Che senso ha cedere Coman a 28 milioni e prendersi D.Costa a 46?

  • Creatore Discussione costic
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

C

costic

Guest
Per me nessun senso. Solo la stupidità calcistica di Marotta e Paratici


D.Costa 26 anni
Coman 20 anni.

Costa è solo sinistro, Coman è ambidestro a 20 anni

Chi gioca alla grande nel Bayern? COMAN
Chi ha scelto il Bayern? COMAN
stranamente Agnelli negli stessi giorni in cui veniva ceduto Coman è diventato presidente dell'Eca per lui una carica politicosportiva molto importante grazie all'appoggio decisivo di Rummenigge

E non voglio mettere in mezzo l'"affare" Benatia scarto del Bayern comprato a 20 milioni a 29 anni e ceduto dopo 2 anni a 10 milioni.


Vedere Coman essere sempre decisivo una delle ali più forti al mondo, viene una rabbia grandissima considerare a quanto è stato regalato al Bayern da marotta e paratici ed ad allegri che non lo faceva giocare nel suo ruolo


ancora una grande partita di coman nella finale di coppa di germania contro il Lipsia. Il ragazzo mostra accelerazione, dribbling , passaggo, tito da campione. E pensare che lo hanno ceduto per soli 28 milioni negli stessi giorni in cui Martial passava al manutd per 80 milioni di euro. Chi lo ha ceduto continua a fare il mercato della Juve invece di essere licenziato
 
Ultima modifica:
Per me nessun senso. Solo la stupidità calcistica di Marotta e Paratici


D.Costa 26 anni
Coman 20 anni.

Chi gioca alla grande nel Bayern? COMAN
Chi ha scelto il Bayern? COMAN

Su questo hai assolutamente ragione

È stato un evidente errore di valutazione ... succede .... mi ricordo un altro grande abbaglio, Henry
 
Con il campo di ieri uno che gioca brasilianamente e' di sicuro in difficolta'. Bisogna aspettare un po' per giudicare costa.
 
Per ora Coman a Costa può solo lucidargli gli scarpini..ora giudichiamolo per una partita certo..tra un po' vediamo.
L'errore che ha fatto la juve non è certo Coman che se ne voleva andare, purtroppo abbiamo perso un campione assoluto e davvero si sarebbe dovuto fare molto di più per cercare di trattenerlo, parlo di Morata
 
Per Coman e Morata, chiedete ad Allegri.

Chiedete ad Allegri anche di Pirlo, di Tevez e Vidal, di Bonucci, di...

Certo: quando sei la squadra di riferimento ed una potenza economica visto il fatturato, hai la fila dei giocatori che vogliono venire e riesci a sostituire. Poi però la ruota gira...
 
Ormai anche le grandi squadre vendono i campioni. Il real vende morata e james. Il barca vende neymar. Probabile che anche tra un anno dalla juventus andra' via un top player . Probabilmente alexsandro.
 
Io comunque non sono d accordo sulla alleanza con il bayer scambiando giocatori (benatia costa da noi e vidal coman da loro). Con il bayer andrebbe fatto un accordo di andare a prendere i top player delle avversarie in campionato. Esempio. Lewandoski hummels da noi . Higuayn pjanic da loro .
 
Ormai anche le grandi squadre vendono i campioni. Il real vende morata e james. Il barca vende neymar. Probabile che anche tra un anno dalla juventus andra' via un top player . Probabilmente alexsandro.
Più probabile Dybala.....comunque tutti quelli nominati da Olly hanno VOLUTO andarsene per i motivi più svariati....c'è poco da chiedere ad Allegri.....non sono importanti quelli che se ne vanno ma quelli che arrivano.....
 
Per Coman e Morata, chiedete ad Allegri.

Chiedete ad Allegri anche di Pirlo, di Tevez e Vidal, di Bonucci, di...

Certo: quando sei la squadra di riferimento ed una potenza economica visto il fatturato, hai la fila dei giocatori che vogliono venire e riesci a sostituire. Poi però la ruota gira...

