Bonucci 40M - Skriniar 35M

fabiomarcia

SandroBet
Registrato
10/9/11
Messaggi
12.666
Punti reazioni
478
Poi gli incompetenti sarebbero Fassone e Mirabelli

:clap:
 
20M + 15M caprari

bé ma cambia titolo allora
anche se devo dire che qlk giorno fa, al supermercato,
ho letto un titolo della gazza in cui Skriniar diceva che i 30 milioni non gli pesavano...
cmq valutazione di Bonucci scandalosa
sarà mica che c'è dietro il Donnaruma?
 
bé ma cambia titolo allora
anche se devo dire che qlk giorno fa, al supermercato,
ho letto un titolo della gazza in cui Skriniar diceva che i 30 milioni non gli pesavano...
cmq valutazione di Bonucci scandalosa
sarà mica che c'è dietro il Donnaruma?

20+15 non fa 35?

aspe che lo cambio allora
 
Azz ritorna InterVsMilan!!! Peccato che sia a luglio, poi ci ritroveremo a lottare per il sesto posto :o
 
Intendi che c'è già un accordo sottobanco per la cessione di Donnarumma fra un anno? :confused:

ma anche subito
del resto una delle ipotesi sul tavolo un mese fa era appunto rinnovasse e venisse ceduto per 70-80 milioni,
cmq quasi di certo l'anno prossimo
 
Se pagheranno la clausola ci mancherebbe, può andare

ed infatti se non sbaglio la clausola è 75, probabilmente han studiato tutto a tavolino 15 gg fa
cmq tornando al discorso di prima, se mi guardi solo il bilancio torniamo alla finanza creativa che andava di moda quando ci si scambiava brnnicic e topo gigio tra inter e milan per fare plusvalenze assurde ed intortare i controlli, infatti adesso si deve intortare la uefa...
detto questo son il primo a dire che se Bonucci vale 40, skriniar non può valere più di 7-8, oggi come oggi
 
Intendi che c'è già un accordo sottobanco per la cessione di Donnarumma fra un anno? :confused:

è chiaro che quello non è il prezzo di mercato di Bonucci che oggi, piaccia o non piaccia, è tra i migliori al mondo in quel ruolo e dunque dietro a questo prezzo c'è qualcosa, che può semplicemente ridursi anche ad un gentlemen agreement tra due storici club che anche in passato si sono scambiati direttamente giocatori. oggi io ti cedo Bonucci ad un buon prezzo e tutto sommato mi libero di uno che evidentemente negli ultimi tempi è diventato scomodo e non vuole più rimanere (ricordiamo la lite furibonda con Allegri negli spogliatoi ed altri episodi) e tu domani mi vieni incontro con Donnarumma, piuttosto che con De Sciglio piuttosto con chi altro del quale avrò bisogno....
 
Indietro