Babbo Bernardeschi, col corazon in mano ...

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.684
Punti reazioni
4.923
... il tu figliolo di Baggio non c'ha manco il codino.

:o
 
Baggio no . Ma puo' diventare forte come antognoni.
 
Baggio no . Ma puo' diventare forte come antognoni.

Spiccicato a 23 anni il destro lo usa per correre manco un passaggio riesce a fare

Però !!!è alto 1,83 non pensavo

Vojo ride
 
Anche Maradona usava solo il sinistro :o
 
Bernardeschi 1,83 in pratica uguale ad antognoni (secondo l almanacco panini 1,79). L'altezza media della serie a oggi e' esattamente 4 cm in piu' di 40 anni fa.....anche antognoni era mancino mi pare.
 
45 milioni per uno che non ha mai fatto una partita in champions e gioca ancora nell'under 21 nonostante abbia 23 anni, non è nemmeno più un ragazzetto, i top player a quell'età fanno già la differenza...

il calcio è sempre più folle
 
Embe'...voi ne avete uno che dicono vale 80 e non ha mai giocato in champions.
 
45 milioni per uno che non ha mai fatto una partita in champions e gioca ancora nell'under 21 nonostante abbia 23 anni, non è nemmeno più un ragazzetto, i top player a quell'età fanno già la differenza...

il calcio è sempre più folle


40 per la precisione.
Il bernarda e' simile a draxler/dybala solo che per questi se li vuoi devi mettere sul piatto oltre i 100 lui invece lo prendi a 40 che secondo me visto i prezzi in giro ci puo stare..
Detto questo bernardeschi e' forte e qvrete modo di capirlo presto.

Capre capre capre!!!!
 
45 milioni per uno che non ha mai fatto una partita in champions e gioca ancora nell'under 21 nonostante abbia 23 anni, non è nemmeno più un ragazzetto, i top player a quell'età fanno già la differenza...

il calcio è sempre più folle


pare kondogbia
 
Sir aspetta prima di giudicare. Lasciamo perdere i paragoni con Baggio.
Una chance gliela darei.
 
Abbiamo gia' dybala che vale come baggio. Ora e' come avere baggio e antognoni insieme.
 
Uno con un braccio tumefatto non può giocare al calcio,
la putrefazione è evidente, il medico dovrebbe fermarlo.
 
Per icardi ho aperto il thread a suo tempo. Dopo te lo cerco.bisogna introdurre l obbligo delle maniche lunghe come in tv. Fa troppo ribrezzo sta cosa.

Concordo, io fedez per ex con quel collo nn riesco a guardarlo
 
Sir aspetta prima di giudicare. Lasciamo perdere i paragoni con Baggio.
Una chance gliela darei.

Vabbeh, ovvio che spero sia da pallone d'oro, ma so pure che e' una speranza vana:
quando mi vedo uno che arriva sul fondo a destra e si rifiuta di crossare mi viene il sangue in testa,
non ci posso fare niente. Idem al limite dell'area ... palla perfetta per calciare ... eh, ma ce l'ho sul destro, niente.
Ma vaff****** ! :D

Poi sento il babbo che mi parla di Baggio e allora divento violento .... :o
 
yrhPkIy.png


Pu**ana mai*l* !!!!

Questa e' come "Magrin l'erede di Platini". :asd:
 
Indietro