As Roma 2017 2018, un nuovo inizio

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.591
Punti reazioni
1.354
Ripartiamo da qui, sconfitta 2-1 col Siviglia
 
Qualcuno ha visto la partita?
 
in bocca alla lupa per il prossimo campionato :cincin:;)
 
Ammazza che gol ha fatto dzeko..... 👍
 
Per la partita di ieri, squadra ancora a corto di idee, tant'è vero che il gol di Dzeko nasce da una sua azione personale, ma soprattutto ancora grandi problemi li dietro.
Sul secondo gol del Siviglia Fazio si fa uccellare da Nolito e poi Alisson prende il gol sul sul palo.
Ma il problema vero, a parte gli uomini (magari con uno come Mahrez li davanti che da imprevedibilità e un difensore forte qualcosa migliori pure) è l'atteggiamento tattico....in serie A non si può più giocare con una difesa così alta e poi avere 2 esterni bassi che sono 2 ali...Bruno Peres poi è ritornato quello che abbiamo conosciuto la scorsa stagione..
Sarà ancora calcio d'agosto, ma io sono seriamente preoccupato....
 
mettiamo in preventivo

che difrancesco non mangia il torrone... :D

e sono pure ottimista perche' le prime due del campionato sono molto insidiose... il traghettatore per eccellenza è sempre in agguato...

mxb
 
Io l'ho vista, fino ai tre cambi (Under, Gerson, Pellegrini) hai retto bene, ma solo perché i tuoi giocatori erano più forti dei loro. La squadra si è allungata spesso, defrel come esterno è andato male, la difesa era altissima, peres ha lasciato alcuni grossi buchi in difesa come sempre risultando stavolta quasi nullo in attacco (e considerate che non ha nemmeno il sostituto per i prossimi due mesi...), nainggolan ancora nullo.

Nel complesso, secondo me male defrel che non può fare l'esterno di attacco, malissimo peres e il fatto che non abbia nemmeno un sostituto, male la fase difensiva (squadra lunga e difesa molto alta) e molto grave che nainggolan non abbia ancora capito il suoi ruolo. E' il giocatore più forte della rosa, la squadra dovrebbe girare intorno a lui, invece di francesco ancora non riesce ad impiegarlo correttamente.
 
Vedendo la partita hai tre enormi buchi in rosa: la mancanza dell'esterno alto, fazio e peres.
 
Vedendo la partita hai tre enormi buchi in rosa: la mancanza dell'esterno alto, fazio e peres.

Vabbè Peres non è titolare e in emergenza va bene, gli altri due in effetti devi coprirli da mercato...
 
io si, e la prima cosa che mi viene da dire è speriamo di non dover rimpiangere szcesny

infatti questa e' una cosa passata come nulla fosse..non era tuo quindi e'normale che non lo hai piu..poi vai a vedere e se l'e' comprato un altra squadra italiana..vabbe:rolleyes:

senza scsezny la roma sarebbe finita terza.
la speranza non e' tanto che allison valga sczesny,che non ci credo neanche un po..ma che almeno non lo faccia rimpiangere troppo.
 
Già finita la sbornia di Francesco / Monchi? :o

No ma aspettiamo bisogna dare tempo. Me sembrano i fans dei 5S con la Raggi:D

Sciocchi
 
Bene, mahrez sembra sfumato e del centrale non si hanno notizie:D pare che monchi abbia minacciato di dimettersi se avessero venduto il ninja.. su di fra sospendo il giudizio, vedremo
 
La situazione non è rosea, ma le critiche devono essere costruttive.

Di Francesco non mi piace per niente a la vedo molto nera, però non c'erano allenatori prendibili. Semplicemente ti dovevi tenere stretto spalletti e non l'hai fatto sia perché il progetto roma non gli piaceva (il solito compravendita entro il 31 giugno...) sia perché si è fidato delle sirene di Suning. Che c'entra Monchi?
 
Si ma il Liverpool ha perso o pareggiato, gol inutile
 
Indietro