Intervista Lotito su Keita

fabiomarcia

SandroBet
Registrato
10/9/11
Messaggi
12.669
Punti reazioni
479
"Per prima cosa non è vero che al giocatore non è stato proposto il rinnovo. Con il suo agente Calenda ci siamo incontrati due volte nei miei uffici di Villa San Sebastiano. C’era anche il fratello di Keita, non so a quale titolo peraltro. Al giocatore abbiamo proposto lo stesso ingaggio di Klose (oltre 2 milioni, ndr), il calciatore più pagato sotto la mia gestione. La risposta è stata che il ragazzo voleva andar via dalla Lazio".

Così avete provato a cederlo. Ma il suo agente sostiene che non ci siano state offerte.
"Ce ne sono state tre ufficiali, tutte documentabili. Il Milan ci avrebbe dato 35 milioni, il West Ham 32, il Napoli 30. Keita e il suo procuratore hanno risposto che non interessava nessuna delle tre, che la destinazione gradita era la Juve. Il giocatore me lo ha ribadito ad Auronzo di Cadore".

Solo che la Juve ha offerto una cifra inferiore
"La società bianconera ritiene congrua la somma di 15 milioni, io però non posso cedere un giocatore alla metà dell’offerta più bassa tra quelle ricevute".

:clap:
 
"Per prima cosa non è vero che al giocatore non è stato proposto il rinnovo. Con il suo agente Calenda ci siamo incontrati due volte nei miei uffici di Villa San Sebastiano. C’era anche il fratello di Keita, non so a quale titolo peraltro. Al giocatore abbiamo proposto lo stesso ingaggio di Klose (oltre 2 milioni, ndr), il calciatore più pagato sotto la mia gestione. La risposta è stata che il ragazzo voleva andar via dalla Lazio".

Così avete provato a cederlo. Ma il suo agente sostiene che non ci siano state offerte.
"Ce ne sono state tre ufficiali, tutte documentabili. Il Milan ci avrebbe dato 35 milioni, il West Ham 32, il Napoli 30. Keita e il suo procuratore hanno risposto che non interessava nessuna delle tre, che la destinazione gradita era la Juve. Il giocatore me lo ha ribadito ad Auronzo di Cadore".

Solo che la Juve ha offerto una cifra inferiore
"La società bianconera ritiene congrua la somma di 15 milioni, io però non posso cedere un giocatore alla metà dell’offerta più bassa tra quelle ricevute".

:clap:
chapeau
cmq la juve puo prendere Nyang a 15 mln dal milan e poi aggiungerlo ai 15 per keita
son sicuro che sia erpecora che lotrito saranno entusiasti:eek::D:o
 
.. Keita a 35 mi vieb da ridere...
 
col contratto che scade tra 1 anno e da gennaio può firmare per altre squadre..seeee

Stesso discorso di Biglia, le cifre sono esatte.

Avevamo offerto 50M per entrambi, poi abbiamo slegato le trattative e Lotito ha preso anche di più per Biglia (17M+3M anche lui in scadenza).

Volete pagare le noccioline quando altre squadre offrono il doppio.
 
La Juve si è accordata con il procuratore a cui avrà garantito una bella somma; ricorda la vicenda Donnarumma.
 
La Juve si è accordata con il procuratore a cui avrà garantito una bella somma; ricorda la vicenda Donnarumma.

Poi fanno le verginelle, criticando il Milan sulla vicenda Conti.

Hanno l'accordo con Keita da molto prima dell'offerta ufficiale alla Lazio.
 
Poi fanno le verginelle, criticando il Milan sulla vicenda Conti.

Hanno l'accordo con Keita da molto prima dell'offerta ufficiale alla Lazio.

appunto, dunque sarebbe meglio che anche tu, come loro, la smettessi di fare la verginella emotivamente inquieta...

...altrimenti, apri e lascia aprire... :yes:
 
appunto, dunque sarebbe meglio che anche tu, come loro, la smettessi di fare la verginella emotivamente inquieta...

...altrimenti, apri e lascia aprire... :yes:

Ma sono cose che nel calcio sono all'ordine del giorno!

Io parlo di criticare gli altri quando lo fate anche voi apertamente.

Basta non negarlo (come faceva qualcuno a giugno) e siamo tutti contenti.

Se mi permetti, l'unica differenza nella vicenda Conti è che noi abbiamo pagato anche più del dovuto alla squadra di appartenenza, così come per Biglia... la juve offre gli spiccioli forte dell'accordo col giocatore.
 
