Andrè Silva

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Lo dico ora.
È una pippa. Tiro inesistente e dribbling goffo. Controllo palla come Bacca.
Tutto ovviamente in relazione al prezzo pagato. Magari segnerà anche più di 10 gol ma non ne ricorderemo uno.
 
Spero di sbagliarmi......ma ieri sera il mio post si é tradotto sul campo.
Siamo alla prima………e solo mezz'ora........vediamo se per il ritorno avrá spazio o se continuerà a fare la riserva di Magic Krotone
 
Nel finale ha solo saltato un uomo ricevendo un fallo da dietro da espulsione.
 
Spero di sbagliarmi......ma ieri sera il mio post si é tradotto sul campo.
Siamo alla prima………e solo mezz'ora........vediamo se per il ritorno avrá spazio o se continuerà a fare la riserva di Magic Krotone

È fuori forma, è il giocatore che ha finito la stagione più tardi di tutti con la confederations.

Ma come si fa a giudicare un giocatore che è arrivato da una settimana ad inizio preparazione?

Non ho capito il senso di questo post, quasi sembra che speri faccia schifo per poter dire di aver avuto ragione, mah
 
È fuori forma, è il giocatore che ha finito la stagione più tardi di tutti con la confederations.

Ma come si fa a giudicare un giocatore che è arrivato da una settimana ad inizio preparazione?

Non ho capito il senso di questo post, quasi sembra che speri faccia schifo per poter dire di aver avuto ragione, mah

Ovvio che no !!
Il senso del post è quello di dire la propria opinione sul giocatore. Opinione basata non solo sui pochi minuti giocati ieri.
Sul forum mi sembra pervaso da integralismo ultimamente. Non si possono esprime giudizi negativi che si solleva un vespaio.

Tornando al giocatore mi ha ricordato l'inzaghi di "fuori area".
Per ora, sotto il mio lentino, (Musacchio e R2, che non conoscevo, mi sono piaciuti) rimangono solo lui e il Turco (che però non ci è costato uno sproposito).

Sono convinto che Silva non sia così scarso come mi sembra. Sono altrettanto convinto che i 38 mio li avrei spesi per qualcun'altro.
 
È fuori forma, è il giocatore che ha finito la stagione più tardi di tutti con la confederations.

Ma come si fa a giudicare un giocatore che è arrivato da una settimana ad inizio preparazione?

Non ho capito il senso di questo post, quasi sembra che speri faccia schifo per poter dire di aver avuto ragione, mah

Concordo, si vede in realtà che ha da una parte molto talento e voglia di sfondare e dall'altra una condizione atletica ancora carente...
Deve sicuramente crescere molto per fare la prima punta, ma non è assolutamente estraneo alla manovra come Bacca...decisamente più mobile e tecnico :o
 
E' un cesso inaudito
 
E' il gabigol del Milan
Più costoso di 20 milioni
 
sarà ricordato come il blisset della lusitania :o
 
Di sicuro, voi non sarete mai ricordati da nessuno :D
 
Dopo questa prestazione contro lo schizzi ad fans gran varrà almeno quanto neymar, minimo :o
 
L'erede di marco van basten!
Il cigno lusitano
Il fenicottero portoghese!

Vamos!
 
Un buon investimento sperando che esploda subito, i numeri sembra averli poi dipenderà molto da lui, dalla squadra e dalla fortuna.
Non potendo arrivare ad attaccanti affermati non resta che puntare sull'usato sicuro (Kalinic) e su un giovane di belle speranze (Silva).
 
ecco così state tranquilli:)

 
Indietro