Icardi VS Andrè Silva

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Zuger

Nuovo Utente
Registrato
26/10/09
Messaggi
24.907
Punti reazioni
742
Siccome sento spesso parlare di Icardi come di un fuoriclasse dell'Inter, vorrei sottolineare questi dati:

Mauro Icardi anni 24

presenze in CL : 0 ( zero )
presenze in EL : 15 con 6 goal

Andrè Silva anni 21

presenze in CL : 10 con 5 goal
presenze in EL : 5 con 5 goal

Poi che Icardi sia un fuoriclasse ci può stare, ma a quel punto Andrè Silva con 3 anni di meno cos'è ?
 
Per me André Silva è un gran bel giocatore, anzi é proprio forte. Sarà secondo me fra i migliori della campagna acquisti de Milan.
Le delusioni fra i nuovi per me saranno Kessie e Rodriguez.
 
Siccome sento spesso parlare di Icardi come di un fuoriclasse dell'Inter, vorrei sottolineare questi dati:

Mauro Icardi anni 24

presenze in CL : 0 ( zero )
presenze in EL : 15 con 6 goal

Andrè Silva anni 21

presenze in CL : 10 con 5 goal
presenze in EL : 5 con 5 goal

Poi che Icardi sia un fuoriclasse ci può stare, ma a quel punto Andrè Silva con 3 anni di meno cos'è ?

Ti sei dimenticato 15 presenze e 9 gol in Nazionale.
 
Ti sei dimenticato 15 presenze e 9 gol in Nazionale.

Esatto. Ricordo che parlavano dei rigori, quanti ne ha fatti su rigore? In ogni caso a 21 anni nessuno ( tolto forse Messi ) segnava già in doppia cifra.
 
Esatto. Ricordo che parlavano dei rigori, quanti ne ha fatti su rigore? In ogni caso a 21 anni nessuno ( tolto forse Messi ) segnava già in doppia cifra.

Non mi sembra tiri i rigori, però non ne sono sicuro.

A me piace molto, molti però pensano solo alla cifra pagata per prenderlo.
 
Esatto. Ricordo che parlavano dei rigori, quanti ne ha fatti su rigore? In ogni caso a 21 anni nessuno ( tolto forse Messi ) segnava già in doppia cifra.

icardi nell'anno dai 19 ai 20 anni ha fatto 10 goal in serie a
 
A me per ora non mi ha fatto impazzire. Il che non vuol dire che non sia o che diventi un bomber.
Come ho già detto mi ricorda Sheva, campione stellare che però non mi ha mai esaltato (dei 7000 gol me ne ricordo due. Un rigore e uno che forse era un cross).
Anche stasera ne ha fatti 3 ma mi ricorderò quello di Suso.
Comunque tra lui Cutrone Suso Kalinic & co i gol arriveranno sicuramente. Spero non ci faccia brutti scherzi la difesa che davo come una certezza.
 
Sheva, campione stellare che però non mi ha mai esaltato (dei 7000 gol me ne ricordo due. Un rigore e uno che forse era un cross).

No, ti prego, questo no :wall: :eek:, Sheva non toccarlo. Ti prego, cambia squadra. Anzi, cambia sport :rolleyes:
 
In ogni caso a 21 anni nessuno ( tolto forse Messi ) segnava già in doppia cifra.

guarda che anche Icardi a 21 anni era già in doppia cifra. il confronto nelle coppe non sta in piedi visto che Icardi non c'ha mai giocato se non lo sfigatissimo scorso anno.
questo per dire che andrei comunque cauto a fare confronti al momento......attendere gol e partite più pesanti
 
Siccome sento spesso parlare di Icardi come di un fuoriclasse dell'Inter, vorrei sottolineare questi dati:

Mauro Icardi anni 24

presenze in CL : 0 ( zero )
presenze in EL : 15 con 6 goal

Andrè Silva anni 21

presenze in CL : 10 con 5 goal
presenze in EL : 5 con 5 goal

Poi che Icardi sia un fuoriclasse ci può stare, ma a quel punto Andrè Silva con 3 anni di meno cos'è ?

premesso che Andrè Silva è tutto da vedere , magari diventerà il giocatore più forte del mondo , a me non risulta che i goal nel preliminare contino come goal segnati nella competizione.
 
secondo me il " problema " del Milan sono i troppi portatori di palla in attacco. Suso / Bonaventura sono due portatori di palla e non sono sicuro che il Milan debba giocare con questi due.
 