La Juve ha pagato De Sciglio sui 12 mln, per forza che lotito sbatte la porta se ne offrono 15 per Keita.
 
Poi fanno le verginelle, criticando il Milan sulla vicenda Conti.

Hanno l'accordo con Keita da molto prima dell'offerta ufficiale alla Lazio.

.. ti sbagli, marotta ha detto pubblicamente di aver fatto un'offerta a lotito,il quale non si è lamentato del comportamento ma dell'offerta. secondo me i fessi son quelli che offrono 40mln ad un giocatore che non li vale e si libera fra un anno.
 
.. ti sbagli, marotta ha detto pubblicamente di aver fatto un'offerta a lotito,il quale non si è lamentato del comportamento ma dell'offerta. secondo me i fessi son quelli che offrono 40mln ad un giocatore che non li vale e si libera fra un anno.

No caro, l'offerta della Juve è recentissima... Keita sta rifiutando il Milan da giugno e voi avevate già l'accordo con lui da molto tempo prima della presentazione dell'offerta.
 
Ma sono cose che nel calcio sono all'ordine del giorno!

Io parlo di criticare gli altri quando lo fate anche voi apertamente.

Basta non negarlo (come faceva qualcuno a giugno) e siamo tutti contenti.

Se mi permetti, l'unica differenza nella vicenda Conti è che noi abbiamo pagato anche più del dovuto alla squadra di appartenenza, così come per Biglia... la juve offre gli spiccioli forte dell'accordo col giocatore.

pagate di più del dovuto perché comprate senza soldi, mica per battere la concorrenza, o per fargli un favore

il mercato sta andando in questa direzione, chi non può pagare subito deve accettare un incremento del prezzo

mi sembra che anche la juve, tanto per fare un esempio, si era accordata per pagare Schick 30 milioni in 3 anni, quando pagando cash la clausola ne sarebbero bastati 24
 
No caro, l'offerta della Juve è recentissima... Keita sta rifiutando il Milan da giugno e voi avevate già l'accordo con lui da molto tempo prima della presentazione dell'offerta.

..se gli fa schifo il milan mica è colpa nostra... :o.. ma che ne sai tu di quando la juve ha fatto l'offerta.. :wall:
 
.. percassi si lamenta del Milan non lotito con la Juventus...
 
pagate di più del dovuto perché comprate senza soldi, mica per battere la concorrenza, o per fargli un favore

il mercato sta andando in questa direzione, chi non può pagare subito deve accettare un incremento del prezzo

mi sembra che anche la juve, tanto per fare un esempio, si era accordata per pagare Schick 30 milioni in 3 anni, quando pagando cash la clausola ne sarebbero bastati 24

quindi bonucci valeva proprio poco:o
 
Ma sono cose che nel calcio sono all'ordine del giorno!

Io parlo di criticare gli altri quando lo fate anche voi apertamente.

Basta non negarlo (come faceva qualcuno a giugno) e siamo tutti contenti.

Se mi permetti, l'unica differenza nella vicenda Conti è che noi abbiamo pagato anche più del dovuto alla squadra di appartenenza, così come per Biglia... la juve offre gli spiccioli forte dell'accordo col giocatore.


A me sembra assurdo offrire 35per un giocatore scadenza a sei mesi, nn è che se uno si butta dal burrone devi seguirlo eh :o
 
..fabio rilassati già rompi le balle. Al primo rigore Pro Juve?

Bentornato Milan.. Ma stai facendo polemiche già da un mese
 
Quando un giocatore arriva a 10 mesi dalla scadenza del contratto non hanno molto senso offerte altissime per il cartellino perchè a comandare è il giocatore e l'errore l'ha commesso la società a non farlo rinnovare o a non cederlo l'anno precedente...

Il Milan per esempio, piuttosto che offrire 35 milioni alla lazio avrebbe dovuto offrire 20/25 milioni alla lazio e i 10/15 milioni risparmiati avrebbe dovuto offrirli al giocatore (inserendoli nello stipendio)... A quest'ora probabilmente sarebbe già a Milanello...
 
..fabio rilassati già rompi le balle. Al primo rigore Pro Juve?

Bentornato Milan.. Ma stai facendo polemiche già da un mese

Guarda che sto solo rispondendo ai vostri 3D, mi si apre un 3D su Kalinic e il certificato medico quando Bernardeschi e Keita hanno fatto lo stesso e Spinazzola si sta rifiutando di rimanere all'Atalanta e ha anche saltato la trasferta a Valencia.
 
Indietro