Qualcuno fermi Marotta e Paratici prima che sia troppo tardi!

  • Creatore Discussione costic
  • Data di inizio
C

costic

Guest
col Barcellona abbiamo visto Benatia 30 anni costato 20 milioni quanto sia scarso, l'ennesimo errore di marotta e paratici . Di Lichtsteiner 33 anni che grazie a marotta prende 6 milioni lordi l'anno inutile parlarne, basta vederlo nella rosa ancora oggi.Pjanic a 32 milioni è anch'esso un altro capolavoro di Marotta. Douglas Costa 46 milioni ha fatto vedere subito vedere contro il barcellona2 quanto sia monotono il suo gioco e il suo posizionamento e non a caso il Bayern lo ha ceduto.Higuain 29 anni 90 milionimai decisivo in Champions, Morata 24 anni 70 milioni e sempre decisio in Champions, ovviamente Marotta e Paratici hanno scelto il primo



180 MILIONI spesi per Higuain D.Costa e Bernardeschi 3 giocatori che a livello internazionale non hanno fatto nulla per meritarsi queste quotazioni e 2 su 3 over 26 anni.

12 milioni regalati al Milan per un giocatore fuorisquadra e a 12 mesi dalla fine del contratto. Il Milan non sapeva a chi dare il giocatore che si sarebbe liberato a parametro zero nel 2018. Ed ecco che arriva in soccorso Marotta con 12 milioni mentre ha ceduto per soli 41 milioni il miglior regista difensivo del mondo.

Il Chelsea paga il 24enne Morata, decisivo in Champions, 80 milioni meno di quanto Marotta e Paratici hanno regalato al Napoli per il 29enne Higuain mai decisivo in Champions. Abbiamo dei dirigenti inetti che hanno rovinato la Juventus la quale ha vinto in Italia solo perchè troppo più forte degli altri e con un budget superiore al Napoli e alle milanesi senza cinesi



Douglas Costa panchinaro 46 milioni (il Bayern lo aveva pagato 30)e soli 8 gol fatti in 50 partite col Bayern Monaco

Un buon giocatore, ma niente di più.
Molto debole nella fase difensiva.

Viene decantato da Tuttosport per i boccaloni il suo dribbling ma è falso che abbia questo grande dribbling.
Ha il 56,8% di dribbling riusciti nei 2 anni che è stato al Bayern tra Bundesliga e Champions.
Qualunque buon esterno ha "almeno" quei numeri.
Anche Lichtsteiner, nello stesso periodo, ha il 56,1% di dribbling riusciti.

Di Goal tra Bundesliga e Champions in 2 anni ne ha fatti 12 su 70 presenze. (4677 minuti)
Di tiri ne ha fatti 153 in totale.
56 tiri dentro lo specchio della porta. Cioè il 36,6%. Un dato discreto, ma DiMaria o altri stanno dal 40% in su.

Di passaggi lunghi ne ha fatti 121, giusti 76 (62,8%) un dato medio basso.
Di passaggi corti ne ha fatti 2226, di cui giusti 1850 (83,1%) un dato medio, sui passaggi corti.
Di tutti i passaggi, i passaggi chiave sono 147, 45 da cross e 26 da calcio d'angolo.
Poi 3 passaggi filtranti e 3 punizioni indirette. Sono dati discretamente buoni, non certo straordinari però.
Di questi passaggi chiave gli assist sono 18, di cui 6 su cross e 2 su corner.

I palloni persi sono 77, i contrasti subiti 58. Un dato non molto buono.
I duelli aerei in totale sono 44, vinti 6, persi 38. Un dato molto scarso.
I passaggi intercettati sono 39. Un buon dato.
I falli subiti 45, quelli commessi 60.

Questo è il quadro che ho io di Douglas Costa, e questi sono dati oggettivi, poi ognuno può pensare quel che gli pare



Bernardeschi 45 milioni un signor nessuno che a livello internazionale non ha fatto nulla
90 milioni un giocatore 29enne come Higuain che a livello internazionale non ha mai fatto nulla.
TOTALE 180 MILIONI, che se spesi diversamente avrebbero fatto vincere almeno una Champions alla Juventus e spesi da dirigenti competenti come Monchi della Roma e Sabatini dell'Inter avrebbero permesso la rifondazione della Juve squadra più vecchia per media età dell'Intera Champions League.
Il miglior centrocampista giovane d'Europa Dani Ceballos va al Real Madrid per 18 milioni

PAZZESCO , DE SCIGLIO 6 ANNI DI NULLA A SCADENZA PAGATO 12 MILIONI DA MAROTTA INVECE DI AGGIUNGERLO AI 42 MILIONI PER BONUCCI!. E IL MILAN CON 24 MILIONI SI E' PRESO CONTI.


