vincere facendo schifo ě un grande merito, complimenti a spalletti

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
3 vittorie con la complicita' della var e una fortunata.......quando pero', come nel 98, nel girone di ritorno arriva magari una fregatura , ricordatevi, come nel 98, quante volte nel girone d'andata siete stati favoriti voi, come nel 98.
 
3 vittorie con la complicita' della var e una fortunata.......quando pero', come nel 98, nel girone di ritorno arriva magari una fregatura , ricordatevi, come nel 98, quante volte nel girone d'andata siete stati favoriti voi, come nel 98.

beh tu sei un esperto col gioco stupendo che ha la gobba degli ultimi anni
 
A volte spero che sia pagato per scrivere certe cose... almeno avrebbero un senso certe affermazioni

boh io mi chiedo come facciano a non sfancularlo a ogni post i suoi compagni di tifo,non mi pare siano tutti così i gobbi del fol
 
3 vittorie con la complicita' della var e una fortunata.......quando pero', come nel 98, nel girone di ritorno arriva magari una fregatura , ricordatevi, come nel 98, quante volte nel girone d'andata siete stati favoriti voi, come nel 98.

Di vittorie schifose ne avete collezionate innumerevoli.
L'Inter ha vinto in modo rocambolesco, con la Roma , in modo *********sco con il Crotone , ma mai in modo schifoso, quella era la vostra prerogativa, un marchio di fabbrica, un pò come i tuoi 3D
 
Di vittorie schifose ne avete collezionate innumerevoli.
L'Inter ha vinto in modo rocambolesco, con la Roma , in modo *********sco con il Crotone , ma mai in modo schifoso, quella era la vostra prerogativa, un marchio di fabbrica, un pò come i tuoi 3D

:D:bow:
 
A volte spero che sia pagato per scrivere certe cose... almeno avrebbero un senso certe affermazioni

una volta in arena postava anche sue foto (spero per lui che non fosse lui, anche se il soggetto era lo stesso in diversi ambiti ).
 
Avanti cosi'....complimenti ancora.
 
Finiti gli errori della VAR......finito kulóvic.......finito L'inter.
 
Indietro