Ultras aggredisce padre di famiglia. Ferita la figlia

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.059
Punti reazioni
527
Il malcapitato si era lamentato perché il bandierone impediva la Sua visuale....
Ma io mi domando: ma i compagni di tifo (almeno 5.000 della curva) non potevano intervenire????
Poi ci lamentiamo se ci troviamo i terroristi sotto casa...
 
Il malcapitato si era lamentato perché il bandierone impediva la Sua visuale....
Ma io mi domando: ma i compagni di tifo (almeno 5.000 della curva) non potevano intervenire????
Poi ci lamentiamo se ci troviamo i terroristi sotto casa...

e' un po complicato..in curva son stato l'ultima volta 4 anni fa,roma lazio di coppa italia:D
c'avevo un bandierone di cristo davanti...non sono andato nemmeno a dirglielo di toglierlo,non solo sarebbe finita in rissa,ma quelli accanto avrebbero dato ragione tutti a quello col bandierone...perche in curva si va per tifare,non per vedere la partita..
giusto non lo so,per me no..cmq deviata quanto vuoi,ma la curva e' concepita cosi.. tant'e'
 
Ho capito.
Ma arrivare a picchiarlo davanti ai figli?
Dai...
 
Ho capito.
Ma arrivare a picchiarlo davanti ai figli?
Dai...

ma tu lo puoi sapere sto tizio come si e' comportato?
non e' che se uno e' padre di famiglia,aquista immediatamente lo status di santo..anzi..ho visto certi strunzi..

io ho amici papa',mica vanno in curva col bimbo..mo non do la colpa al papa',pero una mezza idea di com'e' andata me la so fatta..mezzo coatto e' andato li a pretendere,quello gli ha risposto male,il padre gli ha risposto ancora piu a gazzo..ecc ecc
 
Ho capito.
Ma arrivare a picchiarlo davanti ai figli?
Dai...

Bisogna anche dire che se hai figli dietro eviti di metterti in certe situazioni.
Poi c'è anche la.possibilita che sia tagliato come l'altro e le abbia.semplicemente prese non essendo riuscito a darle. :)
 
Bisogna anche dire che se hai figli dietro eviti di metterti in certe situazioni.
Poi c'è anche la.possibilita che sia tagliato come l'altro e le abbia.semplicemente prese non essendo riuscito a darle. :)

anche perche in curva c'e' una sorta di riconoscimento facciale..quando arriva il padre veramente santo,capitato li per caso,se ne accorgono..ti trattano a un'altra maniera...quando ti riconoscono come uno simile a loro,non si fanno scrupoli
 
anche perche in curva c'e' una sorta di riconoscimento facciale..quando arriva il padre veramente santo,capitato li per caso,se ne accorgono..ti trattano a un'altra maniera...quando ti riconoscono come uno simile a loro,non si fanno scrupoli

Oh tipo tira giù sta gazzo di bandiera te possino.
Due schiaffoni ed è ritornato a cuccia alla.base.;)
 
La prossima volta se la Guarda in televisione..... Mica pretenderà di vedersi una partita allo stadio solo perché ha pagato il biglietto. Ce l'avete con gli ultras
 
ma era in curva dell'Inter?
 
La prossima volta se la Guarda in televisione..... Mica pretenderà di vedersi una partita allo stadio solo perché ha pagato il biglietto. Ce l'avete con gli ultras

Lagaina, se un giorno un ospite/amico che hai invitato a casa tua per una cena pretendesse che tua moglie si vestisse in una certa maniera (ci siamo capiti ;)) lo assecondi od obbietti?

Per il resto non dico niente, troppi spunti di riflessione che diventerebbero mio malgrado automaticamente frecciatine che non mi va di fare, ma chi conosce penso si faccia una grossa risata su tutta la situazione e le parti in causa.
 
