Dichiarazioni dell'agente di Schick

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Steinmann

Uve More
Registrato
14/10/04
Messaggi
18.119
Punti reazioni
658
Si è scritto di tutto di più sul caso Schick e ora che viene fuori qualcosa neanche una riga?

L'agente di Schick: <<Vi spiego perche non e andato alla Juventus>> - Tuttosport

Prima leggetelo per farvi una vostra opinione. Secondo me tentativo molto goffo di sminuire, alla fine risulta palese che il problema non è affatto banale come tanti hanno cercato di sostenere.

Speriamo risolva comunque. Che diventi il campione che si intravede possa diventare, che lo faccia all'Inter o altrove mi interessa poco, vorrà comunque dire che avrà risolto il problema.
 
ho avuto la tua stessa sensazione, occorre chiarezza e invece si tenta di minimizzare......
 
Si è scritto di tutto di più sul caso Schick e ora che viene fuori qualcosa neanche una riga?

L'agente di Schick: <<Vi spiego perche non e andato alla Juventus>> - Tuttosport

Prima leggetelo per farvi una vostra opinione. Secondo me tentativo molto goffo di sminuire, alla fine risulta palese che il problema non è affatto banale come tanti hanno cercato di sostenere.

Speriamo risolva comunque. Che diventi il campione che si intravede possa diventare, che lo faccia all'Inter o altrove mi interessa poco, vorrà comunque dire che avrà risolto il problema.
Non mi pare dica nulla di nuovo. Cose che già sapevamo. La Juve ha preso la palla al balzo per non fare l'operazione.
 
Non mi pare dica nulla di nuovo. Cose che già sapevamo. La Juve ha preso la palla al balzo per non fare l'operazione.

Allora è meglio se lo rileggi. :p

Il commento sulla Juve è fuori luogo.

La Juve s'è presa il giocatore. Una volta scoperto il problema ha cercato di averlo comunque cambiando la formula in prestito con riscatto basato sulle presenze.
 
Ultima modifica:
Speriamo bene. E' uno degli attaccanti giovani piu' forti.
 
L'Inter si è presa un cardiopatico, c'è mica tanto da girarci intorno.

Sono così disperati che è l'unico modo per portare giocatori buoni.
 
Vabbe' anni fa hanno preso un epilettico che si buttava addosso agli avversari e reclamava rigori.
 
Nell'articolo si parla di affaticamento dovuto alle 44 partite giocate nella scorsa stagione, ma, a parte che è un numero di partite normale per un calciatore che voglia giocare in una grande squadra e che giochi anche in nazionale, soprattutto va detto che nella samp ha giocato nella scorsa stagione quasi esclusivamente spezzoni di partite... In totale con la samp ha giocato 35 partite con solo 1.653 minuti realmente giocati... Che complessivamente sono pari a sole 19 partite da 90 minuti...

Quindi, mia umilissima opinione, se guardiamo i minuti giocati non è vero che schick ha giocato tanto nella scorsa stagione

Se quindi è stato riscontrato un problema al cuore (che io non so giudicare come entità) , confermato anche da un luminare esterno, bene ha fatto la juve a cautelarsi ed a proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo un tot di presenze, formula equa che la samp legittimanente non ha accettato...

Ma al di là dei contratti, sarebbe bene che schick stesso si cauteli e verifichi in prima persona con altri esami o con tutto ciò che la scienza nedica attuale offre se è totalmente idoneo al professionismo ad altissimi livelli.. ... Perchè è di quello che parliamo.. atleti professionisti ad altissimi livelli che dono giocare anche 50/60 partite tra tutte le competizioni di club e le nazionali
 
Nell'articolo si parla di affaticamento dovuto alle 44 partite giocate nella scorsa stagione, ma, a parte che è un numero di partite normale per un calciatore che voglia giocare in una grande squadra, soprattutto va detto che nella samp ha giocato nella scorsa stagione quasi esclusivamente spezzoni di partite... In totale con la samp ha giocato 35 partite con solo 1.653 minuti giocati... Che complessivamente sono pari a sole 19 partite da 90 minuti...

Quindi, mia umilissima opinione, non è vero che schick ha giocato tanto nella scorsa stagione

Se quindi è stato riscontrato un problema al cuore, confermato anche da un luminare esterno, bene ha fatto la juve a cautelarsi ed a proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo un tot di presenze, formula onesta che la samp legittimanente non ga accettato...