A me per ora non mi ha fatto impazzire. Il che non vuol dire che non sia o che diventi un bomber.
Come ho già detto mi ricorda Sheva, campione stellare che però non mi ha mai esaltato (dei 7000 gol me ne ricordo due. Un rigore e uno che forse era un cross).
Anche stasera ne ha fatti 3 ma mi ricorderò quello di Suso.
Comunque tra lui Cutrone Suso Kalinic & co i gol arriveranno sicuramente. Spero non ci faccia brutti scherzi la difesa che davo come una certezza.

:eekk::eekk::eekk:

Nell'olimpo dei centravanti del Milan ci sono solo 2 giocatori :
A) Van Basten
B) Sheva un pelino sotto

Ibra ancora più sotto (nonè stato determinante quanto Sheva in Europa)

Averne di Sheva
 
:eekk::eekk::eekk:

Nell'olimpo dei centravanti del Milan ci sono solo 2 giocatori :
A) Van Basten
B) Sheva un pelino sotto

Ibra ancora più sotto (nonè stato determinante quanto Sheva in Europa)

Averne di Sheva

qua siamo alle comiche, ora neppure sheva va bene!

si ricorda il gol di suso di ieri, deviato dal difensore :D
 
:eekk::eekk::eekk:

Nell'olimpo dei centravanti del Milan ci sono solo 2 giocatori :
A) Van Basten
B) Sheva un pelino sotto

Ibra ancora più sotto (nonè stato determinante quanto Sheva in Europa)

Averne di Sheva

Anche te però.... Sheva non è MAI stato un centravanti :rolleyes: e Nordhal, Altafini e Inzaghi li metti a portare i secchi?! :wall:
 
Anche te però.... Sheva non è MAI stato un centravanti :rolleyes: e Nordhal, Altafini e Inzaghi li metti a portare i secchi?! :wall:

Inzaghi gran professionista e grande goleador (opportunista) ma completamente diverso da Sheva
non scherziamo
 
Paragone comunque difficile, Silva lo vedo meglio come seconda punta rispetto a Icardi, il quale sa fare solo gol (e molto bene anche).

Però il giudizio su chi è più forte oggi come oggi è sbilanciato chiaramente verso Icardi...
 
A me dei giocetori determinanti frega un quazzo.
Come di quelli che si sacrificano.
Mi ricorderò per sempre i gol di Weah, Ibra e Savicevic.
Sheva, ripeto, ne ricordo due. Purtroppo sul forum parlate/capite un'altra lingua :rolleyes:.
Se un calciatore non piace NON VUOL DIRE che sia scarso o meno bravo di altri.
Poi ci sono i FENOMENI come Van Basten e Kaka che sono belli e determinanti.
 
A me dei giocetori determinanti frega un quazzo.
Come di quelli che si sacrificano.
Mi ricorderò per sempre i gol di Weah, Ibra e Savicevic.
Sheva, ripeto, ne ricordo due. Purtroppo sul forum parlate/capite un'altra lingua :rolleyes:.
Se un calciatore non piace NON VUOL DIRE che sia scarso o meno bravo di altri.
Poi ci sono i FENOMENI come Van Basten e Kaka che sono belli e determinanti.

Certo, e credo che detta di QUASI tutti ( te solo a parte, forse?), sia stato un FENOMENO...
 
:eekk::eekk::eekk:

Nell'olimpo dei centravanti del Milan ci sono solo 2 giocatori :
A) Van Basten
B) Sheva un pelino sotto

Ibra ancora più sotto (nonè stato determinante quanto Sheva in Europa)

Averne di Sheva

Ibra probabilmente più forte di Sheva, anche se sono attaccanti completamente differenti...
Ma Sheva ha fatto la storia del Milan, Ibra (scudetto a parte) obiettivamente no :o
 
Indietro