aaa cercasi giocatori fantacalcio del fol,venghino...

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
come da titolo,ci mancano 2 giocatori per il fantacalcio del fol della prossima stagione....
giochiamo in 16,andata e ritorno...i primi 4 vanno a premio,gli altri 12 se la pigliano in der ..:D
forse l'ultimo e penultimo pagheranno una minipenale di qualche euro,mo vediamo..perche basta non se ne puo piu di gente che non capisce una fava di calcio..io c'ho una dignita,di vedere gente distruggersi il budget per gabigol o altre capre e' qualcosa che non se ne puo piu:p:D

cmq,chiedo alla moderazione la cortesia di lasciarci qualche giorno il thread qua invece che nella sezione fantacalcio..se possibile grazie

per qualsiasi cosa non avete che da chiedere...mettiamo 50europer uno,e a fine stagione si premiano i primi 4,piu i vincitori di una minichampions verso fine stagione

cosa gradita sarebbe anche un po di partecipazione al forum,nelle calde domeniche di sangue che chi ha fatto il fantacalcio puo capire..del tipo che se mi segna 4 gol parolo,e l'avversario domenicale comincia un attimino a rosicare,e' cosa buona e giusta passare a scrivere per farlo rosicare ancora di piu:D

qualsiasi cosa chiedete,qui,o in sezione sopra(sezione fantacalcio)
 
Forza ragazzi, chi ci prova?
 
come è impostata la cosa?
 
I calcoli per decretare il risultato chi li fa?
 
I calcoli per decretare il risultato chi li fa?

è tutto automatizzato sulla piattaforma fantaclub (calendari, mercato), con i voti delle partite dati da vari giornali.
 
ero più interessato a metodo d'asta, bonus malus, come si fa il mercato dopo l'asta
 
ero più interessato a metodo d'asta, bonus malus, come si fa il mercato dopo l'asta

Al 99% quest'anno si dovrebbe riesumare l'asta al buio, con offerta minima sul giocatore determinata dalla sua quotazione di mercato corrente.
Es: se BUFFON viene dato a 18 crediti, l'offerta al buoi deve essere 18 o superiore.
I bonus e i malus, più o meno sono quelli canonici, + 3 per i gol, 1 per assist -1 per espulsioni ecc, si gioca con i modificatori difesa e centrocampo
Il mercato poi, si dovrebbe fare, sempre con offerte al buio, ogni 2 settimane....
ma ci sono dettagli ancora da decidere, per questo usiamo il condizionale.
 
ma fategli leggere una bozza di regolamento, in due righe mica potete spiegare tutto.
 
Ma in 16 è difficile fare una formazione decente, bisogna per forza schierare qualche cadavere
 
Asta quando? A mercato aperto prima della prima?
 
I calcoli per decretare il risultato chi li fa?

Dai partecipa che ci manca un rappresentante della Dea!
Siamo un po' di juventini un po' di milanisti una paio di busoni interisti, un lupacchiotto ed un aquilotti..... con il rendimento della stagione scorso ci devi essere
 
Ma in 16 è difficile fare una formazione decente, bisogna per forza schierare qualche cadavere

dipende...dipende quanto sei forte...io ho fallito completamente l'asta iniziale,decretando la disgrazia annuale...eppure,grazie all'enorme talento che ho,son riuscito sempre a schierare giocatori buoni...
nonostante attaccassi(maledetta asta iniziale)con perica ragusa e ricci:eek::eek:,grazie al mio incredibile occhio clinico,nelle settimane son riuscito a prendere a poco pellegrini,gagliardini,conti,zielinsky,ecc...e alla fine sono arrivato settimo con una squadra data ultima da tutti,dopo l'asta.

vabbe io sono un talento naturale:D,gli altri non ci riuscirebbero:o
 
A,me interessa, ditemi solo entro quando vi devo dare la conferma
 
Aha ah ah! se dovessi schierare perica mi darei fuoco
 
Qui trovate il regolamento adottato nella scorsa stagione.
Potete cominciare a dare un occhiata
Regolamento 2016/2017
Quest'anno qualcosa cambierà: ad esempio, probabilmente non ci sarà più l'asta al rialzo, ma verrà reintrodotta quella al buio...
 
Indietro