Le prodezze di Donna Rum

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
Prende gol da 30 mt

Probabilmente il ragazzo risente delle pressioni esterne di questi gg
 
E andiamo a casa mi Sa
 
mamma mia ... tre tiri tre gol il primo e il terzo forse parabili , Il, ragazzo è stato distrutto dal raviolone
 
Dai che forse al milan è andata bene:D

non lo so certo si è svalutato di brutto e adesso il Milan sarebbe folle ad offrirgli 5 milioni per 5 anni . e il Real folle ad offrire piu' di 30 / 40 milioni

la cosa piu' intelligente sarebbe che mandasse a fank il raviolone
 
Non era in posizione perfetta, ma la palla era impossibile: a rientrare a fil di palo, una fucilata

Non è sembrato reattivo al massimo, ma come gli altri: avranno fatto la solita preparazione per semi e finale, così non ci arriviamo:D
 
A me sembra abbia qualche responsabilità forse sul primo, gli altri 2 mi sono sembrati imparabili.
 
A me sembra abbia qualche responsabilità forse sul primo, gli altri 2 mi sono sembrati imparabili.

a me va bene che abbia preso 3 goals , la distruzione psicologica è a buon punto, vediamo adesso cosa farà il maiale per il suo bene, prenderà ancora tempo per accettare 5 milioni/anno?
 
A parte i gol.....io l'ho osservato durante l'inno nazionale . Mi sembra ingrossato . Secondo wikipippa e' 1,96 ma e' molto piu' alto di rugani che gli era vicino. Penso sia 1,98 minimo forse 2 metri. Poi e' anche aumentato molto di peso. Non e' magro come courtois.
 
Meno male che era scarso coi piedi,ma grazie alla sua fisicità copriva ogni pertugio della porta
 
donna summer è in vacanza
 
Prende gol da 30 mt

Probabilmente il ragazzo risente delle pressioni esterne di questi gg

Ma guardate che Donnarumma è questo.
Di goal da 30 mt ne ha presi da Berardi contro il sassuolo, 2 contro il frosinone
Ed era serenissimo.

Stiamo parlando si un buon portiere, nulla più.
 
a me va bene che abbia preso 3 goals , la distruzione psicologica è a buon punto, vediamo adesso cosa farà il maiale per il suo bene, prenderà ancora tempo per accettare 5 milioni/anno?

Non capite un piffero, questo e' Raiola in combutta con Marotta .... prossime partite pure peggio,
cosi' cala il prezzo. :D
 
Dai sul terzo gol era fuori dall'inquadratura della telecamera, è atterrato quando gli altri erano in doccia,probabilmente era al telefono con raiola:D
 
A parte i gol.....io l'ho osservato durante l'inno nazionale . Mi sembra ingrossato . Secondo wikipippa e' 1,96 ma e' molto piu' alto di rugani che gli era vicino. Penso sia 1,98 minimo forse 2 metri. Poi e' anche aumentato molto di peso. Non e' magro come courtois.

Questo tende ad ingrossare. E son *****....
 
Indietro