Florentino Perez: “Felice il Milan si rialzi, sono loro i nostri rivali”

fabiomarcia

SandroBet
Registrato
10/9/11
Messaggi
12.590
Punti reazioni
450
“Sono felice che il Milan si stia svegliando. Il nostro rivale è stato il Milan per 50 anni, non il Barcellona né nessun altro”.
 
Ma adesso la TV è a colori......e tutti quelli che hanno visto il 5-0 sono morti da almeno vent'anni
 
Nel 2009 abbiamo vinto al Bernabeu con doppietta di Pato.

Vabbeh, in quegli anni pure Ranieri con nonno Del Piero, siamo seri.
:D

Molto piu' urticanti per loro le semifinali del 2003 e del 2015 e per noi ovviamente
le due finali.
Tante critiche, ma alla fine l'unica squadra che ha scopato il real fuori dalla champions e' la juve
negli ultimi 4 anni. Le altre tutte asfaltate.
 
Vabbeh, in quegli anni pure Ranieri con nonno Del Piero, siamo seri.
:D

Molto piu' urticanti per loro le semifinali del 2003 e del 2015 e per noi ovviamente
le due finali.
Tante critiche, ma alla fine l'unica squadra che ha scopato il real fuori dalla champions e' la juve
negli ultimi 4 anni. Le altre tutte asfaltate.

Nel 2002/2003 li avevamo battuti anche noi nel secondo girone. Io me lo ricordo come fosse ieri, diluvio assurdo, frane, accessi all'autostrada allagati ed impraticabili... partito da casa alle 18, arrivato a Milano alle 21
(di solito ci metto 1 ora/1 ora e 10). Mega corsa per entrare allo stadio, su dalle scale, fiatone, ormai primo tempo era quasi finito, io e il mio amico restiamo in piedi senza andare ai nostri posti... calcio d'angolo per il Real, recuperiamo palla, Rui Costa, palla in verticale Shevchenko, Shevchenko, Shevchenko... GOAL!!! E ci abbracciamo. Eravamo fradici.
 
Nel 2002/2003 li avevamo battuti anche noi nel secondo girone. Io me lo ricordo come fosse ieri, diluvio assurdo, frane, accessi all'autostrada allagati ed impraticabili... partito da casa alle 18, arrivato a Milano alle 21
(di solito ci metto 1 ora/1 ora e 10). Mega corsa per entrare allo stadio, su dalle scale, fiatone, ormai primo tempo era quasi finito, io e il mio amico restiamo in piedi senza andare ai nostri posti... calcio d'angolo per il Real, recuperiamo palla, Rui Costa, palla in verticale Shevchenko, Shevchenko, Shevchenko... GOAL!!! E ci abbracciamo. Eravamo fradici.

Azzz ma pure noi l abbiam battuto

Mi pare ci fosse ancora POLICANO :o


ma quanto siete ridicoli?

Il Real ci si pulisce le ******* con voi
 
Nel 2002/2003 li avevamo battuti anche noi nel secondo girone. Io me lo ricordo come fosse ieri, diluvio assurdo, frane, accessi all'autostrada allagati ed impraticabili... partito da casa alle 18, arrivato a Milano alle 21
(di solito ci metto 1 ora/1 ora e 10). Mega corsa per entrare allo stadio, su dalle scale, fiatone, ormai primo tempo era quasi finito, io e il mio amico restiamo in piedi senza andare ai nostri posti... calcio d'angolo per il Real, recuperiamo palla, Rui Costa, palla in verticale Shevchenko, Shevchenko, Shevchenko... GOAL!!! E ci abbracciamo. Eravamo fradici.

Ecco, quello e' pallanuoto Olly, non calcio.
 
Quindi i vari rosiconi del bar smentiscono le parole del presidente del Real Madrid. Interessante :D
 
Credo Perez si riferisca al palmares piu' che alle volte in cui ci si sia scontrati.
Da quel punto di vista la stessa Juventus (per rimanere in Italia) mi pare abbia una storia piu' ricca di scontri control il RM.
 
si riferiva al palmares, ma il real è sempre stato molto avanti a parte il periodo ani 90 in cui il milan è arrivato a 5 ed il real era a 6, era il 1994. poi nel 2007 il milan arriva a 7 ed il real è a 9.
adesso il real è in fuga con 12.
 
Se la dichiarazione è vera è tale perché parlava del palmares.
Ed è anche corretto che dica così.
Un club di una storia importante come il Milan può fare bene a tutto il movimento calcio....
 
Indietro