Ma al di là dei contratti, sarebve bene che schick stesso si cauteli e verifichi in prima persona se è totalmente idoneo al professionismo ad altissimi livelli.. ...


Infatti, partiva sempre dalla panchina...
 
L'affermazione che stia accusando questi problemi perché ha giocato tanto in stagione è una cagata pazzesca!
 
Allora è meglio se lo rileggi. :p

Il commento sulla Juve è fuori luogo.

La Juve s'è presa il giocatore. Una volta scoperto il problema ha cercato di averlo comunque cambiando la formula in prestito con riscatto basato sulle presenze.

guarda per me la juve ha cambiato idea perchè sta trattando altri.
Ha avuto una miocardite. Evidente che il prestito è un modo per non comprarlo più. Quello che ha proposto l'Inter è riposa, rifacciamo le visite, se va bene lo tesseriamo. Visto che è un problema che si risolve nel giro di un mese mi pare il modo migliore. La samp te lo dà in prestito. Poi non gioca, si svaluta e poi l'anno prossimo tu tiri sul prezzo.
 
Se si riprende, lo prendiamo noi a gennaio, altro che inter, lui vuole noi al di là dell'accordo tra Sabatini e il bamcarottiere
 
L'Inter si è presa un cardiopatico, c'è mica tanto da girarci intorno.

Sono così disperati che è l'unico modo per portare giocatori buoni.

Sbaglio o i fenomeni dell'inter poi intel sono recidivi?
Io mi ricordo di Nwankwo Kanu...
La Juventus ha fatto benissimo, a parte chi vuole sminuire i problemi cardiaci del ragazzo/giocatore per evidenti interessi economici che, questa società di melma, ha sempre dimostrato superiori a tutto, almeno si vigilerà attentamente onde evitare la solita morte in capo per poi dire:<<come mai...>>!
Il suo agente dimostra di essere peggio di Raviolo, come gli può venire in mente di giustificare la cosa con lo stress?
Un giocatore a quell'età manda in crisi la "pompa" per lo stress?
Vigilare attentamente sul giocatore poi se non fosse nulla meglio per lui!
 
basti pensare a quello che è successo settimana scorsa al giocatore dell'Ajax, Nouri.

collassato in campo, l'hanno rianimato per fortuna ma ha subito danni cerebrali permanenti.
 
Sbaglio o i fenomeni dell'inter poi intel sono recidivi?
Io mi ricordo di Nwankwo Kanu...
La Juventus ha fatto benissimo, a parte chi vuole sminuire i problemi cardiaci del ragazzo/giocatore per evidenti interessi economici che, questa società di melma, ha sempre dimostrato superiori a tutto, almeno si vigilerà attentamente onde evitare la solita morte in capo per poi dire:<<come mai...>>!
Il suo agente dimostra di essere peggio di Raviolo, come gli può venire in mente di giustificare la cosa con lo stress?
Un giocatore a quell'età manda in crisi la "pompa" per lo stress?
Vigilare attentamente sul giocatore poi se non fosse nulla meglio per lui!

kanu è stato bloccato con le visite mediche dell'Inter. Curato ed è tornato a giocare.
Ovviamente quello che aveva Kanu non era una banale miocardite ma una cardiopatia congenita.
 
basti pensare a quello che è successo settimana scorsa al giocatore dell'Ajax, Nouri.

collassato in campo, l'hanno rianimato per fortuna ma ha subito danni cerebrali permanenti.

proprio come successe a Cassano fuori dal campo quando era milanista.
Problema congenito in quel caso di cui non si accorse nessuno dello staff del Milan.
 
..veramente ridicolo il tentativo di far passare la juventus dalla parte del torto, ipotizzando chissà quale fantascientifico acquisto. Ha un problema al cuore, non capisco perchè debba farsene carico la juve acquistandolo a 30 mln. Il prestito mi sembra una soluzione che tuteli tutte le parti della trattativa, il giocatore perchè viene seguito nella cura, la juve perchè non investe 30mln con il rischio di non vederlo mai giocare, la samp perchè se guarisce prende i soldi.
 
Se ha problemi a giocare delle mezze partite come si può sperare di spremerlo come un limone come avviene negli sport a alti livelli? bene ha fatto la juve a rinunciare , se fossi in lui starei accorto a non strafare , purtroppo con il cuore non si può scherzare.
 
Indietro