Sondaggione di fine giugno

Avreste speso 120 milioni per Salah, Manolas e Paredes?


  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Tanto per capire.

Voi li avreste spesi 120 milioni per Salah, Manolas e Paredes?

O se volete, con 120 milioni avreste acquistato questi 3 o altri 3?

In blocco o tutti o nessuno, non mi potete dire questo si questo no. Risposta secca
 
Le quotazioni sono queste ormai.
Piuttosto non capisco come si sta muovendo la Roma.
Se vuole restare ai livelli attuali deve girare in toto il ricavato su altri 3, se vuole giocare e tradare sui giocatori magari funziona ma ora che potrebbe iniziare a vincere riparte da capo con altre scommesse, boh?
 
La Roma deve costruirsi lo stadio, sta facendo quello che fece la Juve nel 2006.
Comunque la mia risposta è no.
 
Le quotazioni sono queste ormai.
Piuttosto non capisco come si sta muovendo la Roma.
Se vuole restare ai livelli attuali deve girare in toto il ricavato su altri 3, se vuole giocare e tradare sui giocatori magari funziona ma ora che potrebbe iniziare a vincere riparte da capo con altre scommesse, boh?

Si vabbè ma io ho fatto un altra domanda :p
 
Boh sono buoni giocatori tutti è 3, nessuno dei 3 è un top player, sono però giovani o giovanissimi. Onestamente bisognerà vedere alla fine le cifre che circolano per i vari giocatori. Ho già scritto in un altro 3d che se salah costa 40+8 douglas costa vale 70.quello che è certo è che l'italai sta perdendo il treno, sopratutto a causa dei diritti tv italiani e della mancanza di concorrenza a sky e anche per colpa delle milanesi troppo messe male
 
Li avrei presi se al posto di Salah ci fosse stato Nainggolan
Così no
 
Tanto per capire.

Voi li avreste spesi 120 milioni per Salah, Manolas e Paredes?

O se volete, con 120 milioni avreste acquistato questi 3 o altri 3?

In blocco o tutti o nessuno, non mi potete dire questo si questo no. Risposta secca

neanche per idea, per me le loro quotazioni sono al massimo: 30 per Salah, 25 per Manolas e 20 per Paredes

se dovessi prenderli in considerazione per la juve, nel caso di cessione di Bonucci mi potrebbe interessare Manolas, anche se non è in grado di sostituirlo pienamente, Salah non ci serve perché è bravissimo ma gioca per conto suo e da noi occorre una maggiore disciplina tattica, Paredes è un buon centrocampista, ma più o meno della stessa forza di quelli più scarsi che già abbiamo, quindi non capisco questa smania di volerlo prendere

secondo me, a quelle cifre la roma fa tre affaroni, mr plusvalenzamonchi non si smentisce
 
neanche per idea, per me le loro quotazioni sono al massimo: 30 per Salah, 25 per Manolas e 20 per Paredes

se dovessi prenderli in considerazione per la juve, nel caso di cessione di Bonucci mi potrebbe interessare Manolas, anche se non è in grado di sostituirlo pienamente, Salah non ci serve perché è bravissimo ma gioca per conto suo e da noi occorre una maggiore disciplina tattica, Paredes è un buon centrocampista, ma più o meno della stessa forza di quelli più scarsi che già abbiamo, quindi non capisco questa smania di volerlo prendere

mi interesserebbe Manolas

penso che la juventus meriti di piu fra i titolari,...state cercando marquinhos,gia stiamo su un altro livello.
 
penso che la juventus meriti di piu fra i titolari,...state cercando marquinhos,gia stiamo su un altro livello.

anche Dzeko che è un bel giocatore non ci servirebbe granchè, ci mancano gli esterni d'attacco e i vostri sono già di seconda mano

l'unico della roma che alzerebbe il livello tecnico della juve sarebbe najnggolan, ma lui non ci vuole venire .... e noi non lo vogliamo

poi si potrebbe fare un pensierino per Derossi, è vecchio, ma è uno tosto, da noi potrebbe fare ancora bene

infine mi sembra molto promettente quel terzino, come si chiama, emerson, quello potrebbe farci comodo nella situazione attuale
 
No, non l'avrei fatto, soprattutto a causa di Paredes. Che è un buon giocatore ma ne preferisco altri.
 
Indietro