Ma sta storia che trattiamo Muller?

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.700
Punti reazioni
4.926
Dove lo mettiamo? Non mi pare un profilo alternativo a Shick ... quello se viene e' per giocare ...
a quel punto chi esce? A meno che non stiano vendendo uno tra Dybala, Mandzukic o Higuain non ha
alcun senso.
 
non lo stiamo trattando, hanno solo detto che ci siamo iscritti tra le numerose squadre di rango interessate al giocatore qualora il bayern volesse liberarlo

ovviamente è una chimera, ma se casomai si potesse avverare, giocatori come Kroos, o come Muller, non avrebbero alcun problema ad essere inseriti in squadra
 
Dopo Douglas il Bayern vende sanches Vidal e Muller? Si stanno disintegrando pure loro?
 
Se ne legge di ogni, vogliamo anche Hummels.
Forse anche Neuer :o
 
Dopo Douglas il Bayern vende sanches Vidal e Muller? Si stanno disintegrando pure loro?

Muller non penso proprio che lo cedano, o che lui voglia davvero andarsene, sono solo supposizioni giornalistiche per via dell'acquisto di James
Renato Sanches è stato un investimento prematuro, quindi potrebbero anche lasciarlo andare in prestito per farsi ancora un po' di ossa, visto che Tolisso è pronto subito
Vidal ha molte più possibilità di andarsene .... forse perché il suo vizietto sta diventando meno controllabile?

non mi sembra smobilitazione, per me James non vale meno di Douglas Costa e Tolisso oggi vale il Vidal di ieri
 
Dove lo mettiamo? Non mi pare un profilo alternativo a Shick ... quello se viene e' per giocare ...
a quel punto chi esce? A meno che non stiano vendendo uno tra Dybala, Mandzukic o Higuain non ha
alcun senso.

ti avevo detto che la storia di shick non quadrava e che qualcosa bolle nel pentolone di Marmotta...
 
Non ha comunque senso, prchè il colpo grosso la Juve lo deve fare altrove, non in attacco.
 
ti avevo detto che la storia di shick non quadrava e che qualcosa bolle nel pentolone di Marmotta...

Ma quello che dici tu e' a prescindere da Schick.
E' una panzana ridicola che la juve s'e' inventata la patologia.

La juve il grano ce l'ha, Schick o non Schick ... il problema e' se vogliono
spenderlo o farlo sparire con le solite voci incomprensibili e generiche che continuano a gonfiarsi sempre di piu'
(servizi, ecc).

Ed ovviamente su questo decide John John.

La juve, tra i top team, e' l'unica che ha una proprieta' che toglie i soldi
alla squadra invece che metterceli. :wall::wall::wall:
 
e se Dybala se ne andasse?

Questo e' ovvio ... non puoi prendere Muller se non esce uno tra Higuain, Manzo e Dybala ...
ma non per soldi, semplicemente non c'e' posto. Muller non viene per fare panca ... in Manzo non ne parliamo
che se esce cinque minuti rompe ... Higuain idem ... Dybala deve giocare perche' e' diverso da questi
e serve lui epr cucire il gioco.

Ripeto, se viene fuori che si fa sul serio per Muller, vuol dire che stanno per stravolgere il reparto.
 
Ma quello che dici tu e' a prescindere da Schick.
E' una panzana ridicola che la juve s'e' inventata la patologia.

La juve il grano ce l'ha, Schick o non Schick ... il problema e' se vogliono
spenderlo o farlo sparire con le solite voci incomprensibili e generiche che continuano a gonfiarsi sempre di piu'
(servizi, ecc).

Ed ovviamente su questo decide John John.

La juve, tra i top team, e' l'unica che ha una proprieta' che toglie i soldi
alla squadra invece che metterceli. :wall::wall::wall:

ma leggi quello che scrivono gli altri? io non ho mai detto che si è inventata la patologia. Sir è da ieri che rispondi senza leggere fino alla fine quello che scrivo . Eppure mi pare di scrivere in maniera concisa e semplice.
:D
 
Tornando a Muller, penso solo io che sia il giocatore più sopravvalutato del globo terrestre?
A me non piace per niente...
Non ha dribbling, non è veloce, ha la bravura di farsi trovare al posto giusto ma se Ancellotti lo mette in panca...
 
ma leggi quello che scrivono gli altri? io non ho mai detto che si è inventata la patologia. Sir è da ieri che rispondi senza leggere fino alla fine quello che scrivo . Eppure mi pare di scrivere in maniera concisa e semplice.
:D

E allora cos'e' che non ti quadra di Schick? Guarda che gli han persino proposto un prestito oneroso a 8M con riscatto, ma la samp ha detto
no. La samp voleva che la juve s'accollasse tutto il rischio e la juve non ci e' stata. Ma del resto non ci sta neanche l'inter.
 