MATUIDI SCARTO 30ENNE DEL PSG,DOUGLAS COSTA SCARTO DEL BAYERN 40,50 milioni una follia!
I conti NON TORNANO Ceballos più forte 10 volte di Bernardeschi il Real lo paga 18 milioni ,BERNARDESCHI (procuratore Bozzo l'amicone di Marotta e Paratici) E' UN GIOCATORE NORMALISSIMO, RIDICOLI i FILOSOCIETARI DI TUTTOSPORT!
140 milioni per BERNARDESCHI ED Higuain 2 giocatori che non hanno mai deciso nulla in Europa. Una follia di tre incompetenti come Marotta, Allegri e Paratici.
Marotta e Paratici sanno solo buttare soldi. Dopo aver fatto godere de laurentiis con 90 milioni, (che spesi diversamente avrebbero fatto vincere la Champions alla Juventus), dopo aver regalato 10 milioni a Preziosi per il 29enne Rincon, ora vogliono far festeggiare i Della Valle pagando uno sproposito un giocatore normale come Bernadeschi. Coman è 3 volte più forte di Bernardeschi e l'hanno regalato a 28 milioni.Oggi la Juve è il club con la media età più alta tra le top in Champions.Bogliono prendere Nzonzi un 28enne signor nessuno che il Sevilla di Monchi pagò 2 anni 9 milioni di euro.
Lo sapete che Marotta da a Lichtsteiner quasi 3 milioni a stagione di stipendio. E' un incompetente , un folle!
 
Ultima modifica:
è folle prendere nzonzi e douglas costa a quelle cifre. Il siviglia ha pagato nzonzi ora 29enne a 10 milioni di euro e marotta cosa fa? offre 30,40 milioni, un folle! Douglas costa fu pagato 2 anni quando era più giovane dal Bayern 30 milioni e cosa fa Marotta? ne offre 40-50. La Roma sta per prendere un fenomenale terzino destro come karsdorp, il Milan Conti e Marotta cosa fa? Vuole spendere 20, 30 milioni per il 27enne Darmian o il 25enne scarto del Real Danilo. Fermatelo prima che sia troppo tardi, anzi forse lo è visto che se i 90 milioni di Higuain fossero stati spesi in maniera diversa la Juve oggi avrebbe una Champions in Più!

Ma poi non ti hanno più richiamato per lo stage a Vinovo?
 
a sto giro non ha poi tutti i torti plas
 
a sto giro non ha poi tutti i torti plas

Ha a prescindere dei torti visto che se prendi Costa non puoi prendere Danilo e viceversa.
Poi 20 per un ottimo terzino come Darmian non sono molti visto che il Milan ne spende di più per un Conti che non è per nulla affermato ma è una scommessa (come quello della Roma poi)

Su Nzonzi sto in attesa di vedere, anche per me 40 sono una follia per un 29 enne...
 
Ha a prescindere dei torti visto che se prendi Costa non puoi prendere Danilo e viceversa.
Poi 20 per un ottimo terzino come Darmian non sono molti visto che il Milan ne spende di più per un Conti che non è per nulla affermato ma è una scommessa (come quello della Roma poi)

Su Nzonzi sto in attesa di vedere, anche per me 40 sono una follia per un 29 enne...

l'unico buono di quelli nominati è Costa, da prendere anche a 40M
 
Il problema non è se ha ragione o no, ma per quel poco che ho visto io è che non c'è margine di discussione.
Lancia le sue bombe e se ne va.
 
io sono qua altrochè me ne vado. La Juve ha bisogno di una dirigenza che conosca i calciatori all'estero. Marotta e Paratici non conoscono il calcio estero. Di esterni destri in Europa ce ne sono fortissimi e prendibili e mi riferisco quello che sta prendendo la Roma, l'olandese Karsdorp. In Italia c'è Conti
 
io sono qua altrochè me ne vado. La Juve ha bisogno di una dirigenza che conosca i calciatori all'estero. Marotta e Paratici non conoscono il calcio estero. Di esterni destri in Europa ce ne sono fortissimi e prendibili e mi riferisco quello che sta prendendo la Roma, l'olandese Karsdorp. In Italia c'è Conti

Oh bene.
Io posso dirti che molte delle cose che hai scritto sono giuste per me, ma stai parlando di cose non ancora accadute.
Ad oggi quello che si sa per certo è che Schick ha fatto le visite mediche, e secondo me è un gran bel giocatore.
Sugli altri che hai citato, ognuno di quelli ha senso a un certo prezzo, non ce l'ha ad un altro. E se non li hanno presi è perché li vogliono pagare meno di quel che dici immagino.
Vedremo.
 
Comunque costic su calciomercato.com si chiama zlatan qualcosa...
 
io sono qua altrochè me ne vado. La Juve ha bisogno di una dirigenza che conosca i calciatori all'estero. Marotta e Paratici non conoscono il calcio estero. Di esterni destri in Europa ce ne sono fortissimi e prendibili e mi riferisco quello che sta prendendo la Roma, l'olandese Karsdorp. In Italia c'è Conti

sei un grandissimo :bow:
 
è folle prendere nzonzi e douglas costa a quelle cifre. Il siviglia ha pagato nzonzi ora 29enne a 10 milioni di euro e marotta cosa fa? offre 30,40 milioni, un folle! Douglas costa fu pagato 2 anni quando era più giovane dal Bayern 30 milioni e cosa fa Marotta? ne offre 40-50. La Roma sta per prendere un fenomenale terzino destro come karsdorp, il Milan Conti e Marotta cosa fa? Vuole spendere 20, 30 milioni per il 27enne Darmian o il 25enne scarto del Real Danilo. Fermatelo prima che sia troppo tardi, anzi forse lo è visto che se i 90 milioni di Higuain fossero stati spesi in maniera diversa la Juve oggi avrebbe una Champions in Più!


danilo a 18/20 milioni non è male...darmian non mi piace
 
douglas costa a me pare buono. Poi quest'anno non l'ho seguito.
Sicuro è più forte di quadrado.
 
Speriamo che a seguito dell'inchiesta su raiola venga bloccato il mercato juventus. Se la juventus non fa mercato diventa piu' forte.
 
Indietro