Berardi non lo vuole più nessuno...????

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.626
Punti reazioni
495
...scegliere di rimanere a sassuolo invece di accettare la sfida in una grande squadra faceva capire che probabilmente il ragazzo non ha motivazioni e carattere per sfondare..:o
 
Gran giocatore ma ha evidentemente una testa di capzo. Grave errore rifiutare la juve lo scorso anno. Potenzialmente è molto più forte di Bernardeschi...
 
è una pippa cosmica.
E in più non capisce una sega
 
giocatore sopravvalutato come bernardeschi, non ha ancora dimostrato nulla a grandi livelli...
 
Girano brutte voci su Berardi, credo sia quello il motivo.
 
Proprio ora Marca parla di interesse del Real. Zidane vuole un attaccante.
 
Mi sa che son voci più relative a problematiche avute da iacquinta...


Olè :clap: :clap:



Nonno_Heidi.jpg
 
Gran giocatore ma ha evidentemente una testa di capzo. Grave errore rifiutare la juve lo scorso anno. Potenzialmente è molto più forte di Bernardeschi...

Se è un testa di capzo non lo so, di certo NON è un gran giocatore, buon acquisto per Fiorentina et simila.
 
è una pippa cosmica.
E in più non capisce una sega

ma per te sono tutte pippe?
Ora io non credo che anche Bernardeschi sia un fenomeno, però sui giocatori di 20-23 anni starei molto schiscio a dire che sono pippe.
Alcuni maturano prima altri vengono fuori con il tempo.
 
se e' vero che il Sassuolo chieda 40 mln ,voglio bene vedere che nessuno lo vuole...
Sono una gran ammiratrice del giocatore, ma dopo 2 stagioni in calo, chiedere 40mln sono un'assurdita'.
 
Mai piaciuto
 
Uno così testa di minkia dovrebbe essere molto più forte per ambire ad una squadra più importante.
Il Sassuolo è grasso che cola per uno così
 
Indietro