SUNING riciclaggio sull'acquisto dell'Inter

Già smentito dal vicepresidente di Suning, si tratta solamente di una ipotesi avanzata da un giornalista cinese, il titolo in borsa è già risalito.
 
Forse sono i soldi di Berlusconi riciclati da Suning.
 
Già smentito dal vicepresidente di Suning, si tratta solamente di una ipotesi avanzata da un giornalista cinese, il titolo in borsa è già risalito.



azz a saperlo prima mi mettevo short e poi long...:D
 
se non va in galera farà la fine della zanussi.

saranno mica i primi :D
 
io consiglio al caro Fabio di stare molto cauto su questo punto...

E' solo un consiglio poi fai quello che vuoi. Al momento opportuno te lo ritiro fuori il thread.
 
io consiglio al caro Fabio di stare molto cauto su questo punto...

E' solo un consiglio poi fai quello che vuoi. Al momento opportuno te lo ritiro fuori il thread.

Sei passato alle minacce? :D
Sai quanto ne ho io da tirare fuori...al momento giusto salteranno fuori
 
Sei passato alle minacce? :D
Sai quanto ne ho io da tirare fuori...al momento giusto salteranno fuori

non è una minaccia è un consiglio. Da dove pensi saltino fuori tutti i soldi di Yong li?
Da babbo natale?
tra l'altro se vai a vederti gli articoli in inglese citano anche il milan. Per cui stare molto molto tranquillo.
 
non è una minaccia è un consiglio. Da dove pensi saltino fuori tutti i soldi di Yong li?
Da babbo natale?
tra l'altro se vai a vederti gli articoli in inglese citano anche il milan. Per cui stare molto molto tranquillo.

Dai ti sei nascosto per mesi, ora torni e fai il galletto ;)

Cuor di leone
 
Dai ti sei nascosto per mesi, ora torni e fai il galletto ;)

Cuor di leone

il milan mi interessa poco. Io sono anti-gobbo.
da 1 a 10 la juve mi infastidisce 11 voi 6. Poi ti ho già detto che se il milan si rafforza si rafforzerà pure l'Inter e tutto il calcio italiano ne avrà beneficio.
Se ci sarà un derby con tanti campioni io sono solo contento. Se sei un tifoso intelligente dovresti pensare lo stesso riguardo l'Inter.
 
il milan mi interessa poco. Io sono anti-gobbo.
da 1 a 10 la juve mi infastidisce 11 voi 6. Poi ti ho già detto che se il milan si rafforza si rafforzerà pure l'Inter e tutto il calcio italiano ne avrà beneficio.
Se ci sarà un derby con tanti campioni io sono solo contento.

Rimani nel merito, se ci saranno notizie sul Milan sarò il primo a commentare... Nel bene e nel male.

Quindi questo presunto riciclaggio?
 
Rimani nel merito, se ci saranno notizie sul Milan sarò il primo a commentare... Nel bene e nel male.

Quindi questo presunto riciclaggio?

ho già commentato.
Una bufala. C'e' il commento del sole 24 ore a riguardo di Belinazzo.
Bellinazzo: “Escludo collegamento fra ipotesi riciclaggio e acquisto dell’Inter di Suning” – FC Inter 1908
Ecco sulla provenienza dei soldi del Milan qualche dubbio in più lo avrei. Poi fai tu. Sicuro non ci sto a fare mille thread ti ripeto martellare contro il milan non mi dà alcuna soddisfazione.
Ci può stare lo sfottò ma poi finisce lì.
 
Indietro