Bravo professore!✊✌️😸😸🍌🍌
 
Io comunque non sono d accordo sulla alleanza con il bayer scambiando giocatori (benatia costa da noi e vidal coman da loro). Con il bayer andrebbe fatto un accordo di andare a prendere i top player delle avversarie in campionato. Esempio. Lewandoski hummels da noi . Higuayn pjanic da loro .

stranamente Agnelli è diventato presidente dell'Eca per lui una carica politicosportiva molto importante grazie all'appoggio decisivo di Rummenigge
 
Ultima modifica:
...io guardo i numeri...
...cuadrado (fondamentale alla juventus), l'anno scorso 45 partite/3 gol/10 assist..
...costa, l'anno scorso 34 partite/7 gol/9 assist...
 
Io guarda anche che oggi come oggi a livello europeo la Juve è messa meglio del Bayern visto che negli ultimi anni ha raggiunto migliori posizioni in ambito internazionale.

Quindi la disgraziata dirigenza juventina non è poi così male a cospetto del Bayern.

PS Coman alla fine è una pippa.
 
Non è che sia una pippa anche Michael Douglas Costa?
1 partita ho visto, è ancora poco e aspetterò. La domanda però me la son fatta sabato.
 
stranamente Agnelli è diventato presidente dell'Eca per lui una carica politicosportiva molto importante grazie all'appogiio decisivo di Rummenigge
Scusa ma cosa ci guadagnerebbe Agnelli sul piano strettamente personale nel ricoprire tale carica?
Capisco che possa averla desiderata per portare la Juve su un livello ancor piu' di primo piano, ma tu ne parli come se lui intascasse qualcosa nell'aver vinto tale carica.
 
Non è che sia una pippa anche Michael Douglas Costa?
1 partita ho visto, è ancora poco e aspetterò. La domanda però me la son fatta sabato.

Io credo sia una pippa, se ormai le pippe voi le intendete cosi, stile Cuadrado. Ossia un gocatore un po' arrufone ma capace di saltare l'uomo e crearti scompiglio all'imrovviso, magari risolvendoti la partita quando meno te lo aspetti. PS: per me le pippe sono altre (Sturaro è una pippa, come lo erano Lemina e RIncon, oppure Asamoah. Per me le pippe son quelle....)
 
Io credo sia una pippa, se ormai le pippe voi le intendete cosi, stile Cuadrado. Ossia un gocatore un po' arrufone ma capace di saltare l'uomo e crearti scompiglio all'imrovviso, magari risolvendoti la partita quando meno te lo aspetti. PS: per me le pippe sono altre (Sturaro è una pippa, come lo erano Lemina e RIncon, oppure Asamoah. Per me le pippe son quelle....)

Cuadrado per me è forte.
Sa difendere (compatibilmente al ruolo che fa) e sa essere decisivo con assist e gol. A me sembra uno che se è in forma è abbastanza concreto.
Douglas Costa al momento non saprei, dico che se è quello visto sabato la vedo grigia, aspettando tempi migliori.
 
d.costa in supercoppa quando subentrò fece molto bene, è presto per qualsiasi valutazione, per me è forte forte cq
 
Scusa ma cosa ci guadagnerebbe Agnelli sul piano strettamente personale nel ricoprire tale carica?
Capisco che possa averla desiderata per portare la Juve su un livello ancor piu' di primo piano, ma tu ne parli come se lui intascasse qualcosa nell'aver vinto tale carica.

scherzi? avere un ruolo cosi nella politica sportivo calcistica è importante per un' arrivista come Agnelli andrea
 
scherzi? avere un ruolo cosi nella politica sportivo calcistica è importante per un' arrivista come Agnelli andrea

Scusami, ma arrivista e' uno che vuole arrivare a qualcosa, normalmente far carriera o accrescere la propria ricchezza personale.
Agnelli a cosa vorrebbe e riuscirebbe ad arrivare attraverso questa carica?
Fa gia' parte della famiglia che controlla la Juventus. Nei fatti concreti cosa ne guadagnerebbe personalmente?
Scusami se sono un'idi0ta, ma cerca di essere preciso e non vago.
 
Scusami, ma arrivista e' uno che vuole arrivare a qualcosa, normalmente far carriera o accrescere la propria ricchezza personale.
Agnelli a cosa vorrebbe e riuscirebbe ad arrivare attraverso questa carica?
Fa gia' parte della famiglia che controlla la Juventus. Nei fatti concreti cosa ne guadagnerebbe personalmente?
Scusami se sono un'idi0ta, ma cerca di essere preciso e non vago.

Prestigio e potere.
Uno che ha tutto come lui a cosa dovrebbe ambire altrimenti?
 
Indietro