Donnarumna, stai sereno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Mamma mia che bulacco.:wall:
 
Ciao caro, lo sceriffo del fol mi ha bannato 1 mese :D

Dimmi pure, quando vuoi :)
 
Ora compriamo Donnarumma per 60M cosi' si autobanna per un altro anno :asd:
 
Andrea, ma un commento sul rinnovo ad Alegher? 😂
 
Sono contentissimo, spero diventi il nostro Ferguson.
 
Mamma che bulacco, in pratica ieri bastava centrare la porta per fare goal
 
Coniugando i gravi errori e il ricco ingaggio Disney gli ha coniato il nome perfetto:

PAPERON DE' PAPERONI :D OK!
 
goditi i 7 milioni all'anno netti per non sò quanti anni che fassone-mirabello li ti hanno regalato...

non vale nemmeno la metà
 
Anche ieri serenissimo :clap::clap:
 
Anche ieri serenissimo :clap::clap:



comunque ha avuto un kiulo pazzesco...

giovanissimo ha fatto un'annata molto buona e insieme al suo procuratore hanno pensato bene di monetizzare subito e si è sistemato per tutta la vita...

ora con quello stipendio da top player chi se lo prende dopo l'annata pessima??

non credo che un top club voglia puntare su di lui dopo le papere seriali...
 
Indietro