quindi come giocherà la juve quest'anno?

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.830
Punti reazioni
300
quali saranno secondo voi gli 11 di una ideale formazione di partenza?
 
Possiamo fare il 352 il 433 il 442 il 4312 il 4321
La squadra e' matura per fare quLsiasi modulo e in piu lo puo fare durante le partite
Credo che con l'arrivo di keita e la partenza di cuadrado fossi io il mister cercherei di replicare cio che e' stato fatto a barcellona con messi suarez e nejmar con i nostri keita dybala e higuain...
Abbiamo costa che puo servirci per rompere e strappare le gambe durante le partite ottimi terzini in fase di proposizione e di contenimento un centrocampo con elemnti di assoluta esperienza e qualita..
Ci manca qualcosa in difesa e spero possiamo recuperarla con un exploit di rugani..

Ciao amico mio jo jo. Ti mando un bacino
 
quali saranno secondo voi gli 11 di una ideale formazione di partenza?

Molto dipenderà dal modulo, fosse per me non dovrebbe mai mancare: Sczezny, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, D. Costa, Dybala e Higuain.
 
4-3-3 : buffon , de sciglio rugani chiellini alexsandro, pjanic marchisio matuidi, dybala higuain costa. ....poi quando quelli che pesano 90 chili andranno in forma (benatia kedhira mandzukic) potranno essere titolari.
 
4-3-3 : buffon , de sciglio rugani chiellini alexsandro, pjanic marchisio matuidi, dybala higuain costa. ....poi quando quelli che pesano 90 chili andranno in forma (benatia kedhira mandzukic) potranno essere titolari.

quindi tu stai facendo fuori dell'11 titolare dello scorso anno

Cuadrado
Manzo
khedira
barzagli

dei nuovi acquisti
Bernardeschi

interessante
 
X jos jos. Con il tipo di preparazione che abbiamo fatto (la peggiore possibile) penso che e' meglio far giocare i giocatori piu' giovani e agili. Tranne higuain perche' non c'e' nessuno vicino a lui come centravanti di riserva. Cuadrado fuori perche' costa e' molto piu' forte. Poi piu' avanti si vedra".
 
Possiamo fare il 352 il 433 il 442 il 4312 il 4321
La squadra e' matura per fare quLsiasi modulo e in piu lo puo fare durante le partite
Credo che con l'arrivo di keita e la partenza di cuadrado fossi io il mister cercherei di replicare cio che e' stato fatto a barcellona con messi suarez e nejmar con i nostri keita dybala e higuain...
Abbiamo costa che puo servirci per rompere e strappare le gambe durante le partite ottimi terzini in fase di proposizione e di contenimento un centrocampo con elemnti di assoluta esperienza e qualita..
Ci manca qualcosa in difesa e spero possiamo recuperarla con un exploit di rugani..

Ciao amico mio jo jo. Ti mando un bacino

ti stupiremo con i nostri effetti speciali .... giocheremo con il 4-4-1-1 :D
 
La Juve del Funk in collaborazione con il suo amico del cuore jo jo

-------------------------Buffono

De sciglio------Rugano------Chiellino-------Alessandrolo

-----------------------Markisiolo

--------------Kediro--------------Mautido

-------Dybalo------------------------------diego costolo

----------------------El cicciottolo
 
La Juve del Funk in collaborazione con il suo amico del cuore jo jo

-------------------------Buffono

De sciglio------Rugano------Chiellino-------Alessandrolo

-----------------------Markisiolo

--------------Kediro--------------Mautido

-------Dybalo------------------------------diego costolo

----------------------El cicciottolo

con questa squadra in italia me la gioco con chiunque,

all'estero dipende da molti fattori, come la condizione psicofisica di Buffon, il livello di inserimento di De Sciglio, la sicurezza di Rugani, lo stato delle ginocchia e dei polpacci di Chiellini, la concentrazione di Sandro, le condizioni fisicoatletiche di Marchisio e di Khedira, la determinazione di Matuidi, la forma di Dybala, la voglia di giocare di Costa, il peso di Higuain .... se la congiunzione astrale di tutte queste variabili è positiva, possiamo anche vincere la champions :D
 
quindi tu stai facendo fuori dell'11 titolare dello scorso anno

Cuadrado
Manzo
khedira
barzagli

dei nuovi acquisti
Bernardeschi

interessante

Secondo me l'undici titolare ad inizio campionato non sarà quella di natale. Sono in parte d'accordo con il.funk perché molti arriveranno ad essere in forma tra in paio di mesi. La squadra sarà sulle spalle di Dybala e di Higuian se faranno la differenza come l'ha fatta Higuian l'anno scorso meglio, sennò ci toccherà inseguire come due anni fa.
Tornando it secondo me in testa ha il 433 e deve capire se ha gli uomini giusti per farlo.
Avrei risposto che il.modulo cambierà a seconda dell'avversario ma l'ostinazione nel non cambiare mai modulo l'anno scorso )modulo che mi piaceva molto per inciso) mi fa pensare che allegri farà altrettanto qieat'anno
 
La Juve del Funk in collaborazione con il suo amico del cuore jo jo

-------------------------Buffono

De sciglio------Rugano------Chiellino-------Alessandrolo

-----------------------Markisiolo

--------------Kediro--------------Mautido

-------Dybalo------------------------------diego costolo

----------------------El cicciottolo

Va bene, per 10/11

Ovviamente quello che non va bene è il grande buco in difesa sul centro destra.

De Sciglio rappresenta una assoluta incognita ed una grande squadra che gioca con la difesa a 4 dovrebbe avere dei terzini che diano.un minimo di garanzia.

Insomma bisogna sperare che De Sciglio migliori nettamente, ma non è un discorso da juve affidarsi alle speranze...
 
in ogni caso manzukic sarebbe da vendere, sia col 4-2-3-1 che nel 4-3-3 parte come panchinaro a questo punto, lo accetterà?
 
4321

--------------------buffon
desciglio--rugani--chiello--sandro
------matuidi-pjanic-berna--------
----dybala------------------costa
---------------higuain----------
 
Barbareschi può fare la mezzala?
Se pensiamo di si sarebbe una bella alternativa
 
.. spero solo che il 433 non porti dybala esterno..
 
Va bene, per 10/11

Ovviamente quello che non va bene è il grande buco in difesa sul centro destra.

De Sciglio rappresenta una assoluta incognita ed una grande squadra che gioca con la difesa a 4 dovrebbe avere dei terzini che diano.un minimo di garanzia.

Insomma bisogna sperare che De Sciglio migliori nettamente, ma non è un discorso da juve affidarsi alle speranze...

basta che per avere meno incognite non ci mettano Barzagli :o
 
Indietro