Il piu' forte centravanti degli ultimi 50 anni .....

Il piu' forte centravanti degli ultimi 50 anni


  • Votanti
    34

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.315
Punti reazioni
4.754
Sfida a tre:
Van Basten
CR7 (anche se non e' proprio un centravanti puro)
Ronaldo

Io vado per Marco.
 
Cr7. Pero' manca gerd műller.
 
cristiano ronaldo ha giocato gran parte della sua carriera come attaccante esterno.
Io come centravanti puri non dimenticherei Gerd Muller, Riva e Batistuta.
 
Al massimo della forma il più forte dei tre è Ronaldo il fenomeno solo che al massimo della forma è durato due stagioni quando è stato scassato dal brasile e dall'inter
 
Blisset, ve lo ricordate?:D

voto Cr7
 
Dura dura dura...
Forse CR7 è più completo...
 
Alla massimo della forma pantani andava piu' forte in salita di merckx e stephen roche ha vinto il triplete. Penso che bisogna sempre guardare tutta la carriera (tranne nel caso di maradona che bisogna dire che e' stato il piu' grande senno' e' sacrilegio).
 
Ci sarebbe sempre John Fashanu.

Comunque fino alla rottura Ronaldo Nazario forse era il migliore.
 
Prima della rottura ronaldo ovunque andava la sua squadra partiva favorita e poi lo scudetto lo vincevano sempre gli altri.
 
Blisset, ve lo ricordate?:D

voto Cr7


Per non parlare dello sciagurato mitico Egidio Calloni . :yes:

In effetti il Milan passó da "sciagura" Calloni e Mago Oronzo Blisset a Van Basten.

Blisset era un mago perché con lui il pallone spariva.

Faceva uno scatto formidabile lasciandosi alle spalle 2-3 giocatori.

Prccato che se non avesse lasciato indietro oltre gli avversari pure il pallone sarebbe stato un vero fenomeno. :)

Ma anche l'Egidio incantava pubblico e commentatori televisivi.

" Con sei reti è il capocannoniere della competizione, la quarta dell'albo d'oro rossonero. In panchina c'è il Paron, Nereo Rocco, che Calloni capisce così così. L'allenatore gli urla sempre «Mulo», l'Egidio mette persino il muso prima di capire che in triestino vuol dire ragazzo. E la stagione dopo, l'ultima al Milan, la stella dell'Egidio al Meazza si sta spegnendo: solo due reti in campionato e a fine anno la cessione al Verona. Lì nacque la famosa frase di Beppe Viola, indimenticato genio di stanza alla Rai di Milano: «Calloni, sotto porta, sventa la minaccia». :asd: :asd:

Lo "sciagurato Egidio" ha chiuso la gelateria e insegna come si fa gol - IlGiornale.it


Amarcord.

 
Per non parlare dello sciagurato mitico Egidio Calloni . :yes:

In effetti il Milan passó da "sciagura" Calloni e Mago Oronzo Blisset a Van Basten.

Blisset era un mago perché con lui il pallone spariva.

Faceva uno scatto formidabile lasciandosi alle spalle 2-3 giocatori.

Prccato che se non avesse lasciato indietro oltre gli avversari pure il pallone sarebbe stato un vero fenomeno. :)

Ma anche l'Egidio incantava pubblico e commentatori televisivi.

" Con sei reti è il capocannoniere della competizione, la quarta dell'albo d'oro rossonero. In panchina c'è il Paron, Nereo Rocco, che Calloni capisce così così. L'allenatore gli urla sempre «Mulo», l'Egidio mette persino il muso prima di capire che in triestino vuol dire ragazzo. E la stagione dopo, l'ultima al Milan, la stella dell'Egidio al Meazza si sta spegnendo: solo due reti in campionato e a fine anno la cessione al Verona. Lì nacque la famosa frase di Beppe Viola, indimenticato genio di stanza alla Rai di Milano: «Calloni, sotto porta, sventa la minaccia». :asd: :asd:

Lo "sciagurato Egidio" ha chiuso la gelateria e insegna come si fa gol - IlGiornale.it


Amarcord.


Uppete se no sparisce in un battibaleno sto intervento e Calloni&Blisset un ricordino lo meriterebbero visto che a loro modo hanno dato spettacolo.
 
Effettivamente Cristiano Ronaldo giocava più esterno. In ogni caso manca Ibrahimovic... il mio preferito!
 
R9 è hors categorie, non ha nulla a che fare con i confronti,
quello che ha fatto vedere nel biennio 1996-1998 non si era mai visto,
non si vede ancora dopo 20 anni e non si vedrà mai più.
 
cristiano ronaldo ha giocato gran parte della sua carriera come attaccante esterno.
Io come centravanti puri non dimenticherei Gerd Muller, Riva e Batistuta.

Dai, stiamo parlando di tre palloni d'oro, nessuno di questi e' a quel livello.
 
Van Basten
Me lo ricordo davvero come un mostro

Quelli venuti dopo non mi hanno mai dato la stessa sensazione di terribilità
Nè Ronaldo da Lima
Nè Ronaldo e Messi attuali
 
Va beh... il sondaggio effettivamente non specificava di dimenticare il tifo.
Chi li ha visti tutti e tre sa che non c'è competizione. Se poi si sta a vedere che uno fa tanti gol,
o uno ha fatto il tiro al volo quella volta ... :bye:
 
Indietro