F.c. Inter 2017/18

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.798
Punti reazioni
843
Iniziamo nuovo 3d con una buona notizia. Il Benfica sempre più disposto a svenarsi per avere Gabigol ....... gratis con l'Inter che paga metà dei 3,3 milioni di ingaggio!
 
e' sempre meta' ingaggio in meno in bilancio... e magari giocando un po' si sveglia.
 
Con l'urgenza di un centrale, l'Inter sta per prendere Bastoni,
e vi assicuro che se continuano così li prendono di sicuro.
 
non possono neanche permettersi Schick

che pèzzenti di proprietari
 
non possono neanche permettersi Schick

che pèzzenti di proprietari

Ma dai, qui dicono che sia colpa del fpf

Discorso Gabicoso: perchè a queste condizioni non darlo in Italia almeno si abitua al nostro campionato? a meno che non lo mandino a farsi bom bare all'estero
 
Discorso Gabicoso: perchè a queste condizioni non darlo in Italia almeno si abitua al nostro campionato?

infatti questa non l'ho proprio capita....volete dirmi che qui non c'è nessuno che lo piglia gratis e paga 1.5 di stipendio?
 
ad avere tempo da perdere ci sarebbe da tifargli contro ma non ne vale la pena, non lo meritano nemmeno

un pianto senza fine, spero che Spalletti mandi tutti al diavolo :)
 
Ma dai, qui dicono che sia colpa del fpf

Discorso Gabicoso: perchè a queste condizioni non darlo in Italia almeno si abitua al nostro campionato? a meno che non lo mandino a farsi bom bare all'estero

non lo danno in Italia perchè si vergognano di mostrare cosa hanno comprato per una cifra assurda
 
ad avere tempo da perdere ci sarebbe da tifargli contro ma non ne vale la pena, non lo meritano nemmeno

un pianto senza fine, spero che Spalletti mandi tutti al diavolo :)

Okkio che sabato vinciamo a Roma.;)
 
dai gabicoso in portogallo non deve manco imparare a lingua... si sentira' a casa.
 
che bel mercato da barboni andare a elimosinare in giro per l'europa prestiti gratuiti senza obbligo di riscatto...


AAA cercasi prestiti gratuiti senza obbligo di riscatto, astenersi perditempo

dicono che è colpa del fair play finanziario e della cina, ma il fair play non finiva al 30 giugno e poi avevano le mani libere per fare mercato??

la banda dei rutti
 
dicono che è colpa del fair play finanziario e della cina, ma il fair play non finiva al 30 giugno e poi avevano le mani libere per fare mercato??

e aggiungiamoci che squadre che hanno voluto fare un mercato da faraoni lo hanno fatto comunque in barba al fair play.....quindi o ci sono figli e figliastri o semplicemente questi non vogliono metterci i soldi....
 
Dopo il 1 settembre credo e spero che accada qualcosa in ambito societario.
O si allontanano dirigenti non graditi alla proprietà, o se ne va qualcuno,
o torna in campo Moratti (mi turo il naso e mi andrebbe bene).
Io vorrei veder partire una iniziativa di azionariato popolare,
non è possibile andare avanti così dopo 7 anni di prese in giro.
 
mado' e state buoni.
quest'anno abbiamo solo il campionato... il mercato e' una logica conseguenza.
quando saremo in qualche coppa la musica magari cambia.
 
Dopo il 1 settembre credo e spero che accada qualcosa in ambito societario.
O si allontanano dirigenti non graditi alla proprietà, o se ne va qualcuno,
o torna in campo Moratti (mi turo il naso e mi andrebbe bene).
Io vorrei veder partire una iniziativa di azionariato popolare,
non è possibile andare avanti così dopo 7 anni di prese in giro.

ma che Moratti per l'amor del cielo. Ha fatto più danni lui che Attila.
Un buco di 400 milioni. Non si faccia più vedere per cortesia. Questi 7 anni hanno un solo responsabile che è Massimo Moratti.
 
ma che Moratti per l'amor del cielo. Ha fatto più danni lui che Attila.
Un buco di 400 milioni. Non si faccia più vedere per cortesia. Questi 7 anni hanno un solo responsabile che è Massimo Moratti.

Guarda che c'è ancora. Solo che non lo vedi, ma lui si fa sentire spesso.
 
Indietro