Partita storta... ma non può bastare un gol alla fine del primo tempo per uscire...

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.355
Punti reazioni
1.159
...fuori dal match.

Troppi errori, ma siamo solamente all'inizio... adesso pedalare.
 
Non ho visto la partita che sono fuori ma come ha giocato il mio pupillo mattia?
 
stava regalando un goal al barcellona che ci ha graziati, grazie ad un passaggio in linea in area di rigore (robe da sesta categoria...) poi non se la é sentita di continuare ed ha simulato infortunio

Naaa mi hanno appena detto che ha sfiorato il gol con un tiro della tigre da 70 metri
 
Che voto da 1 a 10? Perche lo ha tolto?

si é tolto da solo...ha simulato di infortunarsi perché in chiara crisi alla Isla per intenderci

voto 5 per la ******* che stava facendo regalando un pallone al barcellona in mezzo all'area con un passaggio inaudito
 
De Sciglio ha giocato, al pari di quasi tutti i suoi compagni, un buon primo tempo... ha commesso un grave errore quando già infortunato, ma non ha certamente sfigurato...

...non date ascolto alle vedovelle del parruccato e, soprattutto, ai milanisti... quelli la fanno facile, adesso che possono schierare il difensore più forte al mondo...

In realtà, la situazione è precipitata con l'ingresso di Sturacchio, poveretto, messo a fare il terzino destro...

Comunque, pochi qazzi... recuperiamo gli infortunati, un po' di condizione atletica e mentale e torniamo ai nostri livelli.
 
De Sciglio ha giocato, al pari di quasi tutti i suoi compagni, un buon primo tempo... ha commesso un grave errore quando già infortunato, ma non ha certamente sfigurato...

...non date ascolto alle vedovelle del parruccato e, soprattutto, ai milanisti... quelli la fanno facile, adesso che possono schierare il difensore più forte al mondo...

Quindi che è successo a fine primo tempo?
Altri schiaffi di Bonucci?
 
comunque partita ingiudicabile, juve piena di assenze , giocatori che per la prima volta giocano assieme e modulo sperimentale, metti che il barca son nanetti e son già al 99% della condizione..l'unica cosa che si può dire è sulla preparazione che va un po' rivista, non puoi avere tutti questi infortuni e giocatori in condizioni pessime a questo punto..pure la roma è nella stessa situazione e con un altra spagnola nel secondo tempo non c''era storia..boh
 
Indietro