Ma di sky che passa a fatturazione ogni 4 settimane qui non si parla?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la fatturazione ogni quattro settimane è necessaria al fine di “garantire un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo e in forte evoluzione”.

🤔
 
la fatturazione ogni quattro settimane è necessaria al fine di “garantire un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo e in forte evoluzione”.

🤔
Lo fanno per il vostro bene insomma :D

Cmq la soluzione e' semplice semplice...

In ogni caso questa modifica unilaterale delle condizioni contrattuali prevede la possibilità di recedere senza penali
 
Mah io sta cosa non la capisco.

Vuoi aumentare il costo mensile, fallo.

Inventarsi un nuovo mese tenendo invariato il costo a cosa dovrebbe servire?
 
Mah io sta cosa non la capisco.

Vuoi aumentare il costo mensile, fallo.

Inventarsi un nuovo mese tenendo invariato il costo a cosa dovrebbe servire?
E' una mossa psicologia.
Come quando mettere i prezzi a 9.99 euro.
Non sarebbe piu' semplice mettere 10 euro? Evidentemente la maggior parte delle persone sono cosi' gonze da non rendersi conto che stai pagando 10, cosi' come molti non si accorgeranno dell'aumento (la rata costera' = solo che la pagherai leggermente piu' frequentemente).
 
E' una mossa psicologia.
Come quando mettere i prezzi a 9.99 euro.
Non sarebbe piu' semplice mettere 10 euro? Evidentemente la maggior parte delle persone sono cosi' gonze da non rendersi conto che stai pagando 10, cosi' come molti non si accorgeranno dell'aumento (la rata costera' = solo che la pagherai leggermente piu' frequentemente).

A se è veramente così fanno benissimo allora.

Per fortuna non ho mai avuto sky e almeno questa furbata me la evito...
 
Mah io sta cosa non la capisco.

Vuoi aumentare il costo mensile, fallo.

Inventarsi un nuovo mese tenendo invariato il costo a cosa dovrebbe servire?

Boh chiedilo a Vodafone ,Tim,3 eccecc
 
disdico anche io dopo 10 anni senza se e senza ma.
 
Sarà il solito tiramolla.

A chi disdice faranno offerte a chi rimane si trova il tredicesimo mese...:D
 
secondo me fanno bene...il servizio e' talmente alto che costapure poco..
poi con la smania di disdire per pagare meno,hanno meno soldi e sfondano quelli che pagano senza cercare trucchetti..amen
cmq fanno bene
 
Ecco perché è aumentato il PIL....

la fatturazione a 4 settimane :D
 
secondo me fanno bene...il servizio e' talmente alto che costapure poco..
poi con la smania di disdire per pagare meno,hanno meno soldi e sfondano quelli che pagano senza cercare trucchetti..amen
cmq fanno bene

???
 
disdico anche io dopo 10 anni senza se e senza ma.

appena mi arriva comunicazione con tempi per recesso lo faccio, così come ho fatto con gestore telefonico adsl , che poi mi ha proposto sconto sulla nuova fatturazione per compensare aumento:cool:
 
Indietro