Mihajlovic: noi il popolo, loro i padroni

uziu

usque ad finem
Registrato
25/5/06
Messaggi
20.575
Punti reazioni
436
che cazzata! :(

può essere detta solo da uno che non ha mai vissuto Torino e c'è passato solo per caso,

a cui manca la cultura storica e non è neanche conscio del panorama delle proprietà e delle tifoserie che compongono l'ambiente in cui lavora :rolleyes:
 

grazie, non avevo approfondito l'altro post

comunque ho voluto solo evidenziare la frase che suona stupida, per il resto può dichiarare cosa vuole

spiace solo che certe dichiarazioni avventate possano fare presa su molti giovani che non avendo esperienze dirette di vita vissuta e non avendo studiato abbastanza per poter discernere le cose serie dalle boiate, si nutrono di slogan, luoghi comuni e qazzate varie che vengono scritte copiate ed incollate su internet :(
 
Perché la Juve non è la squadra dei padroni ?
 
Perché la Juve non è la squadra dei padroni ?

inutile dirti che ogni squadra ha il suo padrone e che i padroni della juve siano più padroni degli altri padroni, che siano più ricchi o che ci mettano più soldi è una leggenda che non ha più senso da molto tempo,

inoltre c'è il discorso del popolo che non sta in piedi, la storia del toro a parte la leggenda non è una storia del popolo, lo è molto di più quella della juve, la tifoseria del toro deriva prevalentemente dalla borghesia torinese e non dal proletariato e non confondiamo il granata delle maglie del toro con le bandiere rosse dei movimenti operai comunisti, che non c'entrano una mazza
 
inutile dirti che ogni squadra ha il suo padrone e che i padroni della juve siano più padroni degli altri padroni, che siano più ricchi o che ci mettano più soldi è una leggenda che non ha più senso da molto tempo,

inoltre c'è il discorso del popolo che non sta in piedi, la storia del toro a parte la leggenda non è una storia del popolo, lo è molto di più quella della juve, la tifoseria del toro deriva prevalentemente dalla borghesia torinese e non dal proletariato e non confondiamo il granata delle maglie del toro con le bandiere rosse dei movimenti operai comunisti, che non c'entrano una mazza

n altro 3d suuuuuudebbbbbyyyy

ma avete così paura di prenderle??????


avionizzatevi


cmq ripeto son frasi per scaldare l ambiente di noi più deboli
 
il discorso di Miha è un concentrato di populismo che andrebbe bene per dei rivoluzionari che debbano seguire Che Guevara redivivo

Peccato che qui parliamo di una partita di calcio che dovrebbe rimanere confinata nei contorni di un gioco e di uno spettacolo e non dovrebbe trascendere

A parlare è stato un allenatore che con il popolo non so cosa abbia a che fare considerato che guadagna 1,5 milioni netti all'anno e con una carriera molto ricca anche da calciatore....un milionario che parla del popolo contro i padroni

Senza il proprietario del Toro, che ha un patrimonio presumibilmente stimabile in centinaia di milioni di euro...

Non ho capito nemmeno a chi era rivolto il discorso, se ai tifosi granata non ha senso perchè si gioca alla jstadium e l'unico effetto che può fare è di scaldare le teste agli ultras fuori dallo stadio

Se invece voleva caricare i propri giocatori era meglio che riprendesse il discorso di Al Pacino in "ogni maledetta domenica"
 
n altro 3d suuuuuudebbbbbyyyy

ma avete così paura di prenderle??????


avionizzatevi


cmq ripeto son frasi per scaldare l ambiente di noi più deboli

questo è un 3d di critica a Mihajlovic che è evidentemente rimasto ai principi marxisti che gli hanno inculcato a scuola in serbia , senza rendersi conto che la struttura della società italiana, dove vive da anni, è oggigiorno ben diversa da quello che lui crede ed essendo un personaggio pubblico dovrebbe documentarsi meglio prima di parlare a vanvera

per il derby non abbiamo paura di perdere, come ho scritto in un altro 3d sappiamo riconoscere che avete un attacco temibile che fronteggerà la nostra difesa ancora incerta, ma sappiamo anche che possiamo far conto su tutto il resto
 
