FC Inter 2017-2018

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.219
Per me Perisic è incedibile, così come Icardi
 
Se proprio devono fare una plusvalenza entro il 30 giugno, vendono Perisic il 29/6 a 45
e lo ricomprano il 2/7 a 45.1
 
Se vendete Perisic per quella cifra è una cosa pazzesca, ne varrà la metà...
 
Certo vedere un imam venduto a 110 milioni, con creste a mezza Europa,
e avere anche da sindacare...
 
Se lo vendono bene, per me può partire senza problemi... gioca una partita ogni 3 quando va bene, ed ha momenti di black out anche durante le partite buone, non mi mancherà sinceramente.

Brozo anche peggio, a lui lo manderei via anche vendendolo male :D

Dei titolari mi terrei il portiere, Miranda, D'Ambrosio ( da mettere in panca), Medel ( a non so cosa fare ma lo terrei :D ),Gagliardini, Kondo ( non vale la pena darlo via per 2 soldi, sperando sia l'anno buono), Joao Mario, Eder, Candreva ed Icardi.
 
Se lo vendono bene, per me può partire senza problemi... gioca una partita ogni 3 quando va bene, ed ha momenti di black out anche durante le partite buone, non mi mancherà sinceramente.

Brozo anche peggio, a lui lo manderei via anche vendendolo male :D

Dei titolari mi terrei il portiere, Miranda, D'Ambrosio ( da mettere in panca), Medel ( a non so cosa fare ma lo terrei :D ),Gagliardini, Kondo ( non vale la pena darlo via per 2 soldi, sperando sia l'anno buono), Joao Mario, Eder, Candreva ed Icardi.


brozovic ha ampiamente deluso sopratutto dal punto di vista professionale, giocatore poco serio, l'aveva battezzato subito frank de boer e non aveva torto...

perisic ottimo giocatore ma discontinuo come un pò tutti i giocatori croati con rare eccezioni...
 
anche pogba valeva la metà ...

In futuro, anche meno. Guarda qua 110 milioni che pensieri hanno a 24 anni (e fanno anche i conti in tasca a noi :D ).
Io vedo queste realtà da 20 anni, e non sbaglio se dico che quando entrano in gioco queste dinamiche
non c'è più niente da fare. Islam e calcio professionistico è come acqua dentro il cioccolato.
 

Allegati

  • pogba-mecca-muslim-maxw-654.jpg
    pogba-mecca-muslim-maxw-654.jpg
    45,4 KB · Visite: 142
Poi un giorno nasceranno tanti Musulmano Ronaldo e cambierò idea.
:D
 
se per perisic offrono 50 milioni per me può tranquillamente partire
è all'apice della condizione fisica e lo sarà ancora per un paio d'anni al massimo

per icardi, dipende dal sostituto... se mi dicono parte icardi arriva belottiOK!

l'unico da tenere è gagliardini
 
Sembra che per Perisic il M.U. sia pronto a spendere 52 M :eek:

Inter: Perisic, lo United spinge: ecco 52 milioni

Il Manchester United è pronto a rilanciare per Ivan Perisic spingendosi fino a 52 milioni di euro. Lo scrivono Matteo Brega e Carlo Laudisa sulla Gazzetta di oggi. Josè Mourinho non ha mai scherzato sull’interesse per l’ala croata che è a Milano da due stagioni. E così prima ha tentennato, giocando un po’, arrivando a offrire "solo" 30 milioni. Ma l’Inter non ha ceduto, abbassando solo il prezzo del giocatore da 60 a 55. Perisic è stato acquistato nell’estate del 2015 dal Wolfsburg per 17 milioni di euro. Per lui un contratto quinquennale ammortato ormai per circa 7 milioni. Di quei 52 milioni, quindi, 42 sarebbero plusvalenza.
 
se per perisic offrono 50 milioni per me può tranquillamente partire
è all'apice della condizione fisica e lo sarà ancora per un paio d'anni al massimo

per icardi, dipende dal sostituto... se mi dicono parte icardi arriva belottiOK!

l'unico da tenere è gagliardini



siamo sicuri che belotti valga icardi?? a parte il fatto che 70 milioni per belotti sono una follia, ma del resto il proprietario del cartellino può fare il prezzo che vuole...

negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi che poi si sono un pò persi, gilardino, immobile, destro, iaquinta, quagliarella, pazzini ecc....

non vorrei che anche belotti facesse flop in una big
 
Non sono mai stato un simpatizzante di icardi, per quanto segni. Le punte che non partecipano al gioco non mi piacciono, anche se ha fatto passi avanti negli anni

Poi va be, belotti ora non vale il prezzo di icardi. Ma figurati, lo avrei giá preso l'anno scorso spedendo l'altro all'arsenal durante la vicenda napoli
 
Il reparto messo peggio è la difesa (a parte il portiere)
Murillo è in vendita (sembra lo voglia Mancini in Russia)
Ranocchia sembra abbia mercato in UK tra le medio-piccole intorno agli 8 pippi dovremmo racimolarli
Medel sarebbe il caso di venderlo
Miranda e Andreolli potrebbero essere confermati
Il capitolo esterni è ancora peggio
solo D'Ambrosio sarebbe utile (ma come alternativa)
mancano i due titolari e Rodriguez e Darmian quasi sicuramente non arriveranno - si parla di Dalbert del Nizza (altro carneade dopo i vari Wallace, Montoya, Dodò ecc) servirebbero giocatori già collaudati nel ns campionato non l'ennesima scommessa esotica - i giovani della cantera mandati a fare esperienza (miangue e Dimarco) non sono ancora pronti neanche come alternative in panca
 
E' proprio vero che siamo i peggiori venditori.
Kovacic, nulla da noi, la sta alzando per la seconda volta in due anni... :o
 
Indietro