pronti via....gol in fuorigioco

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.219
Cominciamo bene
 
manzo ,non vedo l ora che vada via e poi voglio vedere gli espertoni
 
.. ma sei proprio sicuro??
 
spettacolo var!!

40minuti della prima partita dell'anno,e gia la juventus s'era fregata un rigore:D:D:D:D:D
 
.. ora non avrete più alibi.. :o
 
Ottimo. Senza Var gli altri tifosi avrebbero deciso che con quel rigore il Cagliari avrebbe pareggiato, cominciando con i pianti e le recriminazioni. Già li immagino: "con il rigore il Cagliari avrebbe pareggiato, poi tutto sarebbe cambiato, e la Juve avrebbe perso".
Ora si fuottano.
 
Ultima modifica:
Baca fossi te sarei molto preoccupato :)
X questa volta vi è andata bene che buffon ha parato. Stiamo a vedere il proseguire del campionato. Con la var gli arbitri avranno meno paura di fischiarvi contro.
Un consiglio ai fantacalcisti: Non prendete difensori Juve, da fenomeni diventeranno dei brocchi qualunque causa var.
 
Io non lo sono per niente. Quando ci daranno un rigore con il Var (perché ce lo daranno) saranno arbitri comprati?
Perché qualche tuo compagno di tifo, quando la Var è stata contro di voi in amichevole parlava già di complotti contro il Milan
 
Ottimo. Senza Var gli altri tifosi avrebbero deciso che con quel rigore il Cagliari avrebbe pareggiato, cominciando con i pianti e le recriminazioni. Già li immagino: "con il rigore il Cagliari avrebbe pareggiato, poi tutto sarebbe cambiato, e la Juve avrebbe perso".
Ora si fuottano.

e il rigore assegnato è ridicolo, se non era contro la juve non l'avrebbe neanche dato la VAR
 
.. ora voglio proprio vedere se usano la var per ogni contatto del genere..
 
visto dal cellulare: manzo mi sembra regolare, higuain mi sembra oltre tutti

Per il resto, anche quest'anno Restelli regala le partite all'avversario schierando farias, cop e farias, lasciando in panca sau, jpedro e dessena......senza contare che boriello se ne va........la serie b è vicina
 
visto dal cellulare: manzo mi sembra regolare, higuain mi sembra oltre tutti

Per il resto, anche quest'anno Restelli regala le partite all'avversario schierando farias, cop e farias, lasciando in panca sau, jpedro e dessena......senza contare che boriello se ne va........la serie b è vicina

Il fuorigioco ve lo siete inventato come sempre per dar contro alla Juve...

E visto che lo sapete parlate di scansarsi no, nella stessa giornata??? Nella prima partita del campionato? Siete messi già così???
 
Il fuorigioco ve lo siete inventato come sempre per dar contro alla Juve...

E visto che lo sapete parlate di scansarsi no, nella stessa giornata??? Nella prima partita del campionato? Siete messi già così???

Fuorigioco di Higuain netto oltre al fallo di mano di Dybala
 
Indietro