Kalinic: ma che sta succedendo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cmq devono mettere un freno allo strapotere dei giocatori sulle società
 
E che al.milan anche finito i soldi anche per i biglietti aerei

Vabbeh non penso sia quello il problema altrimenti non facevano l'offerta.

Pero' mi chiedo come due societa' possano arrivare a questo punto. In trattativa da oltre 2 mesi, ormai entrambe sapevano esattamente cosa una chiedeva e cosa l'altra offriva.
L'acquirente ieri fa spazio vendendo uno dei suoi attaccanti (Bacca) ed il venditore compra il suo rimpiazzo (Simeone).
L'allenatore (Montella) dell'acquirente parla del giocatore come fosse gia loro.
Il giocatore svuota l'armadietto saluta i compagni e dovrebbe dirigersi a milanello per le visite mediche..

Oggi tutt'un tratto il giocatore viene multato per non essersi presentato agli allenamenti?
Qcs di grosso deve esser successo tra le due societa'.
Una cosa del genere non si era mai vista prima, non in questi termini esposti qui sopra.
 
La Fiore chiede 30mln cash o 25+Antonelli...
Il Milan offre 25mln e stop e giustamente...
Il giocatore poi è libero di comportarsi come vuole, che c'entra il Milan??
 
E che al.milan anche finito i soldi anche per i biglietti aerei
Hihi voi non avete manco due milioni per paletta. Poi sono mesi e siete interessati a Niang ma forse non sapete che x comprare i giocatori non servono le parole ma i soldi e se non vendete mezza squadra da voi no arriva manco cassano
 
La Fiore chiede 30mln cash o 25+Antonelli...
Il Milan offre 25mln e stop e giustamente...
Il giocatore poi è libero di comportarsi come vuole, che c'entra il Milan??

Non sto criticando nessuna delle 2 societa', ne il calciatore.
Sono solo sorpresa dal fatto che ieri l'accordo sembrava gia' fatto tra le 2 societa' e poi improvissamente e' saltato tutto.
O c'e' stata qualche grossa incomprensione, oppure una delle 2 parti sta provando a fare il furbo cambiando i termini dell'accordo all'ultimo momento.
 
Non sto criticando nessuna delle 2 societa', ne il calciatore.
Sono solo sorpresa dal fatto che ieri l'accordo sembrava gia' fatto tra le 2 societa' e poi improvissamente e' saltato tutto.
O c'e' stata qualche grossa incomprensione, oppure una delle 2 parti sta provando a fare il furbo cambiando i termini dell'accordo all'ultimo momento.

Si parla di intoppi sulle modalità di pagamento.

La Fiorentina è ridicola comunque, sa tutto il mondo di questa trattativa e che è praticamente fatta, a cosa serve multare il giocatore?

I soliti Della Valle.
 
Si parla di intoppi sulle modalità di pagamento.

La Fiorentina è ridicola comunque, sa tutto il mondo di questa trattativa e che è praticamente fatta, a cosa serve multare il giocatore?

I soliti Della Valle.

Magari e' come dici tu, ma multare un giocatore a trattativa fatta, quando mancano solo i dettagli, mi sembra un mondo meschino e banale per estorcere gli ultimi spiccioli (dal giocatore).
Non credo qualcuno possa arrivare a tanto.
 
Magari e' come dici tu, ma multare un giocatore a trattativa fatta, quando mancano solo i dettagli, mi sembra un mondo meschino e banale per estorcere gli ultimi spiccioli (dal giocatore).
Non credo qualcuno possa arrivare a tanto.

Avvalori la mia tesi, sono ridicoli.

Tra l'altro con un giocatore che si è sempre dimostrato corretto.
 
il fatto è che si sono accordati sul prezzo, ma non su come il milan può trovare i soldi per pagarlo :D
 
Ma quanto rosicamento c'è per la campagna di acquisti del Milan?!
 
Ma quanto rosicamento c'è per la campagna di acquisti del Milan?!

cioè, se Matuidi non si presenta subito a villar perosa per la partitella in famiglia della juve, subito dopo aver effettuato le visite mediche, si scatena subito una bagarre sui media e sui social a dire che il giocatore torna indietro perché la juve non ha trovato l'accordo sui bonus .... mentre se qualcuno si chiede come mai Kalinic, dato per fatto già da diversi giorni al milan, non si muove ancora e presenta un certificato medico per non andare all'allenamento, o ci scherza sopra, questo è rosicare? :wall: mi sa che avete un po' di coda di paglia :rolleyes:
 
Hihi voi non avete manco due milioni per paletta. Poi sono mesi e siete interessati a Niang ma forse non sapete che x comprare i giocatori non servono le parole ma i soldi e se non vendete mezza squadra da voi no arriva manco cassano

e meno maleeeeeeee
poi di operatori ecologici se ne trovano a molto meno ma soprattutto non vogliamo lasciarvi senza questo fenomeno ingiustamente perseguitato altri menti MRDAX di cui è pupilllo singuazza:o
 
Si parla di intoppi sulle modalità di pagamento.

La Fiorentina è ridicola comunque, sa tutto il mondo di questa trattativa e che è praticamente fatta, a cosa serve multare il giocatore?

I soliti Della Valle.

non accettano i soldi del monopoli stavolta?:D
 
... la viola vuole vedere i soldi... qui altra trattativa dove il milan prima si accorda con il giocatore e bussa alla porta della società... :o
 
Indietro