La Lazio ha meritato... ma De Sciglio é da buttare.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.355
Punti reazioni
1.159
Allegri, mi spiace, ma questo asino é responsabilità tua.
 
Davvero troppo scarso.

Spinazzola SUBITO. Da far giocare titolare a destra.

Douglas Costa in campo SEMPRE.
 
Concordo..e aggiungo pjanic khedjra inguardabili
 
Come non concordare. Per il centrocampista perchè non giocava Marchisio che è in buone condizioni?
 
Ad ogni modo, Marchisio e Bentancur sono già in rosa, uno dei due deve andare in campo con gli altri due, per dare più protezione alla difesa e più supporto all'attacco.

Comunque, sconfitta (netta) agostana a parte, una volta registrato il centrocampo, trovata la condizione e panchinato De Sciglio, non starei a preoccuparmi troppo.
 
Ad ogni modo, Marchisio e Bentancur sono già in rosa, uno dei due deve andare in campo con gli altri due, per dare più protezione alla difesa e più supporto all'attacco.

Comunque, sconfitta (netta) agostana a parte, una volta registrato il centrocampo, trovata la condizione e panchinato De Sciglio, non starei a preoccuparmi troppo.

Anche secondo me rimanete di gran lunga i più forti. Se giochi con un centrocampista in più però devi panchinari Mandzukic, che non credo gradisca e potrebbe chiedere cessione. Avete forse necessità di un terzino destro e credo che cousta debba partire titolare
 
Fà paura la difesa , ormai molti sono a fine carriera , il difensore buono è stato venduto e preso un brocco , forse è giunta l'ora dei rugani , caldara ,spinazzola ...anche buffon ormai è cotto.
 
Allegri, mi spiace, ma questo asino é responsabilità tua.

Gran bella genialata pensare di sostituire Dani A. tra l'altro ex Barcellona con De scigliio che sono anni che ancora deve imparare a crossare.
Tra l'altro è lo stesso De sciglio quello del milan di allegri... che inspiegabilmente lo faceva giocare nonostante le pessime figure in campo.
Insomma, se è lo stesso de sciglio che portava sfiga al milan di allegri... le premesse del 2017 son le stesse di quelle del milan di qualche anno fa. :cool:
 
Menomale che si è visto subito che de sciglio è una sciagura in campo... e c'era anche chi sosteneva che è un buon fdifensore, nonostante siano ANNI che fa cappellate in difesa anche al milan... bastava guardare le partite... è un terzino da serie B . basta prenderne atto....
 
Menomale che si è visto subito che de sciglio è una sciagura in campo... e c'era anche chi sosteneva che è un buon fdifensore, nonostante siano ANNI che fa cappellate in difesa anche al milan... bastava guardare le partite... è un terzino da serie B . basta prenderne atto....

Il somaro prima di mollare ci farà perdere un sacco di punti in campionato...
 
Indietro