Ecco perchè si dice il "popolo bue" :D
 
Con questa uscita il serbo ha pareggiato il famoso "boia chi molla", saranno anche ricchi ma restano ignoranti
 
meglio buoi che asini:p

a parte la controbattuta scontata mi son sempre chiesto perché avete scelto la zebra
qualcuno di voi lo sa?

la Juve scelse la maglia bianconera (del Notts County) che le fu inviata per sbaglio al posto di quella del Nottingham, perché le piacque di più di quella rosa adottata nei primi tempi. La correlazione con il mantello della zebra è una conseguenza maturata dopo.

retroblog - La storia della maglia della Juventus - Le origini
 
meglio buoi che asini:p

a parte la controbattuta scontata mi son sempre chiesto perché avete scelto la zebra
qualcuno di voi lo sa?

Eh ma non potete cambiare nomignolo tutti i momenti... Gobbi, pigiami, carcerati, ovini, equini ecc... Decidetevi! Che è sta storia degli asini ora? Gli asini sono già i napolisti, per via del ciuccio. Oltre al vostro allenatore ovviamente... :D

Perchè la zebra? Fammi pensare... forse perchè ha le strisce bianconere? :D
 
questo è un 3d di critica a Mihajlovic che è evidentemente rimasto ai principi marxisti che gli hanno inculcato a scuola in serbia , senza rendersi conto che la struttura della società italiana, dove vive da anni, è oggigiorno ben diversa da quello che lui crede ed essendo un personaggio pubblico dovrebbe documentarsi meglio prima di parlare a vanvera

per il derby non abbiamo paura di perdere, come ho scritto in un altro 3d sappiamo riconoscere che avete un attacco temibile che fronteggerà la nostra difesa ancora incerta, ma sappiamo anche che possiamo far conto su tutto il resto

Pensa che quando ci fu la discussione sulla.tigre di arkan e Miha che lo incensò la Maratona, prevalentemente di sx, fece un mega striscione con scritto "onore a gatto Silvestro" :D
 
Avete tutti ragione, ma mica si può parlare e discutere sempre e solo di 433-424 ecc.
Ecchedue******** che sarebbe il calcio, peggio di una lezione notturna su RAI 1 di algebra.
Io calcio è campanilismo e vaccate dette in ordine sparso per scaldare le partite e dare un senso a sti 22 minchioni milionari che giocano a correre dietro a una sfera.
 
Pensa che quando ci fu la discussione sulla.tigre di arkan e Miha che lo incensò la Maratona, prevalentemente di sx, fece un mega striscione con scritto "onore a gatto Silvestro" :D

Uno degli striscioni più belli di sempre
 
Come dire: i serbi sono il potere, lo stato corrotto e ladro.....i croati sono il popolo che lavora e che paga le tasse....per questo c'e' stata la guerra.
 
Eh ma non potete cambiare nomignolo tutti i momenti... Gobbi, pigiami, carcerati, ovini, equini ecc... Decidetevi! Che è sta storia degli asini ora? Gli asini sono già i napolisti, per via del ciuccio. Oltre al vostro allenatore ovviamente... :D

Perchè la zebra? Fammi pensare... forse perchè ha le strisce bianconere? :D

siete sempre stati definiti asini dipinti e la vs prima maglia mi pare fosse rosa
e a rigor di logica essendo stata fondata a Torino io avrei messo il toro come stemma
 
siete sempre stati definiti asini dipinti e la vs prima maglia mi pare fosse rosa
e a rigor di logica essendo stata fondata a Torino io avrei messo il toro come stemma

Sta cosa degli asini dipinti è roba molto recente invece. Guarda che la Juventus ha sempre avuto il toro rampante nello stemma, salvo due o tre periodi, l'ultimo dei quali è appena iniziato e speriamo che sia anche più breve degli altri. La zebra è venuta fuori per la prima volta nello stemma nel 29.

Logo-Juventus-history-design-G-1740x1160.jpg
 
Indietro