rientrato dopo rottura del crociato. Così sta scritto sulla bibbia tranfermarkt. E mi pare che ha sempre giocato bene.
 
Manzo ha giocato la partita di ieri con la Croazia con una infiltrazione, per attenuare il dolore alla caviglia. 😠
Sarà valutato a Vinovo.
 
Manzo ha giocato la partita di ieri con la Croazia con una infiltrazione, per attenuare il dolore alla caviglia. 😠
Sarà valutato a Vinovo.

Mi sembra giusto, la Croazia lo paga fior di quattrini, mica la Juve.
Da notare che il numero di infiltrazioni che uno può fare è limitato, farne una crea danni notevoli.
 
Bollettino medico del 20 ottobre. Oltre a benatia infortunio anche per sturaro.
 
Anche matuidi fuori per infortunio. Impresa straordinaria perché fare infortunare matuidi è quasi impossibile.
 
In questo momento gli infortunati sono ben 9 . De sciglio Barzagli rugani hoewedes; pjanic marchisio kedhira; manzukic pjaca. Considerando che licht è fuori dalla lista champions oggi sarebbero in champions disponibili solo 15 giocatori di cui due portieri di riserva . In pratica solo due cambi in panchina. Solo higuain e dybala hanno sempre giocato, nel napoli mi pare che ben 8 giocatori hanno sempre giocato e solo milik ora è indisponibile......seriamente.....a parte il calcio e i risultati......bisogna anche tutelare la salute dei giocatori.

mandzukic?
spero niente di grave ma lungo
e vojo vedere la gobba senza di lui
 
Bollettino medico del 20 ottobre. Oltre a benatia infortunio anche per sturaro.

azzz:eek:


ma non è che si Legnano in allenamento

poi cmq che vi frega di stirato che tanto è scarso e non all altezza della Juve?
 
Indietro