Pertanto mi sembra di capire che assecondiate l'ultras.....
Questo padre di famiglia ha fatto l'errore di spendere 100 euro per portare la famiglia al terzo anello sbagliato...
Sicuramente sprovveduto. Forse erano quelli che si poteva permettere...
Ma questi codardi lo hanno malmenato davanti ai figli e alla moglie. Ve ne rendete conto???
Boh.
A me sembra che ormai giri tutto al contrario
 
Pertanto mi sembra di capire che assecondiate l'ultras.....
Questo padre di famiglia ha fatto l'errore di spendere 100 euro per portare la famiglia al terzo anello sbagliato...
Sicuramente sprovveduto. Forse erano quelli che si poteva permettere...
Ma questi codardi lo hanno malmenato davanti ai figli e alla moglie. Ve ne rendete conto???
Boh.
A me sembra che ormai giri tutto al contrario

La curva è roba degli ultras, se vi sta bene è così, altrimenti statevene a casa a guardare la partita e fate vestire la moglie come vogliono i vostri amici
 
La curva è roba degli ultras, se vi sta bene è così, altrimenti statevene a casa a guardare la partita e fate vestire la moglie come vogliono i vostri amici
Cosa bisogna fare per diventare tuo amico? :D
 
Oh sto scherzando neh, ciapes mia mal ;)
 
Dopo i motorini sono passati ai compagni di tifo, al prossimo giro si autoflagellano :D
Qualche anno fa, erano venuti a bg in 2-300 e non mi ricordo se la trasferta era vietata, però loro alla fine da tesserati sono riusciti a farla, però col settore ospiti attuale ormai occupato dai bambini delle scuole calcio (quando la trasferta era vietata la si riempiva di bambini) sono finiti nel vicino settore ospiti vecchio. Ebbene uno di loro ha acceso una torcia e l'ha lanciata proprio nel settore dove c'erano i bambini delle scuole calcio, subito ripreso da chi stava in balconata eh, però ****.....guarda non dico niente perchè certe cose su internet non mi riescono, ma.....:wall::wall::wall:
 
Ma dove è capitato? Nella.curva nerazzurra?
In questo caso nulla di grave, un buon motivo per menare un interista c'è sempre :D





Si scherza, eh!
 
Che poi c'è tutto un dramma personale dietro ad uno che scrive "ultraS aggredisce" di cui si dovrebbe parlare almeno un po'.... :p
 
Lagaina, se un giorno un ospite/amico che hai invitato a casa tua per una cena pretendesse che tua moglie si vestisse in una certa maniera (ci siamo capiti ;)) lo assecondi od obbietti?

Per il resto non dico niente, troppi spunti di riflessione che diventerebbero mio malgrado automaticamente frecciatine che non mi va di fare, ma chi conosce penso si faccia una grossa risata su tutta la situazione e le parti in causa.

ah ecco. abbiamo appurato che gli ultra sono i proprietari della curva, per cui anche se compri il biglietto in realtà sei ospite di questi soggetti che forse manco l'hanno pagato.
 
ah ecco. abbiamo appurato che gli ultra sono i proprietari della curva, per cui anche se compri il biglietto in realtà sei ospite di questi soggetti che forse manco l'hanno pagato.
Appurare significa accertare la veridicità di qualcosa, ecco, tu non sei stato in grado di farlo, ci riprovo.
La curva non è di proprietà di nessuno, così come nell’esempio fatto a lagaina (che ovviamente non è stato in grado di capire, tant’è, non mi meraviglio comunque) tua moglie non è una tua proprietà, così come nessuna moglie non lo è di nessun marito. Qui non centra la proprietà, centra il RISPETTO, cosa che qua dentro e nella vita di tutti i giorni certa gente non sa neanche cosa sia. La cn69 è in quel posto da 48 anni, oh leggi bene, non 2 mesi o 2 anni….48 anni di tifo organizzato, che significa bandiere al vento. Uno deve essere proprio…. mettici tu il termine che preferisci, per andare li dietro e pretendere presumo io in malo modo di tirare giù la bandiera, ti rendi conto o no? Alla sua PRIMA apparizione in curva sto qua pretende che chi ha SEMPRE sventolato bandiere non lo faccia perchè lui non vede la partita, l’esempio che ho fatto guarda che calza a pennello. Ah, forse il biglietto non l’ha pagato neanche il “padre di famiglia” e forse sto “padre di famiglia” non ha la fedina penale pulita e forse tu hai vinto diversi premi nobel… chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
 
Indietro