La gazzetta da per fatto Douglas Costa.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

comunque dev'essere successo qualcosa al bayern, hanno ribery e robben sul viale del tramonto e vendono costa a soli 40M.

anche lewandowski ha il mal di pancia

Comprano Sanchez o qualcuno da 10 milioni di ingaggio a stagione...
Hanno come hai scritto tu Ribery e Robben ai quali si aggiunge anche Coman.

Sicuramente non peggiorano

Su Lewa ho letto anch io... Strano...
 
forte, lui e willian due scatenati, mi pare anche che vi misero parecchio in difficoltà anni fa, erano sempre i mie acquisti immediati in football manager :o prima che passassero al chelsea e al bayern.
 
forte, lui e willian due scatenati, mi pare anche che vi misero parecchio in difficoltà anni fa, erano sempre i mie acquisti immediati in football manager :o prima che passassero al chelsea e al bayern.

C'era anche Mkhytarian che per me e' uno che non ha ancora espresso il massimo ....
 
Comprano Sanchez o qualcuno da 10 milioni di ingaggio a stagione...
Hanno come hai scritto tu Ribery e Robben ai quali si aggiunge anche Coman.

Sicuramente non peggiorano

Su Lewa ho letto anch io... Strano...

Io non so che problemi abbiano al bayern, forse con Costa c'e' un problema
politico perche' fan fatica a pensionare Ribery. Ma Ribery non e' quello di 5 anni fa,
tra l'attuale Costa e Ribery non c'e' partita. Quindi capisco che a Costa girino le balle a stare
in panca.
 
Grandissimo acquisto.....Costa-Dybala-Piaca dietro a Higuain!
 
questo è un bel giocatore, non avrà la devastante potenza di giò mario o gabygol ma mi accontento
 
Sarà forte , ma segna poco.

Però a noi serve uno che metta Higuain ancor più in condizione di segnare.
Mandzu fa un lavoro stupendo ma non "aiuta" Higuain in quello, Alves va via e Cuadrado è più uno spaccapartite che un assist man.
Per me Costa è il top che poteva offrire il mercato...
 
Ottimo acquisto, uno che mi è sempre piaciuto ben prima che andasse al Bayern.
 
Al Bayer stanno fuori se lo vendono, è fortissimo, uno dei migliori nel suo ruolo. Probabilmente è in rotta con Ancelotti
 
Indietro