Tornando a Muller, penso solo io che sia il giocatore più sopravvalutato del globo terrestre?
A me non piace per niente...
Non ha dribbling, non è veloce, ha la bravura di farsi trovare al posto giusto ma se Ancellotti lo mette in panca...

Capisco quello che dici, ma lui e' un giocatore atipico, ed e' per questo che non gode di estimatori universali.
Se loi sai usare fa le tue fortune, se non riesci ad inquadarlo puo' diventare un problema. Comunque
ha fatto tantissimi gol decisivi in champions .... Per esempio in finale di champions nel 2013, con noi sia
all'andata che al ritorno l'anno scorso, ma pure nel 2013 ... quando serve lui c'e'. Di sicuro non e' un centravanti ...
va abbinato ad un centravanti lasciandolo libero di girarci attorno. Pero', ipotizzando un'uscita di Dybala,
lui non cuce il gioco come Dybala. Quindi bisognerebbe lavorare piu' sugli esterni, tipo bayern 2012-13:
Ribery-Robben a supporto di Muller-Mandukic.
 
E allora cos'e' che non ti quadra di Schick? Guarda che gli han persino proposto un prestito oneroso a 8M con riscatto, ma la samp ha detto
no. La samp voleva che la juve s'accollasse tutto il rischio e la juve non ci e' stata. Ma del resto non ci sta neanche l'inter.

tal senso, il parere del professor Paolo Zeppilli, cardiologo responsabile dell’Unità di Medicina dello Sport del Gemelli di Roma. La Gazzetta dello Sport spiega: "In breve, secondo Zeppilli, il ragazzo avrebbe un problema (coperto naturalmente da privacy) non grave e non genetico, ma meritevole di attenzione e prudenza: esclusi comunque interventi chirurgici, e niente allarme rosso, dunque Schick verrà restituito al calcio agonistico nel giro di un paio di mesi al massimo".


Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' infatti, Schick potrebbe ottenere l'idoneità sportiva a fine agosto, per poi iniziare la fase di recupero che dovrebbe terminare ad inizio ottobre, quando diventerebbe a tutti gli effetti a disposizione del tecnico interista Spalletti.
 
Non potevate aspettare 40-50 giorni?
Evidentemente è perchè ci sono altri movimenti in atto e vi serviva uno subito nel caso andasse via Dybala.
 
Se anche si concretizzassero alcune operazioni clamorose e smuovessero importanti "scacchieri", per esempio ... Neymar al Psg, Dybala al Barcellona... preferirei un cambio di modulo a quel punto ed un passaggio al 4-3-3 con un investimento importante sul centrocampo piuttosto che sull'attacco (muller, che comunque è tanta roba eh... )
 
Non potevate aspettare 40-50 giorni?
Evidentemente è perchè ci sono altri movimenti in atto e vi serviva uno subito nel caso andasse via Dybala.

Ma non e' sicura la guarigione in 40-50 giorni, lo vuoi capire o no?
Ti accolli il rischio. La samp non voleva aspettare, non voleva condividere il rischio, non ha accettato
nessuna delle molte proposte avanzate. Ovvio, volevano scaricarcelo e fine.
 
Se anche si concretizzassero alcune operazioni clamorose e smuovessero importanti "scacchieri", per esempio ... Neymar al Psg, Dybala al Barcellona... preferirei un cambio di modulo a quel punto ed un passaggio al 4-3-3 con un investimento importante sul centrocampo piuttosto che sull'attacco (muller, che comunque è tanta roba eh... )

Se danno Dybala al barcellona e non mettono dentro Iniesta e Gomes nell'affare sono ridicoli.
Sarebbe un'occasione clamorosa: Gomes, Iniesta e con il cash prendi Muller.
La juve a quel punto sarebbe clamorosamente piu' forte.
 
tal senso, il parere del professor Paolo Zeppilli, cardiologo responsabile dell’Unità di Medicina dello Sport del Gemelli di Roma. La Gazzetta dello Sport spiega: "In breve, secondo Zeppilli, il ragazzo avrebbe un problema (coperto naturalmente da privacy) non grave e non genetico, ma meritevole di attenzione e prudenza: esclusi comunque interventi chirurgici, e niente allarme rosso, dunque Schick verrà restituito al calcio agonistico nel giro di un paio di mesi al massimo".


Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' infatti, Schick potrebbe ottenere l'idoneità sportiva a fine agosto, per poi iniziare la fase di recupero che dovrebbe terminare ad inizio ottobre, quando diventerebbe a tutti gli effetti a disposizione del tecnico interista Spalletti.

Tu pagheresti oggi un auto da revisionare ben 30Ke o aspetteresti che questa passi la revisione e la prendi tra 2 mesi?

Proponi al venditore 8ke oggi e se la macchina passa la revisione gliene dai altri 20 altrimenti si attacca.

Se il venditore dice no allora è un problema suo e vai su altre auto...
 
Indietro