Bologna - Inter

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Che dite, firmiamo per un pari?
 
Perché accontentarsi?
Battere il ferro finché è caldo
 
Vi vengo a trovare io domani :D
 
Niente da fare, quando gli altri corrono noi non siamo in grado di fare niente....lo hanno capito tutti
 
Per tre minuti abbiamo impegnato severamente il bologna.
 
Stasera subodorando il pacco non me la sono sentita di andare al baretto dei pregiudicati a vederla.

E da quanto dicono su TeleLombardia ho fatto bene.

Morissero tutti quanti :D
 
Soffriamo ma io non sono come titano e la tv non la spengo. Non mi permetterei mai. Pago la birra e vado a casa
 
Stasera subodorando il pacco non me la sono sentita di andare al baretto dei pregiudicati a vederla.

E da quanto dicono su TeleLombardia ho fatto bene.

Morissero tutti quanti :D

Vieni a spegnere la mia tele :D

Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma l'Inter è sempre la stessa
 
Stasera subodorando il pacco non me la sono sentita di andare al baretto dei pregiudicati a vederla.

E da quanto dicono su TeleLombardia ho fatto bene.

Morissero tutti quanti :D


Odio avere sempre ragione :D

Morissero tutti, panchinari compresi :D
 
Finalmente la vera Inter, disorganizzata, un centrocampo del quaxxo con un veccio e vecino e una punta li da sola.

E' l'inizio della fine, altro che Champions....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ho visto Crotone Inter e sto vedendo Bologna Inter

Devo dire che l'Inter gioca in modo pessimo, veramente brutta....peró dalle statistiche vedo che in 5 partite di campionato ha subito solo due reti (compresa quella segnata dal Bologna pochi minuti fa) e questo è fondamentale perchè poi con Icardi e perisic un golletto lo fai sempre...

Adesso sono curioso di vedere se l'Inter, come contro la Roma, una volta andata in svantaggio ha la forza mentale di ribaltare la partita, sarebbe un altro segnale importante, oppure se naufraga in una non vittoria...
 
Sarà il caldo di Bologna con vento che arriva da Crotone
 
Ma i giocatori del Bologna hanno un motorino nascosto nelle gambe?
 
Aspettate con la marcia funebre e vediamo che succede. La musica nel secondo tempo potrebbe cambiare.
L'Inter ha rimontato la Roma, ha tutti i mezzi per rimontare il Bologna.
 
Magari arrivasse Barella al posto di BValero, altro passo rispetto al nonno che lascia in continuazione scoperto il centrocampo.

JMario va bene se entra a 25 minuti dalla fine
 
Indietro